Redazione di Hardware Upg
19-01-2022, 11:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-genitori-e-nonni-sono-salvi-mai-piu-problemi-con-il-client-grazie-al-supporto-in-app_104093.html
Questo trucco vi salverà da genitori e nonni che vi chiedono spesso come portare a termine le operazioni più semplici su WhatsApp. Il supporto in-app è attivo nei client beta, e anche per qualche utente che usa la versione stabile dell'app di messaggistica
Click sul link per visualizzare la notizia.
C'è un errore di fondo. Se il genitore/nonno ha problemi con WA, non chiede all'assistenza tecnica di WA, ma al figlio/nipote (ovvero, l'assistenza tecnica di famiglia).
Sarà una mia impressione, ma se il genitore/nonno ha le capacità di interagire in autonomia con l'assistenza tecnica di WA, allora le probabilità che ne abbia realmente bisogno sono infinitesime.
biometallo
19-01-2022, 12:38
C'è un errore di fondo. Se il genitore/nonno ha problemi con WA, non chiede all'assistenza tecnica di WA, ma al figlio/nipote (ovvero, l'assistenza tecnica di famiglia).
Ma senza dubbiamente, già sta cosa dei "genitori e nonni" che usano il client in versione beta e poi vadano a smanettare nei menu per poi magari chattare pure in inglese con l'assistenza è praticamente fantascienza e nell'articolo originale di WAbetaInfo non ce n'è alcun riferimento...
Sono d'accordo: in pratica il taglio familiare della notizia...
https://c.tenor.com/Ty0A9HC--HMAAAAC/fantozzi-una-cagata-pazzesca.gif
:sofico:
mrk-cj94
25-01-2022, 13:48
Sarà una mia impressione, ma se il genitore/nonno ha le capacità di interagire in autonomia con l'assistenza tecnica di WA, allora le probabilità che ne abbia realmente bisogno sono infinitesime.
concordo
Intanto con tutte le versioni beta che ho provato, ho ancora il problema che con android 11 non posso spedire foto prese dalla cartella dcim perchè wa non ha i permessi per accedere... avete consigli? Ho provato anche a modificare i permessi di scrittura sulla cartella facendo il root, ma non è stato possibile.... ci vorrebbe una versione di wa con la autorizzazione di accesso a "tutti i file"... Aiutoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.