View Full Version : [BA+Sped] iPhone 6S Plus 128GB Space Gray
http://img.bbystatic.com/BestBuy_US/images/products/4451/4451810cv13d.jpg
Come da titolo vendo stupendo iPhone 6S Plus 128GB Space Gray.
Per la linea 6S questo è il modello di punta.
Aggiornato all'ultimo sistema operativo, continua ad essere ampiamente supportato e funzionale!!!
Enorme schermo retina da 5,5" e camera posteriore con stabilizzatore ottico, gira ottimi video HDR. Per il resto non ha bisogno di presentazioni. E con 128GB di storage avrete tanto spazio per le app, foto alta risoluzione e per i video in 4K e slow-motion.
Ottime condizioni, foto reali in arrivo o a richiesta pochi graffi solo sui bordi, sempre con custodia, da qualche mese lo uso solo in casa, pellicola vetro e case trasparente applicati all'unboxing. Il display non ha alcun graffio. Batteria dura mezza giornata., sostituibile con 30 euro o meno da soli.
Scatola originale integra (non ho utilizzato nessun accessorio, ancora tutto imballato) - comprese le cuffie airpods, sigillate (ho utilizzato tutti gli accessori del mio precedente telefono!)
Vendo a 170 euro !!!
In regalo due battery case della TRUST, uno usato l'altro nuovo sigillato.
Solo richieste serie, no perditempo. Code brevi.
Offro ed esigo massima serietà, sono utente su questo mercatino da anni ed ho effettuato numerosi scambi.
Disponibile spedizione o consegna a mano.
Prezzo ribassato da 200 a 170 euro
Ho appena ricevuto una proposta ridicola.
Per favore non perdete tempo, e non fatelo perdere. Grazie
P. S. Per eventuali richieste mettersi in coda come da regolamento.
Ciao, mi diresti se la batteria è quella originale e in che condizioni si trova? Intendo la percentuale
Ciao, mi diresti se la batteria è quella originale e in che condizioni si trova? Intendo la percentuale
Ciao
Batteria originale, mai aperto, percentuale sarà inferiore al 75%, appena possibile controllo meglio.
Ciao, mi diresti se la batteria è quella originale e in che condizioni si trova? Intendo la percentuale
p.s. ti ho scritto in privato
Venduto ad Andro17 ;)
In attesa di pagamento -> spedizione
Venduto ad Andro17 ;)
In attesa di pagamento -> spedizione
Confermo, aspetto i dati per il pagamento :)
Confermo, aspetto i dati per il pagamento :)
Ti ho girato link delle foto ed i dati per pagamento in messaggio privato ;)
Confermo, aspetto i dati per il pagamento :)
Errata corrige! :muro:
Ti ho mandato un altro mp con il numero corretto della carta!!!
Telefono arrivato, ma ci sono problemi…ci sentiamo in pm
Telefono arrivato, ma ci sono problemi…ci sentiamo in pm
Ciao risposto in privato. L’auricolare a me andava non sembrava basso, comunque costa meno di 10 euro su amazzonn (non scherzo) con ottime recensioni e quando sostituisci la batteria puoi farlo montare.
Fammi sapere ciao
Ciao, ti ho scritto in privato, aspetto tue nuove
Aspetto ancora risposta e notizie.
verolenny
28-02-2022, 08:44
Ciao risposto in privato. L’auricolare a me andava non sembrava basso, comunque costa meno di 10 euro su amazzonn (non scherzo) con ottime recensioni e quando sostituisci la batteria puoi farlo montare.
Fammi sapere ciao
venditore mi aggiorni per favore?
il mod.
Ciao!
Come da messaggi privati mi sono messo a disposizione dal primo momento (anche se in realtà è passato un po' di tempo per le segnalazioni) per
- un rimborso parziale
- la riparazione dell'altoparlante (batteria a parte) e spedizione di rientro a mie spese
Ieri in seguito ad altre riparazioni di un iphone X il tecnico (certificato) mi ha confermato che 9 volte su 10 l'altoparlante è da soffiare o pulire, gratis se lo apre già per altro (batteria?!) oppure nel caso di sostituzione al massimo 20 euro per un 6s/6s+.
Certo non poteva aspettarsi un cellulare nuovo, parliamo sempre di un 6s, e cmq prima di spedirlo l'altoparlante era utilizzabilissimo, ho provato proprio a fare un paio di telefonate per accertarmi che leggesse tranquillamente la SIM e che si collegasse al gestore. Cmq per la cronaca ho delle foto del dispositivo (che l'acquirente ha visto) che dimostrano la massima cura e pulizia con cui il dispositivo è stato tenuto).
Le foto sono QUI (https://www.dropbox.com/sh/7rj7z8mikxwo7ct/AACuTH7PhFiYrEr8ssx8wA09a?dl=0)
Resto a disposizione, attendo nuove. Buona giornata.
verolenny
01-03-2022, 10:53
grazie mille, vedo che la disponibilità è massima, aspettiamo il compratore e sono certo che troverete un accordo.
Ciao!
Come da messaggi privati mi sono messo a disposizione dal primo momento (anche se in realtà è passato un po' di tempo per le segnalazioni) per
- un rimborso parziale
- la riparazione dell'altoparlante (batteria a parte) e spedizione di rientro a mie spese
Ieri in seguito ad altre riparazioni di un iphone X il tecnico (certificato) mi ha confermato che 9 volte su 10 l'altoparlante è da soffiare o pulire, gratis se lo apre già per altro (batteria?!) oppure nel caso di sostituzione al massimo 20 euro per un 6s/6s+.
Certo non poteva aspettarsi un cellulare nuovo, parliamo sempre di un 6s, e cmq prima di spedirlo l'altoparlante era utilizzabilissimo, ho provato proprio a fare un paio di telefonate per accertarmi che leggesse tranquillamente la SIM e che si collegasse al gestore. Cmq per la cronaca ho delle foto del dispositivo (che l'acquirente ha visto) che dimostrano la massima cura e pulizia con cui il dispositivo è stato tenuto).
Le foto sono QUI (https://www.dropbox.com/sh/7rj7z8mikxwo7ct/AACuTH7PhFiYrEr8ssx8wA09a?dl=0)
Resto a disposizione, attendo nuove. Buona giornata.
grazie mille, vedo che la disponibilità è massima, aspettiamo il compratore e sono certo che troverete un accordo.
Mai messo in dubbio la disponibilità del venditore, anzi ho tenuto a precisare che lo fosse stato. L’auricolare era inutilizzabile già appena aperto il telefono, tant’è che la segnalazione l’ho fatta a marco appena ricevuto il pacco. È vero che il telefono è vecchio ed è un 6s, ma questo non significa che io debba pagare malfunzionamenti non dichiarati o disservizi relativi a ri-spedizioni/riparazioni e sopratutto le tempistiche per lo svolgimento di tali questioni. Detto ciò, ho chiesto 20€ di rimborso al venditore a fronte dei 30€ che “riparo veloce” mi ha chiesto per sistemarlo.
Aspetto conferma, grazie
verolenny
01-03-2022, 11:41
Mai messo in dubbio la disponibilità del venditore, anzi ho tenuto a precisare che lo fosse stato. L’auricolare era inutilizzabile già appena aperto il telefono, tant’è che la segnalazione l’ho fatta a marco appena ricevuto il pacco. È vero che il telefono è vecchio ed è un 6s, ma questo non significa che io debba pagare malfunzionamenti non dichiarati o disservizi relativi a ri-spedizioni/riparazioni e sopratutto le tempistiche per lo svolgimento di tali questioni. Detto ciò, ho chiesto 20€ di rimborso al venditore a fronte dei 30€ che “riparo veloce” mi ha chiesto per sistemarlo.
Aspetto conferma, grazie
20 euro mi sembra un richiesta ragionevole, considerando anche evitare il problema e il costo di una nuova spedizione. se trovate l'accordo e mi date conferma, poi chiudo.
grazie
Ripeto, prima di spedirlo era utilizzabile e comunque non metto in dubbio la parola dell’acquirente.
Provvedo al rimborso richiesto anche se differente da quanto proposto.
Alla prossima vendita sarò più preciso sul dichiarare “qualcosa potrebbe non funzionare al 100% come in un dispositivo nuovo!”…
;)
verolenny
01-03-2022, 13:32
mi congratulo con entrambi per l'educazione e la serietà.
appena fatto il rimborso, chiudo.
Rimborso spese emesso.
Ringrazio Andro17 e verolenny per aver compreso che non si voleva arrecar danno o disagio a nessuno... l'importante è chiarirsi...
In questi tempi in particolare dovremmo capire quanto sia importante il dialogo e la mediazione... :sperem: :mano:
Alla prossima! ;)
Rimborso spese emesso.
Ringrazio Andro17 e verolenny per aver compreso che non si voleva arrecar danno o disagio a nessuno... l'importante è chiarirsi...
In questi tempi in particolare dovremmo capire quanto sia importante il dialogo e la mediazione... :sperem: :mano:
Alla prossima! ;)
:mano: confermo il pagamento ricevuto. Cose che possono capitare, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.