Redazione di Hardware Upg
21-01-2022, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-intende-riprendere-alcuni-franchise-activision-del-passato-come-hexen_104162.html
Lo sparatutto in prima persona ad ambientazione fantasy che id Software pubblicò nel 1997 potrebbe fare ritorno, ora che Activision Blizzard è nelle mani di Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi state dicendo che dopo anni rimettono Raven a fare videogiochi propri e non come team di supporto a cod? Ma magari!
Onestamente rivedere la sh che aveva sviluppato oltre ad Hexen, Heretic, Soldier of fortune, Star trek Voyager Elite force, Jedi Outcast, Jedi accademy, Quake 4 e Singularity di nuovo all'opera mi farebbe enormemente piacere.
cronos1990
21-01-2022, 11:27
Hexen e Star Wars: Jedi Knight. Li ho adorati :D
Sarà interessante ora che in Raven si sta organizzando una rappresentanza sindacale vedere come queesto influenzerà l'effettiva assegnazione di franchise allo studio, e quanto le promesse di Microsoft di migliorare l'ambiente di lavoro notoriamente sfruttatorio e ostile siano fondate e trovino riscontro.
E' proprio una cosa in cui ho sperato appena letto l'annuncio dell'acquisizione.
ID Raven di nuovo insieme, non potevano buttare questa occasione.
Immaginate un nuovo Hexen con l'engine di Doom Eternal :sbav:
Mi state dicendo che dopo anni rimettono Raven a fare videogiochi propri e non come team di supporto a cod? Ma magari!
Onestamente rivedere la sh che aveva sviluppato oltre ad Hexen, Heretic, Soldier of fortune, Star trek Voyager Elite force, Jedi Outcast, Jedi accademy, Quake 4 e Singularity di nuovo all'opera mi farebbe enormemente piacere.
davvero
jedi outcast
soldier of fortune (quanto era avanti con havok e il suo ragdoll???)
Spencer pare un nerd vero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.