PDA

View Full Version : Amazon Prime Gaming: ecco i 5 giochi gratis di febbraio, tra questi Stellaris

Redazione di Hardware Upg
28-01-2022, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/amazon-prime-gaming-ecco-i-5-giochi-gratis-di-febbraio-tra-questi-stellaris_104354.html

Amazon ha annunciato i 5 giochi gratuiti per PC che concederà a tutti gli abbonati ad Amazon prime Gaming

Click sul link per visualizzare la notizia.

Telstar
28-01-2022, 12:04
Stellaris è un capolavoro, il miglior 4X nello spazio.
Io ho una decina di DLC e me ne mancano ancora ;)

Darkon
28-01-2022, 12:19
Stellaris è un capolavoro, il miglior 4X nello spazio.
Io ho una decina di DLC e me ne mancano ancora ;)

Stellaris spettacolare peccato che ha una curva di apprendimento che è un muro verticale e tantissimi mollano prima ancora di capirne le basi.

matsnake86
28-01-2022, 13:02
Ti deve appassionare. Non è proprio un gioco che puoi giocare a cervello spento.
Ma in questa generazione un gioco che non produce una gratificazione istantanea è ahimè relegato ad un utenza di nicchia.

Zappz
28-01-2022, 13:32
Stellaris spettacolare peccato che ha una curva di apprendimento che è un muro verticale e tantissimi mollano prima ancora di capirne le basi.

Eccomi! :D

È sicuramente un bel gioco, ma serve troppo tempo...

Giouncino
28-01-2022, 14:20
Questo stellaris mi pare assomigli ad un gioco di una vita fa che si chiamava "fragile allegiance" che tra l'altro mi era piaciuto un sacco....

Piedone1113
29-01-2022, 09:15
Questo stellaris mi pare assomigli ad un gioco di una vita fa che si chiamava "fragile allegiance" che tra l'altro mi era piaciuto un sacco....

sei un vecchietto:
se non sbaglio 96 ed era in dos.

Telstar
29-01-2022, 15:41
È sicuramente un bel gioco, ma serve troppo tempo...

Come troppo tempo? Io con sole 350 ore ci ho fatto ben due partite. :D
E ne inizierò una terza dopo aver preso altre 4-5 DLC che mi mancano

Telstar
29-01-2022, 15:43

Boh, non mi pare. E' molto intuitivo, tranne forse un paio di cose, ma una volta imparate quelle vai spedito.