Redazione di Hardware Upg
28-01-2022, 10:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/evga-e1-il-pc-aperto-estremo-che-punta-sulla-fibra-di-carbonio_104353.html
EVGA ha anticipato l'arrivo di E1, un PC aperto basato su un telaio in fibra di carbonio. A bordo solo il meglio: CPU Core i9-12900K, RTX 3090 Ti Kingpin, motherboard Z690 Dark Kingpin e un alimentatore da 1600 watt!
Click sul link per visualizzare la notizia.
pistillo
28-01-2022, 10:23
i tappi per le orecchie saranno in omaggio
É una cafonata incredibile. Ma é ma bellissimo
Possono proporlo anche in bundle con una aspirapolvere, tanto passi più tempo a spolverare il pc che a usarlo...
marittimus
28-01-2022, 10:29
Io pensavo di tenerlo nel disimpegno dove non ho termosifoni, il rischio è che lo si scambi per un portaombrelli scolastico.
Comunque quei 3 "manometri" mi stonano, alla fine mi fa tanto dune buggy.
mattxx88
28-01-2022, 10:31
Possono proporlo anche in bundle con una aspirapolvere, tanto passi più tempo a spolverare il pc che a usarlo...
chi compra una roba del genere avrà anche la colf per farselo spolverare (il pc ovviamente) :O
schwalbe
28-01-2022, 10:54
chi compra una roba del genere avrà anche la colf per farselo spolverare (il pc ovviamente) :O
Oppure sotto teca, senza usarlo! Non vorrai mica che passi con spazzola dell'aspirapolvere e swiffer in mezzo ai componenti?
Oppure sotto teca, senza usarlo! Non vorrai mica che passi con spazzola dell'aspirapolvere e swiffer in mezzo ai componenti?
Sempre meglio che se ci passa il cane a marcare il territorio :asd:
Quando ho letto il titolo, ho pensato ad un portatile, con architettura open source, e fibra di carbonio.
Poi invece e' questo cesso qui?
supertigrotto
28-01-2022, 16:42
L'elettronica moderna deve essere magica!
Una volta si cercava di schermare e di tenere lontano la polvere dai componenti elettronici,ora non più.
Cavoli,non me ne sono accorto di questa rivoluzione,mi sa che dormivo proprio in questi anni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.