View Full Version : Sony ripesca il marchio Psygnosis, giā responsabile di WipeOut e Lemmings
Redazione di Hardware Upg
17-01-2022, 13:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sony-ripesca-il-marchio-psygnosis-gia-responsabile-di-wipeout-e-lemmings_104028.html
Il leggendario logo con il gufo all'interno di un cerchio č ancora di proprietā di Sony, che recentemente ne ha rinnovato il trademark in vista di nuovi progetti forse incentrati sulla VR
Click sul link per visualizzare la notizia.
randorama
17-01-2022, 13:44
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sony-ripesca-il-marchio-psygnosis-gia-responsabile-di-wipeout-e-lemmings_104028.html
Il leggendario logo con il gufo all'interno di un cerchio č ancora di proprietā di Sony, che recentemente ne ha rinnovato il trademark in vista di nuovi progetti forse incentrati sulla VR
Click sul link per visualizzare la notizia.
virtual lemmings.... :Prrr:
A memoria, anche Walker, Agony, Leander, Shadow of the Beast.
Paganetor
17-01-2022, 13:53
Piano con gli annunci perché qui si gioca coi sentimenti...
Nuovo Wipeout in esclusiva PS5 dai veterani di Psygnosis con supporto PSVR2 :D E dai, annunciatelo che lo aspetto da anni :D
Ciao
Vindicator
17-01-2022, 15:40
avete scordato i due Gpolice, i tre Colony Wars e i due Rollcage
periodo d'oro della psygnosis, giocati fino all inverosimile tutti
avete scordato i due Gpolice, i tre Colony Wars e i due Rollcage
periodo d'oro della psygnosis, giocati fino all inverosimile tutti
Uhm... no, il periodo d'oro della Psygnosis era quello Amiga/Atari ST dove non si contano i gioconi di questa SH. Del periodo Playstation solo Wipeout e Destruction Derby erano degni di nota
Colony Wars: red sun
"Waldemar svegliati e ... "
sono passati + di 20 anni
starlights74
17-01-2022, 17:56
mamma mia che ricordi, quando usciva un loro gioco era un "must have" e un titolone assicurato.
Ho in soffitta ancora l'Amiga 1200 con un infinitā di giochi e per fortuna ancora il monitor 1438S Multisync altrimenti col cavolo che oggi riuscivo a giocarci sulla tv 4k!
giacomo_uncino
18-01-2022, 00:25
Drakan: Order of the Flame ho ancora la scatola e purtroppo non arrivō mai il seguito :cry:
Nuovo Wipeout in esclusiva PS5 dai veterani di Psygnosis con supporto PSVR2 :D E dai, annunciatelo che lo aspetto da anni :D
Ciao
sai che strippare? :D
comunque Wipeout 2097 l'ho consumato
davide3112
24-01-2022, 20:52
Shadow of the Beast fu una vera e propria pietra miliare per l'epoca, al di lā della struttura di gioco apriva ad innovative tecniche di programmazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.