PDA

View Full Version : [CE+SS] Vendo Ryzen 9 5900x NUOVO con scatola e dissipatore

onimir
31-01-2022, 19:45
VENDUTO FUORI DAL FORUM

Due settimane fa ho preso questo processore per un progetto che non si è più avviato e mi sono ritrovato il gioellino sul mio scaffale a prendere la polvere, ovviamente senza uscire dal suo scaotolo.

Il processore è nuovo, non come nuovo, non è proprio mai stato usato.

Purtroppo non avendolo preso dalla grande A non posso restituirlo se qualcuno è interessato lo vendo qui per cercare di rientrare nelle spese.

Prezzo 420€

Ho anche un dissipatore DISSIPATORE AMD WRAITH PRISM RGB LED questo l'ho preso su ebay per 26€, lo cedo a 20€.

Ovviamente disponibile per qualsiasi informazione, foto o altro.

RULEZ
- disponibile sia la spedizione che consegna a mano
- commenti, considerazioni, offerte al ribasso et similia solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita
- code brevi, max 36 ore
- in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento
- bonifico, Paypal amici (oppure più commissioni) e contanti unici mezzi di pagamento accettati

paolo.guidx
31-01-2022, 19:55
Coda ma a prezzo di regolamento.
Hai comunque scontrino o fattura per garanzia?

onimir
31-01-2022, 20:06
Coda ma a prezzo di regolamento.
Hai comunque scontrino o fattura per garanzia?

Appena venduto, anche se sinceramente ti dico che togliere altri 30€ da quel prezzo non sarebbe stato affatto giusto.

Anten-man
31-01-2022, 20:08
Coda a prezzo di regolamento.

Gameonline
31-01-2022, 20:24
Appena venduto, anche se sinceramente ti dico che togliere altri 30€ da quel prezzo non sarebbe stato affatto giusto.

È sempre bello leggere come alcuni utenti postano thread di vendita e poi, fanno come gli torna più comodo fregandosene di tutto e tutti.
Viva le code … dei baracconi

paolo.guidx
31-01-2022, 20:47

Sicuramente, ma per vendere sul mercatino c'è un regolamento da rispettare, altrimenti ci sono tanti altri lidi.