PDA

View Full Version : [Mi] Scheda Video ASUS PHOENIX 3060 RTX 12Gb GDDR6

lantony
17-01-2022, 07:38
vendo questa stupenda scheda video come nuova: ASUS PHOENIX 3060 RTX V2, usata pochissimo e solo per video editing, non è la versione da 8 ma bensì da 12gb!
Completa di regolare scontrino italiano per garanzia, acquistata appena 2 mesi e mezzo fa quindi quasi 2 anni completi di garanzia, completa di scatola e tutto il corredo originale.
Prezzo non trattabile di 620 euro VENDUTA , prezzo piu' basso online 860 euro.
Al momento non spedisco NON SCAMBIO, e valuto solo consegna a mano su Milano, in vendita anche altrove.

A seguire foto,

https://i.ibb.co/zX3RCVM/DSC05415.jpg (https://ibb.co/hBGWrF6) https://i.ibb.co/BVsX9f0/DSC05419.jpg (https://ibb.co/3yhDnTg)
https://i.ibb.co/dm93ThC/DSC05417.jpg (https://ibb.co/BnD7p1W) https://i.ibb.co/xXm1sqJ/DSC05416.jpg (https://ibb.co/PFTcYGw)

ysc
17-01-2022, 07:39
Coda. Sapresti dirmi se è una LHR e se trattasi della v1 o v2 di questa scheda? Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

lantony
17-01-2022, 07:40
Coda. Sapresti dirmi se è una LHR e se trattasi della v1 o v2 di questa scheda? Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

e' una V2 le schede nuove sono tutte cosi'

ysc
17-01-2022, 08:45
e' una V2 le schede nuove sono tutte cosi'

ti ho inviato pm.

Puzzicanello
17-01-2022, 08:53
Edit

Cla_Ryo
17-01-2022, 10:48
Coda a mano

egounix
17-01-2022, 10:53
coda per fro... "amico" :stordita:

lantony
17-01-2022, 11:24
Coda a mano

Sei il primo

Cla_Ryo
17-01-2022, 11:30
dammi 3 ore e ti mando PM

Cla_Ryo
17-01-2022, 17:18
Lascio la coda

lantony
18-01-2022, 11:08
coda per fro... "amico" :stordita:

Credo che a questo punto sei te il prossimo

Superkodam
18-01-2022, 15:27
coda con limata

egounix
18-01-2022, 15:44
Credo che a questo punto sei te il prossimo

il mio friend lascia la coda

libero la coda

grazie

lantony
18-01-2022, 17:31
coda con limata

Purtroppo i prezzi attuali sono quelli che sono, lo sappiamo tutti. Io prezzo più basso è oltre 800 euro , la scheda costa addirittura 830 USATA Su Amazon
Ma è facile trovarla vicino ai 1000 euro su ebay

Gameonline
18-01-2022, 20:29
Thread segnalato ai mod per possibili irregolarità.
Una zotac 3060 ti prezza 799 euro, nuova, al momento, è bizzarro chiedere quei soldi per una phenix motivando la cosa come: “il mercato è questo “.

lantony
18-01-2022, 21:14
Una zotac 3060 ti prezza 799 euro, nuova, al momento, è bizzarro chiedere quei soldi per una phenix motivando la cosa come: “il mercato è questo “.

Informati prima di scrivere fantasiose inesattezze, guarda i prezzi online e vedrai che costa 830 euro usata su Amazon, si trova anche a 1000 su eBay.
Hai anche postato un prezzo molto fantasioso visto che su trovaprezzi la 3060ti più economica costa 900 euro.
Ti segnalo IO invece immediatamente ai mod come disturbatore del thread con lo scopo di arraccattare qualche euro dalla vendita

Corrado83
18-01-2022, 21:50
coda per amico

Gameonline
18-01-2022, 22:08
Informati prima di scrivere fantasiose inesattezze, guarda i prezzi online e vedrai che costa 830 euro usata su Amazon, si trova anche a 1000 su eBay.
Hai anche postato un prezzo molto fantasioso visto che su trovaprezzi la 3060ti più economica costa 900 euro.
Ti segnalo IO invece immediatamente ai mod come disturbatore del thread con lo scopo di arraccattare qualche euro dalla vendita

Con rispetto parlando, non sono interessato alla fuffa che cerchi di vendere.
Buona serata.

magre1963
19-01-2022, 08:13

In realtà il prezzo che il collega internauta ha postato è piuttosto veritiero, dato che per la stessa scheda da te messa in vendita, esattamente 10 giorni fa su un noto sito italiano, la richiesta era di 759 euro mentre quella che ho acquistato io, una zotac la richiesta era di 697 euro.
Poi però ognuno chiede quel che vuole della sua merce, ovviamente…

Herant
19-01-2022, 08:23

bentornato sul pianeta terra...dove sei stato fino a stamattina?

fatti un giro per i vari thread e vedrai le 1080ti a 750 euro. i mod non intervengono più da mesi

lantony
19-01-2022, 08:33
In realtà il prezzo che il collega internauta ha postato è piuttosto veritiero, dato che per la stessa scheda da te messa in vendita, esattamente 10 giorni fa su un noto sito italiano, la richiesta era di 759 euro mentre quella che ho acquistato io, una zotac la richiesta era di 697 euro.
Poi però ognuno chiede quel che vuole della sua merce, ovviamente…

Come sempre e da regolamento, ho visto il prezzo più basso online quando ho messo in vendita e su trovaprezzi o tutti i siti italiani non si trovava a meno di 860 euro quindi il mio prezzo è pienamente in regola, anche oggi vedo che su Amazon viene 830 euro usata, fate voi.... Guardate su subito a quanto le vendono...tutte a 750 o anche 900! il mio prezzo è il più basso in assoluto. Quindi basta polemiche sterili se non sta bene guardate pure oltre se siete in grado di trovarla a meno (ovviamente immediatamente disponibile e non il prezzo relativo ad ordini per cui c'è attesa di mesi :D )

lantony
19-01-2022, 08:40

fatti un giro per i vari thread e vedrai le 1080ti a 750 euro. i mod non intervengono più da mesi

Esatto ma nche 1060 e 1070 a prezzi incredibili. Io qui la sto vendendo ad un prezzo onestissimo, quanto l'avevo pagata

Gameonline
19-01-2022, 08:41

Buon giorno Herant.
sono un po' impegnato durante il quotidiano, ma, tralasciando i miei impegni, il fatto che per ragioni ignote i moderatori restano alla finestra, non giustifica ne dovrebbe consentire di creare thread con poco senso e spesso irrispettosi verso chi, in teoria, si affaccia o utilizza questo mercatino.
Il fatto che ieri, il giorno prima, e anche in questo momento, è venduta la zotac 3060 ti a 799 euro, nuova e in pronta consegna da noto shop, dovrebbe quanto meno far capire a chi entra in questo thread che sono presenti possibili alternative.

Chi posta una 1080 ti a prezzi, discutibili, io lo inviterei ad andare su altre piattaforme di vendita, e accollarsi tutti i rischi o costi del caso. Trovo fuori luogo usare questo mercatino con il suo bacino di utenti """quality member""" evitandosi tutta la fuffa che spesso è presente sulle classiche piattaforme di vendita alternative.

lantony
19-01-2022, 08:42
coda per amico

Ok

lantony
19-01-2022, 09:18
Buon giorno Herant.
sono un po' impegnato durante il quotidiano, ma, tralasciando i miei impegni, il fatto che per ragioni ignote i moderatori restano alla finestra, non giustifica ne dovrebbe consentire di creare thread con poco senso e spesso irrispettosi verso chi, in teoria, si affaccia o utilizza questo mercatino.
Il fatto che ieri, il giorno prima, e anche in questo momento, è venduta la zotac 3060 ti a 799 euro, nuova e in pronta consegna da noto shop, dovrebbe quanto meno far capire a chi entra in questo thread che sono presenti possibili alternative.

Chi posta una 1080 ti a prezzi, discutibili, io lo inviterei ad andare su altre piattaforme di vendita, e accollarsi tutti i rischi o costi del caso. Trovo fuori luogo usare questo mercatino con il suo bacino di utenti """quality member""" evitandosi tutta la fuffa che spesso è presente sulle classiche piattaforme di vendita alternative.

1) non è la scheda che vendo io quindi paragone inutile. Il paragone va fatto come da regolamento sulla stessa scheda, stesso modello ed in base al prezzo più basso di vendita che al momento è 830 euro quindi i miei 620 euro rispettano AMPIAMENTE il regolamento
2) sono cmq 200 euro in più della mia magari non tutti sono disposti a spenderli
3) anche se più potente è una scheda da 8gb non 12gb come quella che vendo e non è in versione compatta e silenziosa come questa quindi non adatta a tutti, quindi di nuovo: paragone inutile

Mr.Ripley
19-01-2022, 09:40
Su trovaprezzi come primo risultato esce a 699€ (disponibile)
Togliendo l'iva farebbe 570€ e non 620€ se proprio vogliamo essere corretti

Gameonline
19-01-2022, 09:42
1) non è la scheda che vendo io quindi paragone inutile. Il paragone va fatto come da regolamento sulla stessa scheda, stesso modello ed in base al prezzo più basso di vendita che al momento è 830 euro quindi i miei 620 euro rispettano AMPIAMENTE il regolamento
2) sono cmq 200 euro in più della mia magari non tutti sono disposti a spenderli
3) anche se più potente è una scheda da 8gb non 12gb come quella che vendo e non è in versione compatta e silenziosa come questa quindi non adatta a tutti, quindi di nuovo: paragone inutile

era a titolo d'esempio, ma se vuoi fare un match 3060 vs 3060, è presente e disponibile in pronta consegna la Gigabyte GeForce RTX 3060 Gaming OC a 639 eur, e credo che a livello qualitativo quest'ultima è superiore a una phoenix.

Buona giornata.

lantony
19-01-2022, 09:49
era a titolo d'esempio, ma se vuoi fare un match 3060 vs 3060, è presente e disponibile in pronta consegna la Gigabyte GeForce RTX 3060 Gaming OC a 639 eur, e credo che a livello qualitativo quest'ultima è superiore a una phoenix.

Buona giornata.
A parte che non è la stessa scheda, è una triventola rumorosa e lunga....
Strano che c'è scritto : Prodotto non ordinabile nessuna data di consegna prevista
Basta con questi commenti inutili grazie

Mr.Ripley
19-01-2022, 10:00
A parte che non è la stessa scheda, è una triventola rumorosa e lunga....
Strano che c'è scritto : Prodotto non ordinabile nessuna data di consegna prevista
Basta con questi commenti inutili grazie

Cerca su trovaprezzi e vedrai in bella mostra la tua vga a 699€ disponibile senza se e senza ma.
Se poi vuoi farci cresta è un altro paio di maniche
I tuoi 620€ che chiedi sono fuori regolamento e stop

magre1963
19-01-2022, 10:20
Come sempre e da regolamento, ho visto il prezzo più basso online quando ho messo in vendita e su trovaprezzi o tutti i siti italiani non si trovava a meno di 860 euro quindi il mio prezzo è pienamente in regola, anche oggi vedo che su Amazon viene 830 euro usata, fate voi.... Guardate su subito a quanto le vendono...tutte a 750 o anche 900! il mio prezzo è il più basso in assoluto. Quindi basta polemiche sterili se non sta bene guardate pure oltre se siete in grado di trovarla a meno (ovviamente immediatamente disponibile e non il prezzo relativo ad ordini per cui c'è attesa di mesi :D )

Guarda, per quanto mi riguarda il prezzo era quello richiesto dal sito in cui mi ero imbattuto cercando appunto una scheda video per il pc di un mio nipote che ho assemblato in settimana e che risulta essere ancora disponibile, anche se non so come mai non posso postare la foto della fattura o la pagina dei sito stesso.
Che avessi avuto o meno un colpo di fortuna non lo so, so solo che la scheda l’ho vista il mattino ed era disponibile, la sera, rientrato dal reparto, ho effettuato l’acquisto e mi è arrivata quattro giorni dopo.
Il massimo che riesco a fare per dimostrarlo è questo:
Autorizzato pagamento di 697,00 Euro - PAYPAL *NEXT SPA(,35314369001) con KDue Black n.: ***** Data: 04/01/2022 Ora: 20:38 Saldo disponibile: +565,67 Euro
Ecco, se ti muovi ho appena verificato: ce ne sono due disponibili: una zotac biventola a 739 euro e una Gigabyte triventola a 639 entrambe spedite, ovviamente.
Comunque reitero il concetto: uno della sua roba ne fa quel che vuole e la vende a quanto ritiene opportuno, certo che dare del bugiardo a chicchessia per avvalorare la propria idea quanto alla luce dei fatti è come te la stanno dicendo mi sembra piuttosto sciocco…

lantony
19-01-2022, 10:21
Cerca su trovaprezzi e vedrai in bella mostra la tua vga a 699€ disponibile senza se e senza ma.
Se poi vuoi farci cresta è un altro paio di maniche
I tuoi 620€ che chiedi sono fuori regolamento e stop

Shoppissimo? Good luck, prendila ! Sul primo shop serio: Amazon marketplace la vedo a 830 euro....
Cmq quando ho postato l'annuncio non c'era , il prezzo minimo era 800. Il prezzo rimane quello perché onesto e da regolamento. Guarda altrove e non sporcare il thread !

Mr.Ripley
19-01-2022, 10:25
Shoppissimo? Good luck, prendila ! Sul primo shop serio: Amazon marketplace la vedo a 830 euro....
Cmq quando ho postato l'annuncio non c'era , il prezzo minimo era 800. Il prezzo rimane quello perché onesto e da regolamento. Guarda altrove e non sporcare il thread !
E adesso c'è! :D
Tranquillo al massimo la tieni come soprammobile :asd:

lantony
19-01-2022, 10:26
mi sembra piuttosto sciocco…

Visto che continui ti ho immediatamente segnalato ai mod. Basta ! Vai altrove se non ti interessa non so come ripetetelo

lantony
19-01-2022, 10:26
E adesso c'è! :D
Tranquillo al massimo la tieni come soprammobile :asd:

Ho segnalato anche te ai mod

Mr.Ripley
19-01-2022, 10:28
Ho segnalato anche te ai mod

Ahahaha tu metti un prezzo privo di ogni logica e mi segnali pure :asd: ma sei serio?
Adegua il prezzo altrimenti vendila altrove fenomeno

lantony
19-01-2022, 10:42
Ahahaha tu metti un prezzo privo di ogni logica e mi segnali pure :asd: ma sei serio?
Adegua il prezzo altrimenti vendila altrove fenomeno

Richiesto ban immediato per reiterazione degli insulti

Mr.Ripley
19-01-2022, 10:44
Richiesto ban immediato per reiterazione degli insulti

Insulti?
Sei un fenomeno da baraccone dai Adegua il prezzo oppure usala come fermacarte qua sei fuori prezzo

lantony
19-01-2022, 10:50
Insulti?
Sei un fenomeno da baraccone dai Adegua il prezzo oppure usala come fermacarte qua sei fuori prezzo

Nuovamente segnalato per ban immediato causa insulti e denigrazione del thread con notizie false o non rilevanti

Mr.Ripley
19-01-2022, 10:53
Nuovamente segnalato per ban immediato causa insulti e denigrazione del thread con notizie false o non rilevanti

Notizie false? Ahahaha quali?
L aver detto che la trovi a 699€ è sotto gli occhi di tutti fenomeno
Denigrazione? Ma sa cosa significa?
Ban immediato eggià tu vendi roba overprize poi devo venire bannato io? Zero ritegno!

Askilos
19-01-2022, 11:01
azz, pensavo che il flame gratuito stesse solo sui mercatini facebook e invece è arrivato anche qua, però d'altronde vedo che sono arrivati pure gli scalper. Quindi è tutto perfettamente bilanciato.Ah Bellissimo il commento che dice che una triventola rumorosa e GROSSA!! e peggio di una monoventola forno a mircoonde per giustificare il prezzo. Io ero rimasto che le monoventola manco i barboni le volevano. Passo e chiudo buona vendita

lantony
19-01-2022, 11:07
azz, pensavo che il flame gratuito stesse solo sui mercatini facebook e invece è arrivato anche qua, però d'altronde vedo che sono arrivati pure gli scalper. Quindi è tutto perfettamente bilanciato.Ah Bellissimo il commento che dice che una triventola rumorosa e GROSSA!! e peggio di una monoventola forno a mircoonde per giustificare il prezzo. Io ero rimasto che le monoventola manco i barboni le volevano. Passo e chiudo buona vendita

vendere la scheda a quanto e' stata pagata ed ad un prezzo considerevolmente minore rispetto al nuovo attuale, non significa essere scalper, lo sono invece il 90% degli annunci. QUesta scheda la trovi facilmente a 1000 euro cosi' come le 1060 a 400 euro, le 1080gtx a 500 euro le 2070 a 600 e cosi' a salire.
Purtroppo i prezzi non li faccio io ma il mercato e la reperibilita' scarsa. Lo shop (degno di questo nome) con il prezzo piu' basso online e' 830 euro, quindi 620 sono ampiamente da regolamento, online le vedo tutte vendute a prezzi piu' alti nei mercatini usato.
Passo e chiudo (questa volta spero per l'ultima volta)

Mr.Ripley
19-01-2022, 11:32
vendere la scheda a quanto e' stata pagata ed ad un prezzo considerevolmente minore rispetto al nuovo attuale, non significa essere scalper, lo sono invece il 90% degli annunci. QUesta scheda la trovi facilmente a 1000 euro cosi' come le 1060 a 400 euro, le 1080gtx a 500 euro le 2070 a 600 e cosi' a salire.
Purtroppo i prezzi non li faccio io ma il mercato e la reperibilita' scarsa. Lo shop (degno di questo nome) con il prezzo piu' basso online e' 830 euro, quindi 620 sono ampiamente da regolamento, online le vedo tutte vendute a prezzi piu' alti nei mercatini usato.
Passo e chiudo (questa volta spero per l'ultima volta)

699€ nuova primo risultato senza altre cazzate di 1080 2070 o altro

lantony
19-01-2022, 11:37
699€ nuova primo risultato senza altre cazzate di 1080 2070 o altro

Shoppissimo lo definisci negozio? Ma dai.
Amazon si ed infatti costa 830.
Cmq ti ripeto compratela pure su shoppissimo ed in Bocca al lupo

Mr.Ripley
19-01-2022, 12:09
Shoppissimo lo definisci negozio? Ma dai.
Amazon si ed infatti costa 830.
Cmq ti ripeto compratela pure su shoppissimo ed in Bocca al lupo

Inutile che continui a menarla con amazon quando come primo risultato è un altro shop... Se poi vuoi convincermi allora è diverso!
Sta di fatto che il prezzo che chiedi tu non ha senso

Gameonline
19-01-2022, 14:09
tra le altre cose, dato che sei di Milano, qual è lo shop o il negozio presso il quale hai acquistato la scheda?
Rammento che a ottobre, ci sono stati alcuni negozi a milano che hanno fatto belle vendite di schede asus.

_Fenice_
19-01-2022, 14:48
Regolamento cita:

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

---------

Non potete postare come se non ci fosse un domani mandando all'aria parecchi thread di inserzioni riguardanti vga, il regolamento vale per tutti, anche per voi che non state vendendo, vediamo se vi entra in testa.

Si fa solo segnalazione senza fare flame voluto e insistente.

Mr.Ripley
19-01-2022, 15:06
Regolamento cita:

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

---------

Non potete postare come se non ci fosse un domani mandando all'aria parecchi thread di inserzioni riguardanti vga, il regolamento vale per tutti, anche per voi che non state vendendo, vediamo se vi entra in testa.

Si fa solo segnalazione senza fare flame voluto e insistente.

E tu che stai facendo? Ahahaha

lantony
19-01-2022, 15:52
tra le altre cose, dato che sei di Milano, qual è lo shop o il negozio presso il quale hai acquistato la scheda?
Rammento che a ottobre, ci sono stati alcuni negozi a milano che hanno fatto belle vendite di schede asus.

Mediaworld

Mr.Ripley
19-01-2022, 15:58

Uni in particolare a 499€ :D

lantony
19-01-2022, 16:02
Uni in particolare a 499€ :D

Pagata 650euro, credo sia stata acquistata all'evento chiuso. Cmq inutile che continui non te la do a meno, puoi continuare a spammare quanto vuoi con questi tuoi ridicoli tentativi, finché verrai bannato.
Passo e chiudo NUOVAMENTE E SPERO PER L'ULTIMA VOLTA PERCHÉ NON SO VERAMENTE PIÙ COME DIRTELO DI CERCARE ALTROVE SE NON INTERESSATO !

loris100
19-01-2022, 16:06
Esatto ma nche 1060 e 1070 a prezzi incredibili. Io qui la sto vendendo ad un prezzo onestissimo, quanto l'avevo pagata

Gia, sei veramente onesto :D

Nel tuo stesso video ammetti di averla pagata 380 euro alla Mediaworld

Skippate al 0:40
https://www.youtube.com/watch?v=S4Z5w0zOFV4

lantony
19-01-2022, 16:11

Quello è il prezzo dell'evento Mediaworld ma purtroppo non sono riuscito ad averla elho dovuta pagare 650 euro , spero sia chiaro ora
E comunque la scheda se la vuoi comprare ora ti costa 830 euro quindi inutile il paragone con il prezzo dell'anno scorso durante un evento speciale in un negozio in Italia per poche persone che hanno avuto la fortuna di accaparrarsela ;)

Mr.Ripley
19-01-2022, 16:12

Ahahaha altro fenomeno da baraccone
Cazzo non hanno più ritegno

lantony
19-01-2022, 16:14
Scheda appena venduta fuori dal forum, possiamo chiudere grazie .

Mr.Ripley
19-01-2022, 16:16
Scheda appena venduta fuori dal forum, possiamo chiudere grazie .

Ahahaha aspettavo questo post
Ti è andata male ehhh fenomeno da baraccone :asd:

lantony
19-01-2022, 16:18
Ahahaha aspettavo questo post
Ti è andata male ehhh fenomeno da baraccone :asd:

e' andata male a te perche' non mi hai scucito un euro, e' andata bene a me visto che l'ho venduta al prezzo onesto che ho chiesto. Cerca online non la trovi a meno di 700 o 800 euro. Ciao fenomeno ;)

Mr.Ripley
19-01-2022, 16:22
e' andata male a te perche' non mi hai scucito un euro, e' andata bene a me visto che l'ho venduta al prezzo onesto che ho chiesto. Cerca online non la trovi a meno di 700 o 800 euro. Ciao fenomeno ;)

Ahahaha secondo te prendevo una 3060 :asd: poraccio non ti vergogni ad aver inculato qualcuno?
Ciao fenomeno da baraccone
Postate qua e poi tutto d un tratto venduta fuori ahahaha che buffoni

lantony
19-01-2022, 16:24
Ahahaha secondo te prendevo una 3060 :asd: poraccio non ti vergogni ad aver inculato qualcuno?
Postate qua e poi tutto d un tratto venduta fuori ahahaha che buffoni

evidentemente devi imparare a leggere bene perche' c'e' scritto chiaro e tondo nel post: in vendita anche altrove. Ma quello sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi....
ripeto per l'ultima volta: CHIUSO

Mr.Ripley
19-01-2022, 16:25
evidentemente devi imparare a leggere bene perche' c'e' scritto chiaro e tondo nel post: in vendita anche altrove. Ma quello sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi....
ripeto per l'ultima volta: CHIUSO

Ahahaha vabbeh

nagashadow
19-01-2022, 16:32
Madonna avrai il record di segnalazioni 😂😂😂😂

Hai già un altro account per tornare a postare?

_Fenice_
19-01-2022, 18:16
E tu che stai facendo? Ahahaha

Intuisco da come scrivi che la tua età mentale è pari a quella di un bamboccione con il moccio al naso.

Ti fai paladino del regolamento interpretandolo a tua convenienza, e chiedendo di rispettarlo solo quando conviene a te, fermo restando che ti inventi regole che non esistono, però poi te ne fotti dello stesso regolamento che tanto vuoi che venga rispettato, flammando a raffica?

Coerente.

Saluti

Mr.Ripley
19-01-2022, 18:41
Intuisco da come scrivi che la tua età mentale è pari a quella di un bamboccione con il moccio al naso.

Ti fai paladino del regolamento interpretandolo a tua convenienza, e chiedendo di rispettarlo solo quando conviene a te, fermo restando che ti inventi regole che non esistono, però poi te ne fotti dello stesso regolamento che tanto vuoi che venga rispettato, flammando a raffica?

Coerente.

Saluti

dai ciccio non rompere i coglioni ed eclissati!!!!:D

_Fenice_
19-01-2022, 18:42
dai ciccio non rompere i coglioni ed eclissati!!!!:D

Mi sa che sarai tu ad essere eclissato, bimbominkia. :D

Mr.Ripley
19-01-2022, 18:42
Mi sa che sarai tu ad essere eclissato, bimbominkia. :D

ahahah si si come no
ciao ciccio