PDA

View Full Version : WhatsApp, genitori e nonni sono salvi: mai più problemi con il client grazie al supporto in-app

Redazione di Hardware Upg
19-01-2022, 11:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-genitori-e-nonni-sono-salvi-mai-piu-problemi-con-il-client-grazie-al-supporto-in-app_104093.html

Questo trucco vi salverà da genitori e nonni che vi chiedono spesso come portare a termine le operazioni più semplici su WhatsApp. Il supporto in-app è attivo nei client beta, e anche per qualche utente che usa la versione stabile dell'app di messaggistica

Click sul link per visualizzare la notizia.

Yramrag
19-01-2022, 11:47
C'è un errore di fondo. Se il genitore/nonno ha problemi con WA, non chiede all'assistenza tecnica di WA, ma al figlio/nipote (ovvero, l'assistenza tecnica di famiglia).

Sarà una mia impressione, ma se il genitore/nonno ha le capacità di interagire in autonomia con l'assistenza tecnica di WA, allora le probabilità che ne abbia realmente bisogno sono infinitesime.

biometallo
19-01-2022, 12:38
C'è un errore di fondo. Se il genitore/nonno ha problemi con WA, non chiede all'assistenza tecnica di WA, ma al figlio/nipote (ovvero, l'assistenza tecnica di famiglia).

Ma senza dubbiamente, già sta cosa dei "genitori e nonni" che usano il client in versione beta e poi vadano a smanettare nei menu per poi magari chattare pure in inglese con l'assistenza è praticamente fantascienza e nell'articolo originale di WAbetaInfo non ce n'è alcun riferimento...

Pino90
19-01-2022, 12:41
Sono d'accordo: in pratica il taglio familiare della notizia...

https://c.tenor.com/Ty0A9HC--HMAAAAC/fantozzi-una-cagata-pazzesca.gif

:sofico:

mrk-cj94
25-01-2022, 13:48

Sarà una mia impressione, ma se il genitore/nonno ha le capacità di interagire in autonomia con l'assistenza tecnica di WA, allora le probabilità che ne abbia realmente bisogno sono infinitesime.
concordo

giogts
14-02-2022, 12:17
Intanto con tutte le versioni beta che ho provato, ho ancora il problema che con android 11 non posso spedire foto prese dalla cartella dcim perchè wa non ha i permessi per accedere... avete consigli? Ho provato anche a modificare i permessi di scrittura sulla cartella facendo il root, ma non è stato possibile.... ci vorrebbe una versione di wa con la autorizzazione di accesso a "tutti i file"... Aiutoooo