View Full Version : [Price Check] MSI GTX 1080 Ti SEA HAWK EK
Prezzo da Forum per questa scheda ? Vorrei evitare quella piaga di subito ma anche le pagliacciate degli ultimi thread sulle VGA :)
http://www.eteknix.com/wp-content/uploads/2017/05/seahawkekxb.jpg
Scatolata, non ce l ho sottomano che e' sul pc che tengo dalla tipa, devo vedere com'e' messa la nickelatura, ma ricordo quando la montai (presa da un amico) si vedeva qualche macchietta di corrosione tipica di questi materiali.
Per la cronaca e' stato applicato liquid metal sul core, per una riduzione di circa 5 gradi ulteriori.
Edit:Ringrazio gli utenti che mi hanno scritto per indicare un prezzo corretto da mercatino, ho scelto una meta' strada ritoccata decisamente verso il basso. 550 Euro.
Grazie.
coda e in attesa di conoscere il prezzo
Salvio66
15-01-2022, 18:03
per il momento mi accodo...
Coda in attesa del prezzo. Hai anche dissi ad aria?
Apollo 2
15-01-2022, 18:39
Coda in attesa del prezzo. Hai anche dissi ad aria?
Questa esce solo con waterblock, l'ho avuta a suo tempo
Sasquatch
16-01-2022, 09:49
A parere mio potrebbe valere attorno ai edit: 500 euro.
Natalu88
16-01-2022, 19:11
ne ho venduta una 450 nel 2018, ad oggi vale tranquillamente sulle 600 euro, anche qualcosina in più per il waterblock volendo, se la proponi a 700 secondo me la vendi tempo un paio di giorni
Brend_ON
16-01-2022, 19:18
A 700 si trovano le 3060ti, dai non esageriamo, a 600 650 le 3060 lisce, questa ne prende max 600 secondo me. Come già detto in pm
Ok grazie, in settimana vedo se riesco a smontare, pulisco, valuto lo stato del wubbo e mettero' a una cifra fra i 550 e i 600 a seconda dei segno d'usura.
Brend_ON
17-01-2022, 15:04
Sei pronto a farti sfracassare gli zebedei da qualche soggetto tipo quelli nel tread di kinta?
Scusa l'ironia, ma davvero è uscito un film di là.. :(
Sei pronto a farti sfracassare gli zebedei da qualche soggetto tipo quelli nel tread di kinta?
Scusa l'ironia, ma davvero è uscito un film di là.. :(
Ma guarda io non ho tempo di fare l'insegnante di sostegno agli utenti speciali, faccio il thread ignorando i miserabili e se viene fuori il solito caos vendo senza problemi fuori da qua :)
E comunque una TI. Credo che il giusto prezzo di vendita per il mercato attuale oscilli dai 550 ai 700€.
E comunque una TI. Credo che il giusto prezzo di vendita per il mercato attuale oscilli dai 550 ai 700€.
Si poi tralasciando che si tratti di un modello premium, chi liquida non trova piu' wubbi per le serie "vecchie", ed e' una scheda con 11gb di Vram che ti tiene i 144 su Warzone in 1440p coi settaggi giusti.
Nel frattempo vista l'assenza di moderazione della sezione, se siete interessati a prenderla a 580 Euro mettetevi in coda e mandate un pm ;)
nagashadow
22-01-2022, 20:00
Ma poi non ho mica capito...qualche topic lo chiudono ogni tanto,tipo quello di HORN....quindi ci sono o non ci sono ???
Darius_84
22-01-2022, 21:13
Ma poi non ho mica capito...qualche topic lo chiudono ogni tanto,tipo quello di HORN....quindi ci sono o non ci sono ???
Sono abbastanza convinto che quello di Horn sia stato chiuso perché non rispettava la formattazione nel titolo di " [provenienza] *indicazione merce* " più che per la questione prezzo.
In passato sull'argomento un mod aveva detto la sua, ma non è mai stata messa come regola ufficiale, quindi penso che ormai per la questione prezzi vga siamo nel Bronx pure qui (basta vedere cosa succede\è accaduto nei topic delle recenti gtx serie 1000)
@Gello scusami per l'OT, prendilo come un up gratuito
570 Euro vorrei evitare di metterla su subito e cagate del genere
battalion75
25-01-2022, 15:28
coda per amico del forum lo avviso
Ti avevo risposto ma avevi pvt pieni, mi sa mi avesse gia' contattato comunque e ci stava pensando :)
560 uno degli ultimi up :)
560 uno degli ultimi up :)
Guarda che non stai vendendo la ferrari F40:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.