Entra

View Full Version : iPhone 14 non avrà la notch ma potrebbe avere un doppio foro a forma di ''i'' (di iPhone)

Redazione di Hardware Upg
13-01-2022, 09:36
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-14-non-avra-la-notch-ma-potrebbe-avere-un-doppio-foro-a-forma-di-i-di-iphone_103923.html

Si è parlato di un piccolo foro nel display per il nuovo iPhone 14. Oggi arriva però la notizia che quel foro sul prossimo iPhone potrebbe non essere solo ma in accoppiata ad un altro a formare un specie di ''i'' di iPhone. Ecco i disegni cad.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
13-01-2022, 09:53
REEVOLUZIONEH!! :asd: :asd:

cronos1990
13-01-2022, 09:56
Mah, io farei il buco a forma di "S" e "J" incrociate :asd:

nonsidice
13-01-2022, 10:14
Posso comprare solo i buchi ? quel che c'è intorno non interessa. :O

cronos1990
13-01-2022, 10:17
Posso comprare solo i buchi ? quel che c'è intorno non interessa. :OC'è la menta intorno (cit.) :asd:

E comunque parliamo Apple: compreresti il "buco migliore di tutti i tempi" a 100 euro o giù di li :asd:

bodomTerror
13-01-2022, 10:31
Perchè lasciare un bordino lungo tutta la larghezza non va bene? a me fa cagare vedere un video con quei buchi in mezzo, ci stanno 20 fotocamere con un bordino unico

niky89
13-01-2022, 10:38
Poi si leggono gli articoli dove quelli bullizzati dovrebbero essere gli utenti Android :asd:

Luca TIR
13-01-2022, 10:47
da anni ormai continua lo scempio del volere a tutti i costi gli smartphone a tutto schermo, ma se non avete tecnologie per farlo, non è più onesto tornare a come erano prima? un pò di schermo in meno e tanto spazio per fotocamere,sensori,led di stato....

TorettoMilano
13-01-2022, 11:22
da anni ormai continua lo scempio del volere a tutti i costi gli smartphone a tutto schermo, ma se non avete tecnologie per farlo, non è più onesto tornare a come erano prima? un pò di schermo in meno e tanto spazio per fotocamere,sensori,led di stato....

odio buchi e notch e quindi molto probabilmente prenderò l'SE3.
il marketing non guarda l'onestà, conta poter dire "full screen" e aumentare il polliciaggio verso l'infinito e oltre

SpyroTSK
13-01-2022, 11:27
Perchè lasciare un bordino lungo tutta la larghezza non va bene? a me fa cagare vedere un video con quei buchi in mezzo, ci stanno 20 fotocamere con un bordino unico

E' vero, danno fastidio, ma se l'OS è ben fatto e le APP idem, non sono un "problema" in quanto nel caso del telefono in uso verticale si recupera lo spazio per le notifiche e quindi "recuperi schermo" che altrimenti sarebbe usato da plastiche e vetro inutilmente.
Questo per esempio è uno screen dal mio Motorola one vision (la barra azzurra attorno al buco della fotocamera è un widget per la percentuale della batteria, il buco, l'ha creato il widget volutamente da me per farti vedere come sarebbe la visualizzazione)
https://i.ibb.co/zN2rfpc/photo-2022-01-13-12-19-13-2.jpg

Telstar
13-01-2022, 19:20
odio buchi e notch e quindi molto probabilmente prenderò l'SE3.

Pure io. Ma siccome odio anche android vuol dire che resterò un altro anno con l'8.
Speriamo che sia un leak falso.