View Full Version : suoni notifiche specifiche
Wizard10
01-02-2022, 00:25
Salve, avrei una domanda:
come posso fare in modo che una determinata app, ad esempio relativa a un antifurto, sensore, ecc, nel momento in cui mi invia una notifica non lo faccia con un semplice suono standard ma con un suono scelto da me, che sia forte e ripetuto, quindi che possa eventualmente svegliarmi di notte? Altrimenti ha poco senso...
Se lo prevede l'app puoi cambiare la notifica, altrimenti rimane standard.
Wizard10
01-02-2022, 08:32
Se lo prevede l'app puoi cambiare la notifica, altrimenti rimane standard.
è assurda questa cosa... non si può fare in alcun modo?
Ho 2 App che hanno suoni di notifica unici ed originali e non c'è modo di cambiarli con quelli di sistema
insane74
01-02-2022, 10:31
è assurda questa cosa... non si può fare in alcun modo?
no.
o lo prevede l'app (e quelle più "serie" prevedono appunto suoni custom) o vanno col suono di default.
non c'è la possibilità di assegnare notifiche diverse ad app diverse se è l'app stessa che non lo prevede.
Wizard10
01-02-2022, 12:45
no.
o lo prevede l'app (e quelle più "serie" prevedono appunto suoni custom) o vanno col suono di default.
non c'è la possibilità di assegnare notifiche diverse ad app diverse se è l'app stessa che non lo prevede.
peccato, grossa pecca...avere app di sensori che facciano un semplice "bip bip" di notte, ha poco senso..
insane74
01-02-2022, 12:48
peccato, grossa pecca...avere app di sensori che facciano un semplice "bip bip" di notte, ha poco senso..
Contatta lo sviluppatore dell’app e segnala il problema.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.