Redazione di Hardware Upg
27-01-2022, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/horizon-forbidden-west-entra-in-fase-gold-ecco-quanto-spazio-occupera-su-ps5_104337.html
Ci siamo: anche Horizon Forbidden West ha raggiunto la fase gold. Il titolo di Guerrilla è ora pronto per la distribuzione e, pertanto, non subirà altri rinvii. Per l'occasione, la software house ha svelato il primo gameplay registrato su PS4 Pro. Scopriamo inoltre quanto verrà a pesare la versione PS5.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una delle poche esclusive Playstation che mi attirano anche solo per l'aspetto tecnico sontuoso, per la direzione artistica e l'ambientazione estremamente originale.
Non appena ne avrò occasione recupererò il primo su PC ed ovviamente aspetto anche l'arrivo del sequel.
Bluknigth
28-01-2022, 06:17
Uhm, il fatto che abbiano mostrato la versione PS4 sulla pro mi fa pensare che su quella liscia ci saranno dei compromessi evidenti.
Vuoi dì frame rate o grafici.
Altrimenti non capisco perché mostrare il gameplay dì una versione dì nicchia.
Spero per coloro che hanno la ps4 dì sbagliarmi…
cronos1990
28-01-2022, 07:16
Devo correggere l'articolo: sulla mia PS5 il gioco occupera 0 GB! :O In futuro sul mio PC invece conto di superare i 100 GB :asd:
Titanox2
28-01-2022, 07:50
Devo correggere l'articolo: sulla mia PS5 il gioco occupera 0 GB! :O In futuro sul mio PC invece conto di superare i 100 GB :asd:
vedete però di comprare il gioco a prezzo pieno sui vari drm e non le key illegali! così ci finanziate il terzo su ps6 :D
cronos1990
28-01-2022, 08:19
vedete però di comprare il gioco a prezzo pieno sui vari drm e non le key illegali! così ci finanziate il terzo su ps6 :DCaro mio, mai comprato Key illegati :O
Però sappi che finanzierò comunque poco il terzo capitolo: sono paziente nell'attendere le offerte che dico io, c'è caso che te lo acquisto tra 8 anni con tutti i DLC in versione ultradeluxe a 5 euro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.