View Full Version : Consigli per Abbassare costi Fibra Tim
TheWizzo92
26-01-2022, 10:37
Ciao a tutti! Scusate per la domanda, ho tim fibra premium che va alla grande!
L'unico problema è il prezzo con chiamate modem e cerca chi vado a spendere quasi 50 euro al mese.
Come posso spendere di meno?
Solo la Fibra spendo sui 35.98 al mese, mentre modem 5 euro al mese che penso duri 48 mesi se non erro,e poi le altre cose che ho attive, sono "Opzione Voce", "Cerca Chi".
Ho visto che l'offerta che avevo in promozione per fibra premium a 29.99 è scaduta questo mese essendo passato 2 anni dopo aver fatto il passaggio a questa offerta.
Sono cliente Tim da 35 anni...
Paganetor
31-01-2022, 13:13
Ciao a tutti! Scusate per la domanda, ho tim fibra premium che va alla grande!
L'unico problema è il prezzo con chiamate modem e cerca chi vado a spendere quasi 50 euro al mese.
Come posso spendere di meno?
Solo la Fibra spendo sui 35.98 al mese, mentre modem 5 euro al mese che penso duri 48 mesi se non erro,e poi le altre cose che ho attive, sono "Opzione Voce", "Cerca Chi".
Ho visto che l'offerta che avevo in promozione per fibra premium a 29.99 è scaduta questo mese essendo passato 2 anni dopo aver fatto il passaggio a questa offerta.
Sono cliente Tim da 35 anni...
stessa situazione tua, e purtroppo non c'è modo di ridurre i costi.
Le offerte le fanno solo ai nuovi clienti, se sei uno "fedele" te la prendi in saccoccia.
L'unica è cambiare gestore: io sto valutando Vodafone (offerta fibra 2,5 Gbit + telefonate a 24,99) o Iliad (offerta fibra 5 Gbit, ma da me arriva solo a 1 Gbit, a 23,99)
Mi fa gola soprattutto l'upload, visto che ora sto a 300/20 e le offerte citate sarebbero tipo 1000/300
principe69
12-02-2022, 10:38
50€ al mese per fibra e telefono??ma sono matti?
L'unica è cambiare gestore: io sto valutando Vodafone (offerta fibra 2,5 Gbit + telefonate a 24,99) o Iliad (offerta fibra 5 Gbit, ma da me arriva solo a 1 Gbit, a 23,99)
ma da me arriva SOLO 1Gbit???questo è un insulto!!pensa a chi come me se volesse dovrebbe attivare una FTTC allo stesso prezzo per andare a 1 ventesimo della velocità!!!! :) è questo che non tollero,invece di far pagare in proporzione alle prestazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.