Redazione di Hardware Upg
20-01-2022, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/serie-redmi-note-da-record-superate-le-240-milioni-di-unita-vendute_104146.html
Il colosso cinese ha annunciato pochi giorni fa un nuovo record di vendite per la sua gamma Redmi Note. Un vero successo in tutto il mondo con oltre 240 milioni di dispositivi venduti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tra poco arriverà anche da noi il note 11 PRO. Ottimo rapporto prezzo/prestazione, pensionerò tra qualche mese il mio Mi9T, la cui batteria oramai dura ben poco.
Tutto questo successo non mi stupisce, in famiglia abbiamo il Redmi Note 3, 4, 7, 8T e 9pro e, a parte il 3 che tengo come muletto, tutti gli altri sono ancora in uso; inoltre per quel che costano hanno prestazioni che per la maggior parte degli utenti vanno più che bene, ed è facilissimo trovare ROM alternative (il mio 7 acquistato nel 2019 appena uscito ora ha la LineageOS 18 e va meravigliosamente).
isomerasi
20-01-2022, 21:23
il 7 pro l' ho dovuto dare via con gran dispiacere per il noto problema al sensore di prossimità che lo rendeva inutilizzabile come telefono...l' 8 pro invece non ha questo problema
Io invece sono rimasto abbastanza deluso dallo scarso supporto per questa serie e ho deciso di cambiare lidi, mi sono stancato di non sapere se e quanto un terminale verrà aggiornato e rimanere puntualmente deluso.
L'ultima iterazione di note poi ha puntato sui Mediatek e me li ha resi ancora meno appetibili.
mail9000it
21-01-2022, 12:49
Tra poco arriverà anche da noi il note 11 PRO. Ottimo rapporto prezzo/prestazione, pensionerò tra qualche mese il mio Mi9T, la cui batteria oramai dura ben poco.
Ti svelo un segreto: le batterie si possono anche cambiare.
La batteria non è sicuramente la motivazione per cambiare un telefono.
Il Mi9T ha due anni e mezzo, dipende da come lo usi, ma protrebbe essere ancora valido per altri 12 mesi.
Ma sono valutazioni soggettive.
mail9000it
21-01-2022, 12:50
...
L'ultima iterazione di note poi ha puntato sui Mediatek e me li ha resi ancora meno appetibili.
Dei nuovi Mediatek Dimensity ne parlano molto bene.
Al momento però non mi è ancora capitato di averli per le mani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.