PDA

View Full Version : Hitman 3 criticatissimo su Steam, gli sviluppatori si scusano e offrono contenuti gratis

Redazione di Hardware Upg
28-01-2022, 08:42
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hitman-3-criticatissimo-su-steam-gli-sviluppatori-si-scusano-e-offrono-contenuti-gratis_104349.html

Arrivato su Steam la settimana scorsa, Hitman 3 è finito nel mirino della critica per diverse ragioni, dalla modalità VR di scarsa qualità al prezzo, fino alle molte edizioni confusionarie. Gli sviluppatori fanno mea culpa e offrono contenuti gratis.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
28-01-2022, 09:50
C'è l'intera trilogia quasi gratuita sul Pass e c'è gente che l'ha comprato su Steam spendendo fior fiori di quattrini ? :asd:

lucaf
28-01-2022, 10:21
All'autore dell'articolo.

A proposito degli "sviluppatori".
La fase di sviluppo mi pare sia solo una di quelle che compongono la creazione di un gioco.
Poi c'è a fase di produzione, programmazione, distribuzione.
Non è riduttivo, e forse scorretto, usare il termine "sviluppatori"?
Non sarebbe meglio almeno usare il termine "produttori"?
Credo anche che secondo la normativa europea sia proprio "produttore" il termine corretto con cui identificare la categoria.
Grazie

kliffoth
28-01-2022, 12:30
C'è l'intera trilogia quasi gratuita sul Pass e c'è gente che l'ha comprato su Steam spendendo fior fiori di quattrini ? :asd:

ma se non erro i titoli del game pass sono disponibili fino a che Microsoft non farà spazio a nuovi titoli (es: https://gamerant.com/xbox-game-pass-games-leaving-january-2022-list/)

Magari sbaglio perchè non sono abbonato (sono allergico agli abbonamenti in genere), comunque per me la cosa è irrilevante visto che non acquisto mai al lancio, e, tranne rare eccezioni per bundle corposi, ho il limite di spesa a 9.99 (che poi con tutto quello già acquistato che ho in arretrato potrei tirare avanti per 3-4 vite)

Rubberick
28-01-2022, 12:46
ma scusa... perché non seguono una numerazione normale...

hitman 3...

non é già uscito un bel pò di tempo fa?

Saturn
28-01-2022, 13:01
In certi casi le scuse non bastano.

Quando si perde l'onore come in questi casi resta solo l'harakiri ! :O

:asd:

TorettoMilano
28-01-2022, 13:03
mi era sfuggita questa uscita, quindi si può usare in vr con dei controller seri :eek:

nickname88
28-01-2022, 14:27
ma se non erro i titoli del game pass sono disponibili fino a che Microsoft non farà spazio a nuovi titoli (es: https://gamerant.com/xbox-game-pass-games-leaving-january-2022-list/)

Magari sbaglio perchè non sono abbonato (sono allergico agli abbonamenti in genere), comunque per me la cosa è irrilevante visto che non acquisto mai al lancio, e, tranne rare eccezioni per bundle corposi, ho il limite di spesa a 9.99 (che poi con tutto quello già acquistato che ho in arretrato potrei tirare avanti per 3-4 vite)
Perchè tu quante ore pensi necessiti per essere finito ?

la cosa è irrilevante visto che non acquisto mai al lancioHitman 3 è uscito nel 2020 se non sbaglio, gli altri molti anni prima.