Redazione di Hardware Upg
15-01-2022, 13:10
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/uno-speedrunner-ha-completato-halo-infinite-al-livello-di-difficolta-piu-alto-senza-sparare-un-singolo-proiettile_104004.html
Questo speederunner ha mostrato la propria abilità nel completare Halo Infinite senza fare ricorso alle armi da fuoco o alle armi energetiche, utilizzando fondamentalmente il solo combattimento corpo a corpo
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
15-01-2022, 14:40
Avrà guadagnato migliaia di dollari con questo video su youtube
thedoctor1968
15-01-2022, 22:16
gioco davvero noioso, privo di fascino, tutto trito e ritrito, la saga di Halo andrebbe chiusa definitivamente a mio parere
gioco davvero noioso, privo di fascino, tutto trito e ritrito, la saga di Halo andrebbe chiusa definitivamente a mio parere
guardi il video e ti sembra di rivedere doom del 1993 :asd:
Ma perché deve sempre saltar fuori il solito che dice più o meno la stessa cosa?
Stare zitti e guardare altrove no eh?
StylezZz`
21-01-2022, 14:01
Chiusa solo perchè A TE non piace?
Ho smesso di seguire cod e battlefield da anni, perchè ormai non mi prendono più...però sono giochi che vantano milioni di giocatori, e non sto qui a dire che andrebbero chiusi, semplicemente non ci gioco :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.