PDA

View Full Version : Sony HT-S400: soundbar 2.1 con subwoofer wireless

Redazione di Hardware Upg
26-01-2022, 09:44
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sony-ht-s400-soundbar-21-con-subwoofer-wireless_104285.html

Con uno schema semplice, basato su due Speaker X-Balanced sul corpo e da un subwoofer wireless con altoparlante da 160 mm, offre audio Dolby Digital e si presenta come una soluzione per chi vuole aumentare la resa audio del proprio TV

Click sul link per visualizzare la notizia.

kirylo
26-01-2022, 13:04
Ho la versione con dolby atmos e sono rimasto molto deluso dal prodotto Sony, non per le performance audio che sono buone, ma per i loro software che è ricco di problemi.
Nonostant gli aggiornamenti firmware, la soundbar spesso si incanta e perde continuamente i settaggi utente.
Lato software Sony è sempre stata mediocre rispetto ad altri brand, purtroppo.

Zappz
26-01-2022, 13:11
Ho la versione con dolby atmos e sono rimasto molto deluso dal prodotto Sony, non per le performance audio che sono buone, ma per i loro software che è ricco di problemi.
Nonostant gli aggiornamenti firmware, la soundbar spesso si incanta e perde continuamente i settaggi utente.
Lato software Sony è sempre stata mediocre rispetto ad altri brand, purtroppo.

Io sono un fan Sony, ma confermo. Ottimi prodotti a livello hw, ma come software hanno sempre dei limiti.