Redazione di Hardware Upg
25-01-2022, 14:55
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/electronic-arts-annuncia-a-sorpresa-tre-videogiochi-di-star-wars_104265.html
Sarà Respawn Entertainment a occuparsi di tutti e tre i progetti. Ufficializzato Star Wars: Jedi Fallen Order 2, insieme a un nuovo FPS (dal produttore dei vecchi Battlefront) e a un titolo di strategia
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
25-01-2022, 15:28
Fantastico !
3 generi che mi piacciono !
JFO2 sò già che sarà bello, speriamo che l'FPS sia un analogo di Battlefront, mentre lo strategico lascia presagire che sarà a turni, che è quello che mi auguro !
Un gran ritorno del gameplay di Xcom ma su Star Wars !
matsnake86
25-01-2022, 16:09
Fallen order lo sto giocando in questi giorni grazie ad amazon prime e mi pento di non averlo preso prima.
È bellissimo. Poi da amante di SW è veramente un must.
Sicuramente il due sarà altrettanto buono.
Speriamo non mandino al cimitero anche questo brand cercando di tirare fuori giochi del casso basati puramente sul monetizzare tramite skins e compagnia.
Per quanto non sia un super appasionato di Star wars, mi basta che siano giochi di qualità.
Spero che non facciano un'altro Battlefront sulla scia di Battlefront 2, perchè non mi era piaciuto molto, sopratutto le dinamiche di shooting.
Molto curioso per il progetto di uno strategico e mi starebbe bene sia che facciano un gioco alla Xcom, sia che riesumino dalla tomba Galactic Battlegrounds.
nickname88
26-01-2022, 15:06
Per quanto non sia un super appasionato di Star wars, mi basta che siano giochi di qualità.
Spero che non facciano un'altro Battlefront sulla scia di Battlefront 2, perchè non mi era piaciuto molto, sopratutto le dinamiche di shooting.
Molto curioso per il progetto di uno strategico e mi starebbe bene sia che facciano un gioco alla Xcom, sia che riesumino dalla tomba Galactic Battlegrounds.
Non ci sarà un nuovo Battlefront in quanto la proprietà è passata da DICE ad un nuovo team, ma si ci aspetta qualcosa del genere ovviamente, un erede di Battlefront 2, anche in salsa leggermente diversa.
Si nemmeno io apprezzavo la superiorità imbarazzante degli eroi, anzi se non c'erano era meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.