Redazione di Hardware Upg
20-01-2022, 11:12
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/ecco-lo-scooter-elettrico-yamaha-con-scambio-batterie-gogoro-lo-spot-e-cinematografico_104135.html
Yamaha presenta finalmente lo scooter elettrico con a bordo la tecnologia Gogoro per lo scambio batterie al volo. Il design futuristico è al centro del progetto
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
20-01-2022, 12:16
Spot figo, scooter orrendo.
Non ce la fanno a farne uno decente eh..
Lo "scambio batteria" richiede che vengano prodotte un numero molto più elevato di batterie rispetto al numero di veicoli,
ma come si fa a quantificare la proporzione ?
Miiiille alla Ing. Cane ??
Sulla parte estetica concordo con chi mi ha preceduto.... sarà anche futuristico ma....:oink:
cicastol
20-01-2022, 13:27
Il designer scommetto che è ancora Yoshiyuki Hane quello che ha disegnato Mazinga Z .
sarà l'equivalente di un cinquantino che fà 70km/h in discesa e nel video sembra stia pilotando una M1 GP :asd:
Paganetor
20-01-2022, 13:45
parlando di design, in effetti non siamo abituati a vedere robe fatte così... sembra lo abbiano messo insieme in 20 minuti tirando un po' di linee col CAD...
Poi i gusti sono gusti eh, ma io boh!
Spot figo, scooter orrendo.
Non ce la fanno a farne uno decente eh..
Boh a me non dispiace. Mi ricorda lo stesso linguaggio di design delle nuove MT con il faro piccolo piccolo e le linee super squadrate.
Sandro kensan
20-01-2022, 16:20
Penso che questo scooter elettrico che fa i 90 km/h non abbia più nessun difetto dei veicoli elettrici: con gli incentivi costa poco, ha una autonomia decente, non ha tempi di ricarica (si scambiano le batterie), è ecologico (non inquina le città ma le periferie dove si produce elettricità), va verso la transizione ecologica, ha una bassa impronta (consuma enormemente meno dei SUV a benzina/diesel ed elettrici), ecc, ecc.
A questo punto l'unico difetto che si può trovare è che ... non piaccia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.