PDA

View Full Version : Crypto.com sospende i prelievi e resetta l'autenticazione a 2 fattori: ecco cosa è successo

Redazione di Hardware Upg
18-01-2022, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/cryptocom-sospende-i-prelievi-e-resetta-l-autenticazione-a-2-fattori-ecco-cosa-e-successo_104063.html

Attività sospette su alcuni account, e la società prende misure precauzionali. Giallo sui fondi forse sottratti: sarebbero 15 milioni di dollari, ma la società afferma che i fondi degli utenti non sono stati toccati

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zappz
18-01-2022, 12:21
Avevo letto questa mattina di questo tentativo di hacking, molto brutta come cosa.

sminatore
18-01-2022, 12:47
Avevo letto questa mattina di questo tentativo di hacking, molto brutta come cosa.

Ecco che era successo ... Comunque sospetto c'è stato anche un tentativo alla banca San Paolo, mi hanno bloccato i bonifici in entrata ed uscita sabato scorso e mi hanno detto che "hanno avuto dei problemi" che risolveranno presto. Sarò io:muro:

GaryMitchell
18-01-2022, 19:08
Se la giocano con: "Tutto a posto, nulla rubato, tutti felici".

Ma leggo migliaia di tweet di gente che non ha ancora accesso al wallet e sono tagliati fuori dai loro fondi, altri hanno i prelievi bloccati e moltissimi che non hanno più nemmeno un coin visibile, col wallet completamente svuotato.. l'assistenza risponde "scriveteci, vi assisteremo" ma sono 24 ore che non rispondono a nessuno.. immagino comunque che ci sia un traffico esagerato sulla mailbox da gestire in cosi' poco tempo.

magicohw
18-01-2022, 20:52
Funziona benissimo tutto