onimir
24-01-2022, 13:07
Volevo solo scambiare, ma viste le ridicole proposte arrivate in pm su altro post (e non potendo più cambiare titolo) aggiungo il prezzo di vendita secondo il mercato attuale, la scheda è sigillata.
1600€
Come da "precedente" titolo sono in cerca di uno scambio per la rtx 3080 ti FE arrivata il 18/01/2022 con 2 anni di garanzia.
La scheda è troppo potente e sinceramente troppo costosa per me, nonstante mi senta fortunato ad averla presa preferivo una 3070.
Cerco, infatti, 3070, 3070Ti o 3080 + conguaglio basato su differenza a MSRP, se le vostre schede sono nuove.
Visto che ci sono utenti che sembrano non conoscere il sito di Nvidia:
MSRP schede nvidia in euro (il primo prezzo è per quelle acquistate prima di gennaio 2022):
3070 FE:519€-549€
3070 Ti FE: 619€-649€
3080 FE: 719€-759€
3080 ti FE: 1269€
Per le schede custom si considera dal 5 al 20% in più come sempre.
Poi se voi avete comprato le vostre schede da negozio X a millamila euro sono problemi vostri, ho scritto MSRP proprio perché valuto anche la mia scheda ad MSRP per evitare problemi ed essere il più onesto possibile.
Spero di essere stato chiaro per tutti.
Ovviamente siete liberi di valutare le vostre schede al doppio dell'msrp ma lo farò anche io.
Grazie
Per qualsiasi richiesta, foto o info non esitate a contattarmi.
RULEZ
- disponibile sia la spedizione che consegna a mano
- commenti, considerazioni, offerte al ribasso et similia solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita
- code brevi, max 36 ore
- in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento
- bonifico, Paypal amici (oppure più commissioni) e contanti unici mezzi di pagamento accettati
1600€
Come da "precedente" titolo sono in cerca di uno scambio per la rtx 3080 ti FE arrivata il 18/01/2022 con 2 anni di garanzia.
La scheda è troppo potente e sinceramente troppo costosa per me, nonstante mi senta fortunato ad averla presa preferivo una 3070.
Cerco, infatti, 3070, 3070Ti o 3080 + conguaglio basato su differenza a MSRP, se le vostre schede sono nuove.
Visto che ci sono utenti che sembrano non conoscere il sito di Nvidia:
MSRP schede nvidia in euro (il primo prezzo è per quelle acquistate prima di gennaio 2022):
3070 FE:519€-549€
3070 Ti FE: 619€-649€
3080 FE: 719€-759€
3080 ti FE: 1269€
Per le schede custom si considera dal 5 al 20% in più come sempre.
Poi se voi avete comprato le vostre schede da negozio X a millamila euro sono problemi vostri, ho scritto MSRP proprio perché valuto anche la mia scheda ad MSRP per evitare problemi ed essere il più onesto possibile.
Spero di essere stato chiaro per tutti.
Ovviamente siete liberi di valutare le vostre schede al doppio dell'msrp ma lo farò anche io.
Grazie
Per qualsiasi richiesta, foto o info non esitate a contattarmi.
RULEZ
- disponibile sia la spedizione che consegna a mano
- commenti, considerazioni, offerte al ribasso et similia solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita
- code brevi, max 36 ore
- in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento
- bonifico, Paypal amici (oppure più commissioni) e contanti unici mezzi di pagamento accettati