PDA

View Full Version : Blizzard rivela un gioco di sopravvivenza ambientato in un nuovo universo

Redazione di Hardware Upg
26-01-2022, 07:36
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/blizzard-rivela-un-gioco-di-sopravvivenza-ambientato-in-un-nuovo-universo_104275.html

Blizzard ha rivelato di essere al lavoro su un progetto che non rientra in nessuna delle sue IP consolidate. Indirizzato a PC e console, è il primo titolo di Blizzard dopo l'acquisizione di Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
26-01-2022, 09:33
Amo Blizzard e il suo stile (la Blizzard di Starcraft e Warcraft) ma spero che questo non sia l'ennesimo multiplayer survival da bimbiminchia ma piuttosto un single player come solo la vecchia Blizzard saprebbe fare.

Sella
26-01-2022, 09:41
E invece finire e pubblicare tutto il sospeso cominciando da Diablo IV anzichè posticiparlo ogni anno, pare brutto?

D4N!3L3
26-01-2022, 10:00
E invece finire e pubblicare tutto il sospeso cominciando da Diablo IV anzichè posticiparlo ogni anno, pare brutto?

Ci starebbe anche un certo Warcraft Reforged che vorrei tanto acquistare ma che a quanto pare è un lavoro incompleto.

jyk
26-01-2022, 10:09
sarei curioso di capire a che punto dello sviluppo sono, considerando la frase di Ybarra "ci ho già giocato molte ore"

TigerTank
26-01-2022, 10:18
Amo Blizzard e il suo stile (la Blizzard di Starcraft e Warcraft) ma spero che questo non sia l'ennesimo multiplayer survival da bimbiminchia ma piuttosto un single player come solo la vecchia Blizzard saprebbe fare.

Quoto, Diablo 2 Resurrected mi sta piacendo un sacco proprio perchè è solo un restyle grafico e non di gameplay.

aqua84
26-01-2022, 10:43
... spero che questo non sia l'ennesimo multiplayer survival da bimbiminchia ma piuttosto un single player come solo la vecchia Blizzard saprebbe fare.

quale dei due OGGI porta piu soldi?
se poi ci aggiungi che la Vecchia Blizzard di Diablo e Starcraft non esiste piu...

matsnake86
26-01-2022, 11:00
Ho un deja vu.

Ricordo le stesse parole per il defunto progetto titan poi converito in overwatch.

Probabilmente tra qualche mese salteranno fuori con l'annuncio che hanno cancellato il progetto perchè non era abbastanza divertente. :D

D4N!3L3
26-01-2022, 11:06
quale dei due OGGI porta piu soldi?
se poi ci aggiungi che la Vecchia Blizzard di Diablo e Starcraft non esiste piu...

Lo so ma sognare è gratis. Vuol dire che mi rigiocherò SC e SC2 fino alla morte.

D4N!3L3
26-01-2022, 11:08
Quoto, Diablo 2 Resurrected mi sta piacendo un sacco proprio perchè è solo un restyle grafico e non di gameplay.

WR era partito bene e poi è caduto nelle miserie dell'azienda, speriamo che l'acquisizione di Microsoft ridia un po' di linfa vitale anche a questo progetto, almeno per concludere il lavoro.

TigerTank
26-01-2022, 11:20
WR era partito bene e poi è caduto nelle miserie dell'azienda, speriamo che l'acquisizione di Microsoft ridia un po' di linfa vitale anche a questo progetto, almeno per concludere il lavoro.

Speriamo...perlomeno D2R non l'hanno buttato lì tanto per, ora sta per uscire la patch 2.4 tra bilanciamenti vari, rune, ricette, modalità ladder, ecc...
A dire il vero, al contrario, spero non facciano la stupidata di snaturarlo a posteriori :D

D4N!3L3
26-01-2022, 11:40
Speriamo...perlomeno D2R non l'hanno buttato lì tanto per, ora sta per uscire la patch 2.4 tra bilanciamenti vari, rune, ricette, modalità ladder, ecc...
A dire il vero, al contrario, spero non facciano la stupidata di snaturarlo a posteriori :D

Se non sbaglio su WR hanno proprio fatto le cose a metà, non saprei come meglio dirlo. Per me possono semplicemente lasciarlo com'erano W3 e WFT e rinfrescarlo graficamente e già sono contento.

ningen
26-01-2022, 11:52
Ma di tutti i generi proprio un survival che è una delle cose che più detesto nei videogiochi? Boh.