Redazione di Hardware Upg
24-01-2022, 10:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/schermate-rosa-e-crash-su-iphone-secondo-apple-e-un-problema-software_104214.html
Diversi utenti stanno segnalando problemi di instabilità sulla serie di smartphone iPhone 13 che sembrano apparentemente inspiegabili
Click sul link per visualizzare la notizia.
cronos1990
24-01-2022, 10:51
Ora, magari ho qualche problema alla vista e magari sto per scrivere una boiata megagalattica... ma perchè si parla di schermata "rosa" quando dalle foto si evince che il colore è "viola"?
:fagiano:
gd350turbo
24-01-2022, 11:24
Forse perchè rosa è un colore più "carino" che non viola ?
anche questo comunque è interessante:
"Ho chiamato il supporto Apple, che ha eseguito una diagnosi secondo cui non era presente alcun problema. Così dovrò tenerlo fino a quando non accadrà di nuovo o si presenterà continuamente".
cronos1990
24-01-2022, 11:40
anche questo comunque è interessante:
"Ho chiamato il supporto Apple, che ha eseguito una diagnosi secondo cui non era presente alcun problema. Così dovrò tenerlo fino a quando non accadrà di nuovo o si presenterà continuamente".Io invece lo trovo poco interessante. Fare una diagnostica in remoto del tuo dispositivo è limitata, difficile che trovino quale sia il problema su un qualcosa di così particolare e specifico. Sempre che poi non si siano limitati a fare qualche domanda per circoscrivere il problema in casistiche note.
Almeno è quello che si evince dato che parla di "avere chiamato" il supporto. Converrebbe andare direttamente in assistenza.
gd350turbo
24-01-2022, 11:50
Io invece lo trovo poco interessante. Fare una diagnostica in remoto del tuo dispositivo è limitata, difficile che trovino quale sia il problema su un qualcosa di così particolare e specifico. Sempre che poi non si siano limitati a fare qualche domanda per circoscrivere il problema in casistiche note.
Almeno è quello che si evince dato che parla di "avere chiamato" il supporto. Converrebbe andare direttamente in assistenza.
Penso che abbiano gli stessi strumenti...
è una feature non un problema.
comunque è PSOD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.