PDA

View Full Version : Schermate rosa e crash su iPhone: secondo Apple è un problema software

Redazione di Hardware Upg
24-01-2022, 10:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/schermate-rosa-e-crash-su-iphone-secondo-apple-e-un-problema-software_104214.html

Diversi utenti stanno segnalando problemi di instabilità sulla serie di smartphone iPhone 13 che sembrano apparentemente inspiegabili

Click sul link per visualizzare la notizia.

cronos1990
24-01-2022, 10:51
Ora, magari ho qualche problema alla vista e magari sto per scrivere una boiata megagalattica... ma perchè si parla di schermata "rosa" quando dalle foto si evince che il colore è "viola"?

:fagiano:

gd350turbo
24-01-2022, 11:24
Forse perchè rosa è un colore più "carino" che non viola ?

anche questo comunque è interessante:
"Ho chiamato il supporto Apple, che ha eseguito una diagnosi secondo cui non era presente alcun problema. Così dovrò tenerlo fino a quando non accadrà di nuovo o si presenterà continuamente".

cronos1990
24-01-2022, 11:40
anche questo comunque è interessante:
"Ho chiamato il supporto Apple, che ha eseguito una diagnosi secondo cui non era presente alcun problema. Così dovrò tenerlo fino a quando non accadrà di nuovo o si presenterà continuamente".Io invece lo trovo poco interessante. Fare una diagnostica in remoto del tuo dispositivo è limitata, difficile che trovino quale sia il problema su un qualcosa di così particolare e specifico. Sempre che poi non si siano limitati a fare qualche domanda per circoscrivere il problema in casistiche note.

Almeno è quello che si evince dato che parla di "avere chiamato" il supporto. Converrebbe andare direttamente in assistenza.

gd350turbo
24-01-2022, 11:50
Io invece lo trovo poco interessante. Fare una diagnostica in remoto del tuo dispositivo è limitata, difficile che trovino quale sia il problema su un qualcosa di così particolare e specifico. Sempre che poi non si siano limitati a fare qualche domanda per circoscrivere il problema in casistiche note.

Almeno è quello che si evince dato che parla di "avere chiamato" il supporto. Converrebbe andare direttamente in assistenza.

Penso che abbiano gli stessi strumenti...

frankie
24-01-2022, 13:27
è una feature non un problema.

comunque è PSOD