Axel84
31-01-2022, 14:32
salve a tutti, da ieri il mio omen x (comprato a gennaio 2019 quindi credo fuori garanzia) sta cominciando a darmi alcuni problemi di funzionamento. dopo alcuni minuti l'accensione il portatile si blocca completamente (l'unica cosa che si riesce a fare ovviamente è spegnerlo dal pulsante) e successivamente appare la schermata blue della morte con un riavvio automatico dalla stessa dopo 10 secondi. ho provato con il qr code ma non ho trovato soluzioni. l'errore riportato nella schermata è il seguente: DPC WATCHDOG VIOLATION.
un mio amico mi ha detto che potrebbe essere un problema di driver ma può voler dire tutto o niente. chiedo a voi se c'è una soluzione tipo formattone (mai fatto finora), ripristino o qualsiasi altra cosa perchè mi dispiacerebbe molto doverlo cestinare cosi da un giorno ad un altro.
grazie a tutti anticipatamente
un mio amico mi ha detto che potrebbe essere un problema di driver ma può voler dire tutto o niente. chiedo a voi se c'è una soluzione tipo formattone (mai fatto finora), ripristino o qualsiasi altra cosa perchè mi dispiacerebbe molto doverlo cestinare cosi da un giorno ad un altro.
grazie a tutti anticipatamente