PDA

View Full Version : Follia in strada: punta una pistola contro una Tesla dopo un litigio

Redazione di Hardware Upg
14-01-2022, 09:42
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/infotainment/follia-in-strada-punta-una-pistola-contro-una-tesla-dopo-un-litigio_103961.html

Ancora una volta il sistema di videocamere di una vettura Tesla ha registrato un episodio assurdo quanto pericoloso. Un guidatore pensava di farsi giustizia con una pistola

Click sul link per visualizzare la notizia.

Giouncino
14-01-2022, 10:04
sbiellato...

Paganetor
14-01-2022, 10:35
credo l'abbia puntata contro l'altro conducente, indipendentemente dal tipo di auto che possiede. Poi il sistema di telecamere della Tesla ha ripreso tutto, ma è un altro discorso.

Cfranco
14-01-2022, 10:48
Ma negli USA sono fatti assolutamente normali :O

Notturnia
14-01-2022, 10:55
Credo non l’abbia puntata alla Tesla ma al conducente che gli ha suonato il clacson..
forse l’ha puntata contro la potente coppia ..

biometallo
14-01-2022, 11:01
credo l'abbia puntata contro l'altro conducente, indipendentemente dal tipo di auto che possiede.

Questo non possiamo saperlo per certo, magari lui voleva proprio sparare ad una tesla o credeva che alla guida ci fosse IlonMask ad ogni modo è più che giusto enfatizzare la presenza di una tesla dato che è l'unico motivo per cui la notizia è stata data qui su hwu...

giuvahhh
14-01-2022, 11:45
marchetta pro elettrico.

Therinai
14-01-2022, 11:50
Non capisco cosa ci sia di strano, se taglio la strada a una cazzo di tesla e questa si permette di usare la sua potente coppia per superarmi io la inseguo come uno squilibrato e gli punto contro una pistola.
Saluti da Napoli.

Unax
14-01-2022, 11:53
adesso per par condicio vogliamo anche una notizia in cui uno fuori di testa punta la pistola ad una 500e :D

mtk
14-01-2022, 13:14
ma la tesla a sua volta non ha puntato il lanciafiamme sul pickup?

TigerTank
14-01-2022, 13:20
ma la tesla a sua volta non ha puntato il lanciafiamme sul pickup?
Spara un impulso EMP mirato che disattiva solenoidi e parti elettroniche varie :O :D

gd350turbo
14-01-2022, 13:35
Ma negli USA sono fatti assolutamente normali :O

Ma infatti...
Una notizia che un americano ha tirato fuori la pistola ?
In un paese in cui le armi le vendono nei supermercati ?
Dai è una tesla marchetta grande come una casa !

Therinai
14-01-2022, 13:42
Ma infatti...
Una notizia che un americano ha tirato fuori la pistola ?
In un paese in cui le armi le vendono nei supermercati ?
Dai è una tesla marchetta grande come una casa !

Aspetta che adesso arriva quello che vive negli usa da prima di mai e ti spiega che in realtà negli states è più difficile ottenere un'arma che in italia, e che siamo noi quelli messi male, eccetera :asd:

Piedone1113
14-01-2022, 14:41
Questo non possiamo saperlo per certo, magari lui voleva proprio sparare ad una tesla o credeva che alla guida ci fosse IlonMask ad ogni modo è più che giusto enfatizzare la presenza di una tesla dato che è l'unico motivo per cui la notizia è stata data qui su hwu...

ho rivisto varie volte il video, però la tesla avrebbe dovuto dare precedenza al pickup ( svolta a sx e striscia discontinua che permette il cambio corsia a chi arriva da destra) e la manovra del pickup è chiaramente intenzionale nel voler tagliare la strada ( o stringerlo alle barriere).
Gesto tipico da esaltati: la precedenza è mia e tu devi darmela ( nonostante avresti avuto tutto lo spazio per non darvi fastidio l'un l'altro).
Certo che se quel tipo prima o poi lo ritrovano con un foro in testa provocato da un altro esaltato come lui non ci sarebbe da meravigliarsi

fukka75
14-01-2022, 14:58
quello che il video non mostra è che il pilota automatico della Tesla ha subito abilitato il cloaking device per sfuggire al pericoloso aggressore :O:O

skirzo
15-01-2022, 11:02
Che paese di merda