View Full Version : EVGA RTX 3090 Ti Kingpin, ecco le prime foto della più desiderata dagli overclocker
Redazione di Hardware Upg
27-01-2022, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/evga-rtx-3090-ti-kingpin-ecco-le-prime-foto-della-piu-desiderata-dagli-overclocker_104330.html
L'overclocker Kingpin ha pubblicato le prime immagini della EVGA RTX 3090 Ti K|NGP|N, scheda video destinata agli smanettoni caratterizzata da un sistema di raffreddamento ibrido, ma pronta a raggiungere frequenze elevatissime sotto azoto liquido.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bella. Non vedo l'ora che arrivi il 2033 per poterla acquistare usata a prezzo decente ! :O
Gringo [ITF]
27-01-2022, 15:18
Asolo 0,28 Bitcoin
Bella. Non vedo l'ora che arrivi il 2033 per poterla acquistare usata a prezzo decente ! :O
nel 2033 la troveremo all'usato a 2000 € e sarà anche difficile comprare una vga a questo prezzo, per come vanno i prezzi oggi :asd:
Raven segna! :O
ps: quando faccio ste sparate di solito ci do al 100%... non prendetela come una goliardata
sono proprio io che anni fa auspicavo che le vga di fascia entri level arrivassero a costare una top dell'epoca (tra i 500 e i 700 euro) - vedi già le 3050 a quanto stanno
non è colpa dello sciorteig se i prezzi sono questi, ne' tantomeno dei presunti scalper e miners - poveri capri espiatori... la colpa è solo mia :O :sofico:
Con la scheda reagalano una Mercedes in omaggio.
Quest'anno ho dovuto prendere una decisione...o ricompravo la scheda video o la macchina...a conti fatti ho speso meno con la macchina e ho preso quella ! :muro:
Il sito di EVGA per gli acquisti on line è una delle cose più vergognose che abbia mai visto. Da più di 1 anno non si può acquistare schede video. A leggere sul sito sembrerebbe che devono ancora smaltire gli ordini di 1 anno fa. Posso capire per le schede di oltre 1 anno fa, ma come è possibile che non si possa prenotare per le ultime versioni.
paolo cavallo
27-01-2022, 15:45
la voyo ..bella de mamma
silvanotrevi
27-01-2022, 16:27
raga cosa darei per entrare in possesso di questa favolosa 3090ti...venderei persino la mia ragazza
raga cosa darei per entrare in possesso di questa favolosa 3090ti...venderei persino la mia ragazza
Hai pvt ! :D
Tanto per rimanere nella legalità...ma lei è consenziente ??! :asd:
...si scherza eh ! ;)
Sei messo male allora, molto male.......
Si scherza eh. ;)
Esagerao
28-01-2022, 08:25
Costerà come una city car full electric tanto a consumi ci siamo.
Raga non scherziamo la patata è sovrana specie in questo momento con l'ennesimo lock down e pensare in uk e spagna se la godono tutta, la f... è felice esce, si diverte e fa festa tutte le sere.
Scusate piccolo OT
Hai pvt ! :D
Tanto per rimanere nella legalità...ma lei è consenziente ??! :asd:
...si scherza eh ! ;)
...che scritta così vuol dire che non te ne frega un tubo che è consenziente.
Basta che è legata stretta o narcotizzata quanto basta. :asd:
...che scritta così vuol dire che non te ne frega un tubo che è consenziente.
Basta che è legata stretta o narcotizzata quanto basta. :asd:
https://hushcomics1.files.wordpress.com/2015/04/johnny-cage-mk1-head-decapitation-fatality.gif
Vinci tu....:asd:
jepessen
28-01-2022, 11:40
Sei messo male allora, molto male.......
Si scherza eh. ;)
Mah... Una ragazza decente e adatta al tuo budget con qualche sforzo si trova, ma una scheda video?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.