Redazione di Hardware Upg
20-01-2022, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/google-porta-i-giochi-android-su-pc-windows-parte-la-beta-di-play-games-per-pc_104132.html
Il servizio verrà lanciato durante il 2022, ma Google ha già iniziato una prima fase di beta test pubblico in tre diversi paesi del mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
pistillo
20-01-2022, 11:50
ah se ne sentiva tanto la necessità sìsì
TorettoMilano
20-01-2022, 12:00
compatibile pure con w10. non ci sta proprio google a farsi rosicchiare le commissioni degli acquisti in app da amazon store
biometallo
20-01-2022, 12:44
@TorettoMilano
Da ignorante posso chiedere a cosa ti riferisci?
@pistillo
E si direi proprio di sì, per anni hanno fatto finta di non vedere un mercato enorme lasciando spazio di manovra ai vari emulatori andorid come bluestacks ma ricordo vagamente che si era parlato di una piattaforma cinese con centinaia di migliaia di iscritti.
A te non fregerà nulla e francamene neanche a me, ma il mondo si estende anche oltre la punta del proprio naso.
Gringo [ITF]
20-01-2022, 15:01
Non ho capito bene, questo prodotto di Google è un "Integrazione" a livello di Windows o è l'ennesimo emulatore alla "Bluestack" visto che si parla di Gaming e basta...
TorettoMilano
20-01-2022, 15:15
@TorettoMilano
Da ignorante posso chiedere a cosa ti riferisci?
...
windows11 è stato annunciato compatibile con l'amazon appstore e quindi in teoria ci sono già di base molti giochi android giocabili su windows11.
le commissioni di tali giochi vanno tutte nelle tasche di amazon appstore e google, se non avesse creato questo servizio, sarebbe rimasta lì a guardare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.