black81
20-01-2022, 06:59
Come da titolo vengo i seguenti blocchi perfettamente funzionanti e testati:
Blocco 1 - Non Smembro
- Mobo:Asus P7P55D-E
- Cpu: I7 860
- Dissipatore: Scythe katana 3
- Ram; 8 Gb di ram ddr3 (2 x 2gb + 1 4gb)
Prezzo 80 Euro Spedito
Il tutto senza scatole, ovviamente garantisco imballo a prova di bomba.
- Tastierino Logitech g13
Perfettamente funzionante , senza scatola o altro.
Prezzo 40 Euri + S.S.
Numark Party Mix
Consolle da dj funziona co i maggiori software x dj (l'ho usata sempre con virtual dj), senza scatola o altro.
50 Euri + S.S.
Case Riotoro Morpheus convertibile
Completo di tutti gli accessori , senza scatola.
Qui il link per maggiori informazioni https://www.riotoro.com/support/morp...vertible-tower
Prezzo 80 Euri + SS.
Cuffie Asur Rog Delta
Complete di scatola e accessori, le ho usate meno di 1 mese e riposte nella scatola, 1 kit padiglioni mai usati (nella confezione ce ne sono 2).
Sono senza graranzia (non ho ricevuta in quanto è stato un regalo) forse ripeto forse tramite seriale.
Link delle cuffie:
https://rog.asus.com/it/headsets-audio/headsets/usb-headsets/rog-delta-model/
Prezzo 110 Euro + SS
*Valuto Scambio con M.2 da 128/256gb - Scheda video Nvidia 6xx o 7xx o AMD RX 560*
** Visto come vanno le cose attualmente valuto solo spedizione **
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
Blocco 1 - Non Smembro
- Mobo:Asus P7P55D-E
- Cpu: I7 860
- Dissipatore: Scythe katana 3
- Ram; 8 Gb di ram ddr3 (2 x 2gb + 1 4gb)
Prezzo 80 Euro Spedito
Il tutto senza scatole, ovviamente garantisco imballo a prova di bomba.
- Tastierino Logitech g13
Perfettamente funzionante , senza scatola o altro.
Prezzo 40 Euri + S.S.
Numark Party Mix
Consolle da dj funziona co i maggiori software x dj (l'ho usata sempre con virtual dj), senza scatola o altro.
50 Euri + S.S.
Case Riotoro Morpheus convertibile
Completo di tutti gli accessori , senza scatola.
Qui il link per maggiori informazioni https://www.riotoro.com/support/morp...vertible-tower
Prezzo 80 Euri + SS.
Cuffie Asur Rog Delta
Complete di scatola e accessori, le ho usate meno di 1 mese e riposte nella scatola, 1 kit padiglioni mai usati (nella confezione ce ne sono 2).
Sono senza graranzia (non ho ricevuta in quanto è stato un regalo) forse ripeto forse tramite seriale.
Link delle cuffie:
https://rog.asus.com/it/headsets-audio/headsets/usb-headsets/rog-delta-model/
Prezzo 110 Euro + SS
*Valuto Scambio con M.2 da 128/256gb - Scheda video Nvidia 6xx o 7xx o AMD RX 560*
** Visto come vanno le cose attualmente valuto solo spedizione **
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.