View Full Version : [Rm + sped] Scambio Nvidia Rtx 3080 TI FE Nuova
Ciao a tutti.
Provo a scambiare la scheda in titolo con conguaglio da aggiungere a mio favore con uno dei seguenti modelli:
Rtx 3080 non lhr
Rtx 3070 non lhr
Rtx 3060 ti non lhr
Rtx 2080 ti
Rx 6800 xt (o non)
Rx 6700 xt
Rx 5700 xt (o non)
La scheda è nuova sigillata.
Fate le vostre proposte in pvt.
Per ovvi motivi preferirei consegna a mano. In caso di spedizione bisogna vedere come organizzarsi, ma sinceramente vorrei evitarla.
Preferirei scambiare con modelli FE.
Gameonline
31-01-2022, 19:03
Ciao a tutti.
Provo a scambiare la scheda in titolo con conguaglio da aggiungere a mio favore con uno dei seguenti modelli:
Rtx 3080 non lhr
Rtx 3070 non lhr
Rtx 3060 ti non lhr
Rtx 2080 ti
Rx 6800 xt (o non)
Rx 6700 xt
Rx 5700 xt (o non)
La scheda è nuova sigillata.
Fate le vostre proposte in pvt.
Per ovvi motivi preferirei consegna a mano. In caso di spedizione bisogna vedere come organizzarsi, ma sinceramente vorrei evitarla.
Preferirei scambiare con modelli FE.
Fate le vostre offerte in privato?!
Scritta così è un’asta…
Thread segnalato ai mod
Fate le vostre offerte in privato?!
Scritta così è un’asta…
Thread segnalato ai mod
Il discorso è diverso, ti ho segnalato io ai mod.
Ho ricevuto delle roposte di scambio al momento, che sto valutando, anche se quasi tutte con spedizione.
Up intanto.
amon.akira
02-02-2022, 20:54
le 3080fe non lhr vengono battute a un prezzo maggiore rispetto alle 3080ti fe lhr, uno scambio alla pari sarebbe piu equo anche se converebbe vendere la 3080fe non lhr a 1800 e prendersi una 3080ti fe a 1600.
curioso di conoscere il conguaglio richiesto per una 3080 non lhr
magre1963
03-02-2022, 07:33
Ho ricevuto delle roposte di scambio al momento, che sto valutando, anche se quasi tutte con spedizione.
Up intanto.
E quindi, come giustamente diceva Gameonline, è un'asta a tutti gli effetti.
Segnala pure anche me per i tuoi validissimi motivi.
iasudoru
03-02-2022, 07:38
Art.12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Conguagli pubblici e riapro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.