PDA

View Full Version : Microsoft intende riprendere alcuni franchise Activision del passato, come Hexen

Redazione di Hardware Upg
21-01-2022, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-intende-riprendere-alcuni-franchise-activision-del-passato-come-hexen_104162.html

Lo sparatutto in prima persona ad ambientazione fantasy che id Software pubblicò nel 1997 potrebbe fare ritorno, ora che Activision Blizzard è nelle mani di Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.

ningen
21-01-2022, 11:24
Mi state dicendo che dopo anni rimettono Raven a fare videogiochi propri e non come team di supporto a cod? Ma magari!
Onestamente rivedere la sh che aveva sviluppato oltre ad Hexen, Heretic, Soldier of fortune, Star trek Voyager Elite force, Jedi Outcast, Jedi accademy, Quake 4 e Singularity di nuovo all'opera mi farebbe enormemente piacere.

cronos1990
21-01-2022, 11:27
Hexen e Star Wars: Jedi Knight. Li ho adorati :D

inited
21-01-2022, 11:34
Sarà interessante ora che in Raven si sta organizzando una rappresentanza sindacale vedere come queesto influenzerà l'effettiva assegnazione di franchise allo studio, e quanto le promesse di Microsoft di migliorare l'ambiente di lavoro notoriamente sfruttatorio e ostile siano fondate e trovino riscontro.

nickmot
21-01-2022, 11:48
E' proprio una cosa in cui ho sperato appena letto l'annuncio dell'acquisizione.
ID Raven di nuovo insieme, non potevano buttare questa occasione.

Vertex
21-01-2022, 12:29
Immaginate un nuovo Hexen con l'engine di Doom Eternal :sbav:

igiolo
21-01-2022, 17:52
Mi state dicendo che dopo anni rimettono Raven a fare videogiochi propri e non come team di supporto a cod? Ma magari!
Onestamente rivedere la sh che aveva sviluppato oltre ad Hexen, Heretic, Soldier of fortune, Star trek Voyager Elite force, Jedi Outcast, Jedi accademy, Quake 4 e Singularity di nuovo all'opera mi farebbe enormemente piacere.

davvero
jedi outcast
soldier of fortune (quanto era avanti con havok e il suo ragdoll???)
Spencer pare un nerd vero...