View Full Version : [CT+SPED] 1080TI EVGA 11gb
Come da titolo, vendesi scheda nVidia GTX 1080Ti 11GB.
Accetto proposte in pvt.
In vendita anche su altri lidi.
Ho disponibile anche una GTX 1070.
EDIT: Scusate per l'assenza del prezzo, come scritto nel post #12, il prezzo è VENDUTA
thinkfast
23-01-2022, 07:02
Devi mettere un prezzo.......
uazzamerican
23-01-2022, 07:28
Come da titolo, vendesi scheda nVidia GTX 1080TI EVGA 11GB.
Accetto proposte in pvt.
PREFERENZA PER LO SCAMBIO A MANO A CATANIA.
Leggiti il regolamento
coda x amico previa conoscenza prezzo
Gameonline
23-01-2022, 08:30
Come da titolo, vendesi scheda nVidia GTX 1080TI EVGA 11GB.
Accetto proposte in pvt.
PREFERENZA PER LO SCAMBIO A MANO A CATANIA.
Bello fare le aste in privato, dovresti andare su ebay. Ah già, li è pieno di gpu, devi pagare una commissione e comunque saresti uno tra i tanti venditori, senza contare il rischio sòla.
Meglio postare qui, evitare la concorrenza, costi, e passare per il samaritano usando gli utenti come mucca da mungere.
Ottimo, bravo.
Puzzicanello
23-01-2022, 08:57
Coda previo prezzo
Mr.Ripley
23-01-2022, 09:20
Spuntate come funghi....
Ormai zero regole qua dentro, aste, prezzi da bagarino ormai siamo allo sbando
gigarobot
23-01-2022, 09:29
già segnalato perchè non ha inserito un prezzo come da regolamento
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati
Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.
marco.magnaterra
23-01-2022, 14:18
Pessimo.
dopo certi flame pensi che il mercatino abbia toccato il fondo e poi qualcuno apre thread come questo... :doh:
nagashadow
23-01-2022, 16:31
Dai ancora un po' e scoppia 😂😂😂😂
Raga scusate, non loggavo su HwUp da anni, non ricordavo tutto il regolamento.
Per il prezzo comunque non saprei, i prezzi sono alle stelle ancora peggio di com'erano a maggio quando presi la 1070 a 350€...
Ho dato un'occhiata su eBay e ho visto la 1080TI meno cara a 580 + 20€ di spedizione. (in realtà è un asta che attualmente è arrivata a questa cifra, ma scade tra 4 giorni), tutte le altre stanno sui 700€-720€ (e una STRIX a 750)
Senza fare una media, metto direttamente l'offerta meno cara che ho trovato. So che è comunque tanto ma i prezzi da ormai 1 anno e mezzo sono altissimi, io la scheda sostitutiva pure dovrò strapagarla, non me la danno al prezzo di listino (le 3070 partono da 1200€ su eBay, e va quanto una 2080ti, che credo sia un 30% superiore alla 1080TI, e per la VR forse non è abbastanza un +30%, quindi dovrò puntare su altro spendendo probabilmente sui 2.000€ :doh:
totalblackuot75
23-01-2022, 17:21
Mi dispiace inquinare il post ma qui si sta resentando il ridicolo davvero nn capisco come fanno gli amministratori ad accettare post di vendite così senza prezzo..
Mi dispiace inquinare il post ma qui si sta resentando il ridicolo davvero nn capisco come fanno gli amministratori ad accettare post di vendite così senza prezzo..
gli amministratori non intervengono da mesi, non gliene frega più niente
nagashadow
23-01-2022, 18:07
Festaaaaa. Cmq gli altri l hanno messa più o meno tra i 600 e 700
TnS|Supremo
23-01-2022, 18:16
Da regolamento sono vietati anche i thread valutazione.
Ma perché i soliti 4/5 ci tengono proprio ad infilarsi in ogni thread?
bah.
Ho visto, prezzo già messo.
Adesso lo specifico nel primo post, dato che vedo che ancora arrivano risposte riguardo l'assenza del prezzo.
Gameonline
23-01-2022, 18:53
Con operazioni chiuse veramente sul mercatino?
Suvvia naga, non scendere al livello dei noti bagarini che circolano ultimamente su questo sito.
Altrimenti daresti dello sciocco a chi posta thread come questo(e non sarebbe carino), ed è solo a titolo di esempio:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2955584
nagashadow
23-01-2022, 19:57
Naaaa per me ognuno può fare che vuole ....come sta succedendo ora nel forum....ho solo riportato le valutazioni attuale nei vari topic
Con operazioni chiuse veramente sul mercatino?
Suvvia naga, non scendere al livello dei noti bagarini che circolano ultimamente su questo sito.
Altrimenti daresti dello sciocco a chi posta thread come questo(e non sarebbe carino), ed è solo a titolo di esempio:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2955584
Beh oddio, è lo stesso prezzo che ho messo io, con la differenza che entrambe le schede hanno pro e contro rispetto l'altra. La 2070 ha il plus del dlss dove disponibile, la 1080ti (dove comunque si può usare la soluzione di AMD) ha come potenza bruta un +15% di media e 11GB di vram invece di 8GB.
https://www.youtube.com/watch?v=SPhIrL2HfNs
Non dico che la 1080Ti sia meglio, entrambe hanno pro e contro a parità di prezzo, dipende da cosa uno cerca, o sbaglio?
Se serve più potenza bruta e/o più vram, per 600€ meglio la 1080TI.
Se cerca il dlss, meglio la 2070 per quei 600€, anche se parte da un -15% medio di performance.
________
Comunque, ho dato un'occhiata su Subito.it ed è pieno di gente che vende la 1080TI a 750€ e non vuole sentirne di scendere di prezzo :mbe:
Gameonline
23-01-2022, 21:33
Beh oddio, è lo stesso prezzo che ho messo io, con la differenza che entrambe le schede hanno pro e contro rispetto l'altra. La 2070 ha il plus del dlss dove disponibile, la 1080ti (dove comunque si può usare la soluzione di AMD) ha come potenza bruta un +15% di media e 11GB di vram invece di 8GB.
https://www.youtube.com/watch?v=SPhIrL2HfNs
Non dico che la 1080Ti sia meglio, entrambe hanno pro e contro a parità di prezzo, dipende da cosa uno cerca, o sbaglio?
Se serve più potenza bruta e/o più vram, per 600€ meglio la 1080TI.
Se cerca il dlss, meglio la 2070 per quei 600€, anche se parte da un -15% medio di performance.
________
Comunque, ho dato un'occhiata su Subito.it ed è pieno di gente che vende la 1080TI a 750€ e non vuole sentirne di scendere di prezzo :mbe:
Con rispetto ti ricordo che, qui non sei su subito, ebay Instagram Facebook etc, li fai come ti pare o in base alle loro regole, qui ci sono altri usi costumi e regolamento.
Capisco che è scomodo da digerire, tuttavia nel rispetto degli altri, evita di prendere ad esempio community che non siano questa, ma non per sindrome di grandezza, bensì perché qui, il prezzo di un articolo messo in vendita, lo fanno le regole di casa hardware upgrade, non le mie, non le tue e tanto meno inserzioni presenti altrove.
Può piacere o meno, ma non è che se in altri lidi le persone si approfittano qui tieni lo stesso parametro e stile, in alternativa puoi tranquillamente vendere altrove come e a quanto ritieni più appropriato.
Buona serata e grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.