PDA

View Full Version : [Bolzano] Asus Strix GeForce GTX 1080 Ti

Lorenzop1966
16-01-2022, 19:47
Asus Strix GeForce GTX 1080 Ti Pari al nuovo. Con scatola originale. Questa potentissima scheda video di Asus ha inoltre un illuminazione a LED RGB con aura Sync, il massimo per un vero appassionato di PC da gaming. L’Asus Strix GTX 1080 Ti O11G è indubbiamente più veloce della Founders Edition per via del suo overclock di fabbrica con il core della GPU a ben 1595MHz e con una frequenza di 1709MHz. Inoltre, la sua memoria GDDR5X arriva fino a 11,112MHz.

Qualsiasi prova. Spedisco con Corriere assicurato. No Perditempo.
€750

marco.magnaterra
18-01-2022, 19:12
Coda in caso decidessi di scendere col prezzo.

Gameonline
18-01-2022, 20:25
Thread segnalato ai mod.

Lorenzop1966
18-01-2022, 20:57
Thread segnalato ai mod.
grazie a buon rendere. ho notato nei tuoi post che ti piace segnalare ai mod. Che ti è successo da piccolo? :)

Lorenzop1966
18-01-2022, 21:02
Coda in caso decidessi di scendere col prezzo.
Per scendere di prezzo non credo. Vista la segnalazione ai Mod del nostro amico. Se vuoi contattarmi fallo in privato.

Cesare Renzi
18-01-2022, 21:12
Addirittura segnalare ai mod. E che è :D :D

nagashadow
18-01-2022, 22:38
Thread segnalato ai mod.

Puoi anche segnalare senza scrivere e inquinare il topic

Fede
19-01-2022, 12:47
grazie a buon rendere. ho notato nei tuoi post che ti piace segnalare ai mod. Che ti è successo da piccolo? :)

scusa l'ot ma mi hai ucciso!

Mr.Ripley
19-01-2022, 13:06
E lo show dei fenomeni da baraccone continua :cool:

Gameonline
19-01-2022, 14:01
Puoi anche segnalare senza scrivere e inquinare il topic

Di Grazia è quello che hai fatto :)

Gameonline
19-01-2022, 14:03

purtroppo da piccolo mi è successo che mamma e papà mi hanno educato, e tra gli insegnamenti c'era: non essere avido e non approfittarti degli altri.

CKY
19-01-2022, 15:07
upppppp

Mr.Ripley
19-01-2022, 15:13
Ah tutti possono uppare ahahahahaha

Lorenzop1966
19-01-2022, 15:33
E' ancora in vendita se la volete. Mi riservo di eliminare il post senza preavviso. Grazie

TheLogan88
19-01-2022, 17:08
E' ancora in vendita se la volete. Mi riservo di eliminare il post senza preavviso. Grazie

ma eliminalo anche ora, andate su ebay a vendere a quei prezzi, qua certa gente non la vogliamo, forse non è chiaro :rolleyes:

Lorenzop1966
19-01-2022, 17:27
ma eliminalo anche ora, andate su ebay a vendere a quei prezzi, qua certa gente non la vogliamo, forse non è chiaro :rolleyes:

Certa gente? Ma come ti permetti? Io vendo dove e quando voglio. Nessuno è obbligato ad acquistare.

Gameonline
19-01-2022, 17:59
Tutto giusto e tutto bello, se non fosse che molti utenti di questo mercatino ne hanno le… pazienza satura, di chi abusa di questo spazio.
E senza offesa, scrivere 1080 ti strix a quel prezzo, indicare no perditempo e tutto il resto, fai solo una magra figura.
Buona serata.

Asus Strix GeForce GTX 1080 Ti Pari al nuovo. Con scatola originale. Questa potentissima scheda video di Asus ha inoltre un illuminazione a LED RGB con aura Sync, il massimo per un vero appassionato di PC da gaming. L’Asus Strix GTX 1080 Ti O11G è indubbiamente più veloce della Founders Edition per via del suo overclock di fabbrica con il core della GPU a ben 1595MHz e con una frequenza di 1709MHz. Inoltre, la sua memoria GDDR5X arriva fino a 11,112MHz.

Qualsiasi prova. Spedisco con Corriere assicurato. No Perditempo.
€750

Certa gente? Ma come ti permetti? Io vendo dove e quando voglio. Nessuno è obbligato ad acquistare.

Puzzicanello
19-01-2022, 18:07
Tutto giusto e tutto bello, se non fosse che molti utenti di questo mercatino ne hanno le… pazienza satura, di chi abusa di questo spazio.
E senza offesa, scrivere 1080 ti strix a quel prezzo, indicare no perditempo e tutto il resto, fai solo una magra figura.
Buona serata.

Ragazzi se non vi va bene il prezzo vivete e soprattutto lasciate vivere..si renderà ben conto da solo che 750 per una 1080ti non glieli darà mai nessuno perché è fuori mercato anche in questo periodo, ma basta!

Mr.Ripley
19-01-2022, 18:44
ma per 750 euro devi portarmela a casa con un volo diretto :D

TheLogan88
19-01-2022, 22:24

forse non ti è chiaro che questo è un forum di appassionati
qua si fa compravendita di componenti tra appassionati
qua i feedback hanno 100'000 volte più valore rispetto a quelli di ebay, perché sono rilasciati da appassionati per appassionati

se vuoi rifilare una scheda video a prezzi a dir poco da truffa puoi benissimo farlo su siti appositi, non venire qua a renderti ridicolo, perché qua la gente ne capisce

mi permetto eccome di difendere questo forum e i suoi principi che vanno avanti da anni nonostante qualche mela mercia che ogni tanto salta fuori

Lorenzop1966
20-01-2022, 13:55
Per la gioia degli invidiosi e malpensanti, la scheda è stata venduta per 700€ tondi. Grazie ancora a quei due.

Mr.Ripley
20-01-2022, 14:10
Per la gioia degli invidiosi e malpensanti, la scheda è stata venduta per 700€ tondi. Grazie ancora a quei due.

Ahahaha il fatidico messaggio!
Certo che vi piace inculare la gente huahahaha

Lorenzop1966
20-01-2022, 14:15
Ahahaha il fatidico messaggio!
Certo che vi piace inculare la gente huahahaha
Ragazzino, Se ce l'hai con qualcuno, o non puoi permetterti di acquistare, sfogati con altri mezzi, senza rompere la palle

Guarda a quanto viene venduta. (https://www.amazon.it/Asus-ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING-Scheda-Grafica-Nero/dp/B06XRWYXJY/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=asus%2Bstrix%2Bgeforce%2Bgtx%2B1080%2Bti&qid=1642688191&sr=8-14&th=1)

Mr.Ripley
20-01-2022, 14:19
Ragazzino, Se ce l'hai con qualcuno, o non puoi permetterti di acquistare, sfogati con altri mezzi, senza rompere la palle

Acquistare una 1080ti a 750€? Ahahaha
Cazzo postate qua se poi le vendete (inculando) fuori
Cazzo che fenomeni ahahahah
Basta con ste cazzate di "guarda a quanto viene venduta"
750€ per una 1080ti è da fessi ahahahah

Mr.Ripley
20-01-2022, 14:36
Scrivi qua o ti mancano le palle?
Fenomeno pensi di venire ad inculare gli utenti qua sopra? Ahahahah
Sparisci fenomeno

Lorenzop1966
20-01-2022, 15:10
Scrivi qua o ti mancano le palle?
Fenomeno pensi di venire ad inculare gli utenti qua sopra? Ahahahah
Sparisci fenomeno

Mi è stato consigliato di segnalarti. Spero che il tuo nick non sia un alis che si nasconde dietro al mod. perchè sarebbe vergognoso per il sito.

Mr.Ripley
20-01-2022, 15:21
Mi è stato consigliato di segnalarti. Spero che il tuo nick non sia un alis che si nasconde dietro al mod. perchè sarebbe vergognoso per il sito.
Tu posti un oggetto over prize
Tu segnali me? Hahaha
La cosa vergognosa sono i thread come il tuo!
Ciao fenomeno

Gameonline
20-01-2022, 15:58

la cosa triste è che ti stai vantando.

Apri un thread in modo consapevole con palese sovrapprezzo; se fossi stato onesto con l'ideologia dietro questo mercatino avresti dovuto vendere altrove se proprio volevi ricavare quella somma di denaro, ma ok, mica ti sei fermato a questo.
Indichi no perditempo, quando in coscienza sai bene che è quello che hai fatto per primo in modo opportunista.

Non indichi nelle regole del thread che vendi anche in altri luoghi e che priorità hanno; in sostanza lasci pensare che volevi i soldi del primo che capita, in barba al rispetto verso magari all'utente sprovveduto o distratto di hardware up grade che magari stava leggendo il tuo annuncio.

Ma sai una cosa?
tutto sommato hai fatto bene a comportarti in questo modo e palesarti, così rimane traccia nel forum di che persona sei, e chissà, magari altri utenti prima di fare affari con te, in acquisto o vendita, si porranno qualche domanda in più sulla tua serietà.

ottimo CV di presentazione.

Buona giornata.

nicola1283
20-01-2022, 16:04

Apri un thread in modo consapevole con palese sovrapprezzo; se fossi stato onesto con l'ideologia dietro questo mercatino avresti dovuto vendere altrove se proprio volevi ricavare quella somma di denaro, ma ok, mica ti sei fermato a questo.
Indichi no perditempo, quando in coscienza sai bene che è quello che hai fatto per primo in modo opportunista.

Non indichi nelle regole del thread che vendi anche in altri luoghi e che priorità hanno; in sostanza lasci pensare che volevi i soldi del primo che capita, in barba al rispetto verso magari all'utente sprovveduto o distratto di hardware up grade che magari stava leggendo il tuo annuncio.

Ma sai una cosa?
tutto sommato hai fatto bene a comportarti in questo modo e palesarti, così rimane traccia nel forum di che persona sei, e chissà, magari altri utenti prima di fare affari con te, in acquisto o vendita, si porranno qualche domanda in più sulla tua serietà.

Buona giornata.

La cosa triste è leggere chi è sempre pronto a fare la morale

Lorenzop1966
20-01-2022, 16:18

Ma sai una cosa?

Buona giornata.

Secondo le tue affermazioni e nel contesto di questo forum, io non sarei una persona seria che avrebbe approfittato di qualche utente sprovveduto nel caso l'avessi venduta. Dimmi, prima di affermare quanto hai scritto, hai collegato il cervello? Al giorno d'oggi, non esiste più lo sprovveduto, basta fare una ricerca che i prezzi saltano a vista. Ho l'impressione che la tua è semplice frustrazione. Ti consiglio, prima di scrivere aggiornati. Buona fortuna

Gameonline
20-01-2022, 17:39
Secondo le tue affermazioni e nel contesto di questo forum, io non sarei una persona seria che avrebbe approfittato di qualche utente sprovveduto nel caso l'avessi venduta. Dimmi, prima di affermare quanto hai scritto, hai collegato il cervello? Al giorno d'oggi, non esiste più lo sprovveduto, basta fare una ricerca che i prezzi saltano a vista. Ho l'impressione che la tua è semplice frustrazione. Ti consiglio, prima di scrivere aggiornati. Buona fortuna

Lo hai scritto da solo il tuo profilo.
Ultima cosa, oltre mi annoi, se ti fossi preso la briga di guardare i miei threads, secondo te ho bisogno di una persona come te per una sku? Suvvia, non replicare così eviti altre figure barbine.
Educatamente ti saluto.

gd350turbo
20-01-2022, 18:02
Guarda a quanto viene venduta.
Per essere precisi, andrebbe scritto, guarda a che cifra viene posta in vendita, in quanto non sappiamo se verrà venduta a tale cifra (spero di no)

Se fai una ricerca di nvidia gtx su ebay e le metti in ordine inverso di prezzo, troverai:
una 3090 a 3500 euro
una 1080 ti a 1980 euro
una 1050 a 1150 euro.
Così come se fai una ricerca su questo sito troverai chi cerca una 1080ti ed è disposto a pagarla 100€ (centoeuro)

Il mondo è bello perchè vario !

nagashadow
20-01-2022, 20:01
Ma non capisco veramente come non sia stato ancora bannato Ripley....avrá tonnellate di segnalazioni...ormai sto forum è completamente allo sbando....

Gameonline
20-01-2022, 20:19
Ma non capisco veramente come non sia stato ancora bannato Ripley....avrá tonnellate di segnalazioni...ormai sto forum è completamente allo sbando....

Uhm, forse perché, pur comunicando Ripley in modo verace il suo disappunto a tante irregolarità e comportamenti irrispettosi vs lo spirito di questo mercatino/forum, per usare termini non offensivi, spesso c’ha preso.

nagashadow
20-01-2022, 20:29
Massi facciamo quello che vogliamo prima o poi scoppierà la bomba

Mr.Ripley
20-01-2022, 20:31
Semplicemente i mod dovrebbero dare un taglio a questi thread assurdi invece che bannare me su che base poi?
Perché faccio notare lo schifo che viene pubblicato?
Dai siamo realisti qua il problema non sono io che commento :)

uazzamerican
20-01-2022, 20:34

Chissà come mai…

Herant
20-01-2022, 20:39
Guarda a quanto viene venduta. (https://www.amazon.it/Asus-ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING-Scheda-Grafica-Nero/dp/B06XRWYXJY/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=asus%2Bstrix%2Bgeforce%2Bgtx%2B1080%2Bti&qid=1642688191&sr=8-14&th=1)

questa ignoranza è disarmante :doh:

Mr.Ripley
20-01-2022, 21:01
Chissà come mai…

Non dire le cose a metà... Fuori le palle eh

uazzamerican
20-01-2022, 21:31
Non dire le cose a metà... Fuori le palle eh

Io non dico proprio niente.
Tu vuoi aggiungere altro a tutti gli insulti e sproloqui che fai da mesi?

Non rispondere, tanto lo farai in tutte le altre discussioni che inquinerai e le persone che insulterai indisturbato, inspiegabilmente.

nagashadow
20-01-2022, 21:39
Si si bannavano per molto meno in sto forum.....te qua puoi dire qualsiasi così anche insulti ripetuti senza ripercussioni.... mah

bronzodiriace
20-01-2022, 21:46
È il mercato che è drogato ed un forum di hw si adegua al mercato totalmente sballato. Sta all'utente decidere con oculatezza.
Qui nessuno è una ONLUS.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

axl138
20-01-2022, 21:52
È il mercato che è drogato ed un forum di hw si adegua al mercato totalmente sballato. Sta all'utente decidere con oculatezza.
Qui nessuno è una ONLUS.

qui nessuno è una onlus...probabile
ma QUI non siamo nemmeno su ebay o su subito.

Per chi vuole vendere stile subito (e questo thread ne è un esempio imbarazzante) ci sono tanti spazi nella rete.

Per chi vuole(voleva?) avere lo spirito di questo mercatino, c'è (c'era?) solo questo mercatino (e poco altro probabilmente)

Mr.Ripley
20-01-2022, 21:53
Qui nessuno è una ONLUS.

Tra essere una onlus e inculare la gente c'è la via di mezzo eh ma qua lo scopo è scalperare come dannati

Lorenzop1966
20-01-2022, 22:03
gli scemi del villaggio (Forum) esistono pure qua.:D :D :D

Mr.Ripley
20-01-2022, 22:11
gli scemi del villaggio (Forum) esistono pure qua.:D :D :D

Anche i coglioni... Ma guarda sto rispondendo ad uno di essi :D
Lo scemo è quello che t ha preso la vga :asd:

nagashadow
20-01-2022, 22:12
qui nessuno è una onlus...probabile
ma QUI non siamo nemmeno su ebay o su subito.

Per chi vuole vendere stile subito (e questo thread ne è un esempio imbarazzante) ci sono tanti spazi nella rete.

Per chi vuole(voleva?) avere lo spirito di questo mercatino, c'è (c'era?) solo questo mercatino (e poco altro probabilmente)

Si effettivamente è meglio adesso....forum vuoto di schede e gente che insulta si si

axl138
20-01-2022, 22:33
Si effettivamente è meglio adesso....forum vuoto di schede e gente che insulta si si

ma l'unico hw esistente sono schede video? mi pare che qui si vendano tante altre cose ogni giorno e ci sono un sacco di thread (tra l'altro anche di schede video) dove non ci sono flame.

si può andare avanti tranquilli anche senza vendite di schede video, tanto per comprarle ai prezzi "di mercahtohhh!11!!!" ci sono subito e ebay...

AlessioMN
20-01-2022, 22:56
ma l'unico hw esistente sono schede video? mi pare che qui si vendano tante altre cose ogni giorno e ci sono un sacco di thread (tra l'altro anche di schede video) dove non ci sono flame.

si può andare avanti tranquilli anche senza vendite di schede video, tanto per comprarle ai prezzi "di mercahtohhh!11!!!" ci sono subito e ebay...

Ti giuro che per me hai vinto tutto con la frase in grassetto :D :D :D :D

Seguo i vari flame da qualche giorno ma tu hai vinto. PUNTO.!!! Mi hai fatto morire dal ridere (oltre che essere d'accordo con te ovviamente)

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Z.e.t.
21-01-2022, 04:24
E poi dicevano nell'altro tread della 3070ti che erano solo "due utenti" A pensarla come me:muro:

Meno male che ci sono altre persone che ricordano com'era il mercatino di hwu e il suo spirito.

Chissà perché leggo sempre i nickname di chi difende a spada tratta sti prezzi assurdi, che strano eh :asd:

TheLogan88
21-01-2022, 10:38
E poi dicevano nell'altro tread della 3070ti che erano solo "due utenti" A pensarla come me:muro:

Meno male che ci sono altre persone che ricordano com'era il mercatino di hwu e il suo spirito.

Chissà perché leggo sempre i nickname di chi difende a spada tratta sti prezzi assurdi, che strano eh :asd:

non capisco l'ostinazione a voler vendere qua, dove generano solo flame, visto che i loro prezzi sono così conveniente che gliele strappano i mano :rolleyes: :D

Z.e.t.
21-01-2022, 11:07
non capisco l'ostinazione a voler vendere qua, dove generano solo flame, visto che i loro prezzi sono così conveniente che gliele strappano i mano :rolleyes: :D

Ma infatti è quello il punto e si ostinano.

Se ci sono flames o osservazioni e non vogliono rotture di @@, che vadano altrove:rolleyes:

Z.e.t.
21-01-2022, 11:08

Peccato che di schede video ce ne siano a valanga, solo fuori regolamento.

E ti faccio notare che HW non si limita solo alle schede video, ma esistono altri componenti :rolleyes:

TnS|Supremo
21-01-2022, 11:09
Qui nessuno è una ONLUS.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkIn che lingua vi si deve dire che qui non dovrebbe essere così?

C'è un regolamento, che venga rispettato da tutti ed in tutte le parti e fine della storia.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

gd350turbo
21-01-2022, 11:26
Se ci sono flames o osservazioni e non vogliono rotture di @@, che vadano altrove:rolleyes:
Su ebay le mettono in vendita a 1900 euro e nessuno gli dice nulla...
Anche se ci deve pagare un 10% di tasse se trova uno che la compra ci guadagna un bel pò !

nicola1283
21-01-2022, 11:39
Natale è passato...
Se volete regali aspettate dicembre

Z.e.t.
21-01-2022, 12:31
Su ebay le mettono in vendita a 1900 euro e nessuno gli dice nulla...
Anche se ci deve pagare un 10% di tasse se trova uno che la compra ci guadagna un bel pò !

Ci mancherebbe altro che qualcuno possa dire qualcosa SU EBAY!

Però qui ci sarebbe un regolamento diverso, quindi...:rolleyes:

Z.e.t.
21-01-2022, 12:32
Natale è passato...
Se volete regali aspettate dicembre

Invece perchè certi signori non vanno altrove a vendere a certi prezzi?
MISTERO!

Lorenzop1966
21-01-2022, 14:06
Invece perchè certi signori non vanno altrove a vendere a certi prezzi?
MISTERO!
Qui il prezzo si può contrattare/concordare etc.. Su siti commerciali no. Vista la carenza e i prezzi delle schede video , perchè non Vi lamentate all'origine invece di criticare?
Volevo mettere in vendita la mia 3070ti. utilizzata da meno di 1 anno. Secondo i criticoni, che richiesta dovrei fare?

bronzodiriace
21-01-2022, 14:09
Tra essere una onlus e inculare la gente c'è la via di mezzo eh ma qua lo scopo è scalperare come dannatiIo sono in totale disaccordo con l attuale mercato vga, questo sia chiaro. Difatti non sto vendendo/comprando nulla o poco.

La polemica non serve perché il proprio disappunto andrebbe girato ad un moderatore.

giacomo2007
21-01-2022, 14:26
Ragazzi se non vi va bene il prezzo vivete e soprattutto lasciate vivere..si renderà ben conto da solo che 750 per una 1080ti non glieli darà mai nessuno perché è fuori mercato anche in questo periodo, ma basta!
Questo deve rompere le palle a tutti. Chissà che gli frega a quanto metti la tua scheda . I rompicogli... ci sono in tutto gli ambienti ahahhaah

Lorenzop1966
21-01-2022, 14:27
Non sono d'accordo. I prezzi dell'usato vanno allineati con quelli correnti, altrimenti vendere si trasforma quasi in beneficenza. Una scheda video pagata 1250€ , togli l'iva , meno di 950€ non puoi venderla. Certe lamentele non hanno senso. Io ho da poco acquistato una 3080ti. Da 2 anni che la cercavo.

Z.e.t.
21-01-2022, 15:10
Non sono d'accordo. I prezzi dell'usato vanno allineati con quelli correnti, altrimenti vendere si trasforma quasi in beneficenza. Una scheda video pagata 1250€ , togli l'iva , meno di 950€ non puoi venderla. Certe lamentele non hanno senso. Io ho da poco acquistato una 3080ti. Da 2 anni che la cercavo.

Scusami, ma la tua 1080Ti quando e quanto l'avevi pagata?

Corrente Elettrica
21-01-2022, 16:20
e anche questa vendita segnalata

Lorenzop1966
21-01-2022, 18:58

1750€ 3 settimane fa. Purtroppo i prezzi sono questi e non credo che scenderanno.

Mr.Ripley
21-01-2022, 20:25
1750€ 3 settimane fa. Purtroppo i prezzi sono questi e non credo che scenderanno.

:asd:

ma serio?

nagashadow
21-01-2022, 20:30
1750 ??????

magre1963
21-01-2022, 20:31
Per soli 3700 euro ti vendo una 3060 ancora in garanzia per 24 mesi.
E mi voglio rovinare: le spese postali le metto io!

Mr.Ripley
21-01-2022, 20:31
1750 ??????

Ahahaha e lui la regala a 750€

Mr.Ripley
21-01-2022, 20:33
2080ti liquidata 3000€ venghino signori offro pure un montenegro ahahahahaha

Lorenzop1966
21-01-2022, 20:43
Siete informati oppure sparate a caso. La 1080ti è ancora una scheda valida, tant'è che la differenza con la 3080ti non è poi così notevole. mettetevi in testa che senza disponibilità economica in questo periodo non si compra nulla. Le passioni costano. Mi dispiace per chi non si può permettere una configurazione decente.

Mr.Ripley
21-01-2022, 20:47
Siete informati oppure sparate a caso. La 1080ti è ancora una scheda valida, tant'è che la differenza con la 3080ti non è poi così notevole. mettetevi in testa che senza disponibilità economica in questo periodo non si compra nulla. Le passioni costano. Mi dispiace per chi non si può permettere una configurazione decente.

:asd: convinto tu!
Bello vedere come tenti di autoconvincerti
Disponibilità non vuol dire farsi fregare

TheLogan88
21-01-2022, 20:47

ora direi che hai raggiunto il massimo del ridicolo possibile
potresti anche smetterla ora e stendere un velo pietoso, che più pietoso non si può... :rolleyes:

Lorenzop1966
21-01-2022, 20:53
Ma che velo pietoso! Siete Sempre i soliti a criticare e non concludere su questo forum. Criticare senza cognizione. Purtroppo anche questo Sito è andato.

Mr.Ripley
21-01-2022, 20:55
Ma che velo pietoso! Siete Sempre i soliti a criticare e non concludere su questo forum. Criticare senza cognizione. Purtroppo anche questo Sito è andato.

Il forum è andato perché posta gente com te!
Spendere 1750€ una 1080ti la dice tutta :asd:

Lorenzop1966
21-01-2022, 21:01
Il forum è andato perché posta gente com te!
Spendere 1750€ una 1080ti la dice tutta :asd:
Vai alla Caritas, forse te la regalano una scheda.

Mr.Ripley
21-01-2022, 21:05
Vai alla Caritas, forse te la regalano una scheda.

Quindi il furbo sei tu che hai preso una 1080ti a 1750€ io andrò alla caritas ma tu fai un salto in psichiatria che avranno molto lavoro da fare

Lorenzop1966
21-01-2022, 21:11
Quindi il furbo sei tu che hai preso una 1080ti a 1750€ io andrò alla caritas ma tu fai un salto in psichiatria che avranno molto lavoro da fare
Apri bene gli occhi. 3080ti €1750. Con le vostre caxxate mi sto divertendo. Fate i bulli pure qua. Vergognatevi.

FaTcLA
22-01-2022, 09:10

Per dovere di cronaca la 1080 ti sta sotto di un 15-20% alla 3060 ti che si trova abbondantemente sotto gli 800 euro.
Up per te

rocky83
22-01-2022, 11:51
:D :D :D :D ahahahah mi sto spaccando dalle risate a leggere pagata 1.750 euro sicuro hai fatto un affare.

Se vuoi compro la la 3080 ti a 1.800 che si trova e te la rivendo a 3000 nuova mai usata.

bobby10
22-01-2022, 12:32

Scusami ma chi è sto ladro che te l ha venduta a 1750€? Ci sono le 3080 nuove ad un prezzo inferiore.

O stai prendendo in giro il forum o sei stato preso in giro tu da chi te l ha venduta.
Qual'e la verità?

bobby10
22-01-2022, 12:36
Io cmq cedo a 900€ la mia 1650super. Prezzo regalo

Lorenzop1966
22-01-2022, 12:47
Scusami ma chi è sto ladro che te l ha venduta a 1750€? Ci sono le 3080 nuove ad un prezzo inferiore.

O stai prendendo in giro il forum o sei stato preso in giro tu da chi te l ha venduta.
Qual'e la verità?

Leggete con attenzione quanto scritto? Perchè non credo.
La 3080ti EVGA da 12g di ram l'ho comprata 1750€

Dammi un sito dove le 3080ti evga le vendono a meno di 1750€

Mr.Ripley
22-01-2022, 12:54

Dammi un sito dove le 3080ti evga le vendono a meno di 1750€

Troll mode on
Prima parli di 1080ti poi passi alla 3080ti deciditi ahahahahah
Resta il fatto che la tua 1080ti a 750€ è un affare.... Per te!!
Ciao fenomeno da baraccone

Lorenzop1966
22-01-2022, 12:57
Troll mode on
Prima parli di 1080ti poi passi alla 3080ti deciditi ahahahahah
Resta il fatto che la tua 1080ti a 750€ è un affare.... Per te!!
Ciao fenomeno da baraccone

L'atro giustiziere del forum. T.D.C. T=testa, C=lascio a voi la parola.

Mr.Ripley
22-01-2022, 12:59
L'atro giustiziere del forum. T.D.C. T=testa, C=lascio a voi la parola.

Testa di cazzo TUA MADRE!!
Torna sui monti a pascolare fenomeno da baraccone

Lorenzop1966
22-01-2022, 13:21
Testa di cazzo TUA MADRE!!
Torna sui monti a pascolare fenomeno da baraccone

Non notate dalle risposte che è un bambino? :D :D :D Allontanatelo dal PC di suo papà.

Mr.Ripley
22-01-2022, 13:32
Non notate dalle risposte che è un bambino? :D :D :D Allontanatelo dal PC di suo papà.

Ahahaha ahahahahaha

axl138
22-01-2022, 13:51

Almeno gli altri sanno leggere, tu ho qualche dubbio:

TheLogan88
22-01-2022, 14:09
noto con dispiacere che lato moderazione questo forum è allo sbando più totale :muro:

Lorenzop1966
22-01-2022, 14:21
noto con dispiacere che lato moderazione questo forum è allo sbando più totale :muro:

Ma in compenso e non pochi saltano fuori le T.D.C.

CKY
22-01-2022, 14:29
uppppp

axl138
22-01-2022, 14:37
Ma in compenso e non pochi saltano fuori le T.D.C.
Tu sì che puoi dirlo con cognizione di causa (e anche con un pessimo italiano)