PDA

View Full Version : Scelta alimentatore (dopo RMA)

nickfluffi
24-01-2022, 13:35
Il mio vecchio alimentatore enermax revobron 700w, dopo 1 anno ho dovuto mandarlo in RMA. Oggi li ho chiamati e mi hanno detto che lo sostituiscono. Due proposte.

1) aspetto la prossima settimana, dicono che riceveranno gli stessi enermax.

2) scelgo tra i seguenti :
-Corsair CX750M dovrebbe essere perņ ricondizionato certificato corsair.
- Fortron Hydro M Pro 700, nuovo

Quale tra i due alimentatori č il migliore? Oppure č meglio aspettare per avere lo stesso enermax?

Configurazione:
Ryzen 5 3400g
Asus r9 290x 4gb direct cu ii oc
Ram 8 gb valueram kingston
Ssd e hdd 1tb ciascuno
Scheda madre a320m s2h (perņ da sostituire in futuro con una b450m).
Grazie.

alecomputer
25-01-2022, 18:37
Piu o meno quei modelli di alimentatore si equivalgono , io personalmente sceglierei l' Enermax , come seconda scelta il Corsair .

nickfluffi
27-01-2022, 09:48
Piu o meno quei modelli di alimentatore si equivalgono , io personalmente sceglierei l' Enermax , come seconda scelta il Corsair .
ti ringrazio

rio9210
28-01-2022, 13:10
Io ho due alimentatori Enermax, due dissipatori CPU Enermax, li uso da anni e non ho mai avuto un singolo problema con loro. Li consiglio senza riserve.

nickfluffi
04-02-2022, 12:55
Io ho due alimentatori Enermax, due dissipatori CPU Enermax, li uso da anni e non ho mai avuto un singolo problema con loro. Li consiglio senza riserve.

mah...lo credevo anche io, ma anche in un'altra recensione, nello stesso sito dove ho acquistato il mio, viene detto di un problema simile a quello che ho avuto io (a lui dopo 6 mesi di utilizzo). Comunque l'enermax era revobron semplice, non tgo.
Comunque avrei voluto prendere il corsair, ma voleva troppi soldi di differenza , alla fine mi č arrivato il fortron.
Grazie a tutti del supporto.