PDA

View Full Version : Help 'sicurezza'

di_emme
06-08-2002, 10:20
...come faccio a capire se qualcuno cerca di accedere alle cartelle del mio PC in ufficio?
Intendo dire... mi sembra strano che a volte porto un mp3 in ufficio e dopo qualche ora anche il mio 'capo' lo ascolta o cose simili... come faccio a sapere se qualcuno accede ai dati sul mio pc in rete?

TigreDARK
06-08-2002, 10:51
Originariamente inviato da di_emme
[B]...come faccio a capire se qualcuno cerca di accedere alle cartelle del mio PC in ufficio?
Intendo dire... mi sembra strano che a volte porto un mp3 in ufficio e dopo qualche ora anche il mio 'capo' lo ascolta o cose simili... come faccio a sapere se qualcuno accede ai dati sul mio pc in rete?
Che sistema operativo hai?
comunque vasterebbe che li metti una password :) cosi non accedono proprio hihi, fai le cartelle nascoste! e sei apposto! ci metti la password! e nessuno ti ascoltera ne rubera nient'altro dal TUO pc.
Se non sai come fare dimmelo... non voglio spiegare per niente :)
e dimmi che sistema operativo hai (win98/ME/xp ecc)
bye bye

di_emme
06-08-2002, 11:25
Originariamente inviato da TigreDARK
[B]
Che sistema operativo hai?
comunque vasterebbe che li metti una password :) cosi non accedono proprio hihi, fai le cartelle nascoste! e sei apposto! ci metti la password! e nessuno ti ascoltera ne rubera nient'altro dal TUO pc.
Se non sai come fare dimmelo... non voglio spiegare per niente :)
e dimmi che sistema operativo hai (win98/ME/xp ecc)
bye bye

win2k pro

...il fatto è che non posso togliere la condivisione di C (C$)...

come posso fare per evitare che persone non 'autorizzate' ;) :p accedano ai log della chat, mp3, ecc??? :rolleyes:

TigreDARK
06-08-2002, 17:00
Originariamente inviato da di_emme
[B]

win2k pro

...il fatto è che non posso togliere la condivisione di C (C$)...

come posso fare per evitare che persone non 'autorizzate' ;) :p accedano ai log della chat, mp3, ecc??? :rolleyes:
Te l'ho detto eh! devi mettere una password alla cartella che t'interessa nn sia vista da nessuno :)
Esempio c$ è condiviso TUTTO ok... metti che la cartella documenti la vuoi proteggere contro la gente INDISCRETA hehe...
quindi tasto destro su DOCUMENTI, >>condivisione>>>Poi vai sulla linguetta CONDIVISIONE, abiliti la condivisione, e poi vai sul pulsante AUTORIZZAZIONE, Togli EVERYONE e sei apposto :P nessuno ci può entrare hehe, solo te da locale :)
Seno metti un'altro uttente inventa hehe
ciaoooooo