battalion75
25-01-2022, 15:51
salve a tutti
causa upgrade pc di amici conoscenti etc ho qualche ali interessante da vendere
1- EVGA CQ 1000 Gold scatola e dotazione completa.vedo se possibile recuperare scontrino per gli anni di garanzia se non basta il seriale
135€ spedito
2- BEQuiet 11 650w PLATINUM completo scatola e cavi con fattura tedesca 2020
85€ spedito
3- EVGA 660W PLATINUM garanzia scaduta
75€ spedito
altri li aggiungo se riesco in serata
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( al momento nulla )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
causa upgrade pc di amici conoscenti etc ho qualche ali interessante da vendere
1- EVGA CQ 1000 Gold scatola e dotazione completa.vedo se possibile recuperare scontrino per gli anni di garanzia se non basta il seriale
135€ spedito
2- BEQuiet 11 650w PLATINUM completo scatola e cavi con fattura tedesca 2020
85€ spedito
3- EVGA 660W PLATINUM garanzia scaduta
75€ spedito
altri li aggiungo se riesco in serata
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( al momento nulla )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75