Redazione di Hardware Upg
19-01-2022, 14:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-microsoft-rilascia-i-fix-per-i-problemi-nati-con-il-patch-tuesday-di-gennaio_104100.html
Il Patch Tuesday di gennaio ha "rotto" alcune componenti dei sistemi operativi di Microsoft. L'azienda ha prontamente rilasciato una patch "out-of-band" per sistemarli
Click sul link per visualizzare la notizia.
infatti magicamente non mi funzionava piu la l2tp da un paio di sett e a cancellarla e rifarla 40 volte :mad: :mad: :mad:
Il Patch Tuesday di gennaio ha "rotto" alcune componenti dei sistemi operativi di Microsoft. L'azienda ha prontamente rilasciato una patch "out-of-band" per sistemarli
Stavolta posto incavolato io. Fortuna che uso macchine di test prima di approvare gli aggiornamenti. Hanno letteralmente paralizzato TUTTI gli Hyper-V di Windows Server 2012 ! Hai detto niente !
Ah Microsoft...sui sistemi operativi SERVER, ENTERPRISE, ENTERPRISE LTS e PRO, tocca starci con la testa eh ! :mad:
Stavolta posto incavolato io. Fortuna che uso macchine di test prima di approvare gli aggiornamenti. Hanno letteralmente paralizzato TUTTI gli Hyper-V di Windows Server 2012 ! Hai detto niente !
Ah Microsoft...sui sistemi operativi SERVER, ENTERPRISE, ENTERPRISE LTS e PRO, tocca starci con la testa eh ! :mad:
pure per i client collegati ad una classica vpn sul firewall hw ci ho perso due ore prima di trovare soluzione
pure per i client collegati ad una classica vpn sul firewall hw ci ho perso due ore prima di trovare soluzione
Mah...questa volta ho tanto l'impressione che il testing interno prima del rilascio al pubblico a Microsoft l'abbiano fatto solo "a parole"...:fagiano:
nickname88
28-01-2022, 15:38
Sono pacchetti di tipo "out of band", quindi fuori dal servizio Windows Update ?
Qualcuno ha provato sti fix ? funzionano effettivamente ?
Sono pacchetti di tipo "out of band", quindi fuori dal servizio Windows Update ?
Qualcuno ha provato sti fix ? funzionano effettivamente ?
Non lo so...io fino a che non leggo da chiunque nel web che la virtualizzazione è stata sistemata, col fischio che rilascio gli aggiornamenti per Windows Server 2012 R2...:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.