PDA

View Full Version : HUAWEI P50 Pro e P50 Pocket ufficiali: novità, prezzi e disponibilità in Italia. E c'è anche Watch GT Runner

Redazione di Hardware Upg
26-01-2022, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p50-pro-e-p50-pocket-ufficiali-novita-prezzi-e-disponibilita-in-italia-e-c-e-anche-watch-gt-runner_104284.html

HUAWEI ha annunciato tre nuovi dispositivi, fra cui i nuovi smartphone flagship, e un nuovo smartwatch pensato nello specifico per i runner. E' il primo dell'azienda così verticale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
26-01-2022, 11:52
Premesso che sono passato da un P30 ad un S21 ed ogni giorno rimpiango la scelta fatta.
Quindi non mi par vero che esca un P50!
...ma.. 1.199,00 euri... con tutto il rispetto, resta sullo scaffale per altri 3 anni
IMHO

marchigiano
26-01-2022, 12:30
Premesso che sono passato da un P30 ad un S21 ed ogni giorno rimpiango la scelta fatta.
Quindi non mi par vero che esca un P50!
...ma.. 1.199,00 euri... con tutto il rispetto, resta sullo scaffale per altri 3 anni
IMHO

non è un caso che giro ancora col p20pro :(

va a finire che cercherò di adattarmi a stare senza google...

megthebest
26-01-2022, 12:32
Snapdragon 888 4G
Correggete please :eek: :cry:

Poty...
26-01-2022, 13:08
io ho il p30 pro e non so proprio con cosa lo dovrei cambiare in futuro...

marchigiano
26-01-2022, 14:04
tra l'altro il vero top di gamma dovrebbe essere il pro plus... questo è intermedio

totalblackuot75
26-01-2022, 16:37
Tutto molto bello ma senza i servizi Google credo che nn ne venderanno molti..

Sandro kensan
26-01-2022, 16:51
Mi è arrivata la pubblicità sul mio P40 lite in cui si diceva che Petal maps adesso si integra con la serie GT2. In mio conoscente ha il GT2 e immagino si possa eseguire la navigazione tramite lo smartwatch.

Altra notizia interessante è che adesso c'è Curve che è una app di finanza che esegue i pagamenti NFC.

Sandro kensan
26-01-2022, 21:31
non è un caso che giro ancora col p20pro :(

va a finire che cercherò di adattarmi a stare senza google...

Io avevo difficoltà con la mia banca e con lo SPID, avevo quello delle Poste (PosteID). Dopo alcuni mesi la mia banca è arrivata, ormai ci sono quasi tutte, con lo SPID ho capito che le poste non vogliono facilitare l'opera di Huawei di essere il 3 polo dopo google e apple. Allora nel momento in cui ho avuto necessità mi sono fatto lo SPID di MySielteID con un video collegamento con Telegram (Telegram c'è su AppGallery). Tutto è andato benissimo e dopo qualche decina di minuti avevo lo SPID.

Non è difficile stare senza google. Però ho visto che una parte dell'utenza soffre molto la cosa.

marchigiano
27-01-2022, 12:35
Io avevo difficoltà con la mia banca e con lo SPID, avevo quello delle Poste (PosteID). Dopo alcuni mesi la mia banca è arrivata, ormai ci sono quasi tutte, con lo SPID ho capito che le poste non vogliono facilitare l'opera di Huawei di essere il 3 polo dopo google e apple. Allora nel momento in cui ho avuto necessità mi sono fatto lo SPID di MySielteID con un video collegamento con Telegram (Telegram c'è su AppGallery). Tutto è andato benissimo e dopo qualche decina di minuti avevo lo SPID.

Non è difficile stare senza google. Però ho visto che una parte dell'utenza soffre molto la cosa.

si ma a passare tutto dal drive google a huawei è una mazzata... inoltre ho divers app a pagamento sul playstore

Sandro kensan
27-01-2022, 16:05
si ma a passare tutto dal drive google a huawei è una mazzata... inoltre ho divers app a pagamento sul playstore

Capisco. Se non mi sbaglio i problemi che hai sono molto simili a passare da Apple a Google o viceversa.