Redazione di Hardware Upg
13-01-2022, 09:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/hyundai-e-unity-insieme-per-una-fabbrica-digitale-basata-sul-metaverso_103920.html
Hyundai e Unity, responsabile dell'omonimo motore grafico, hanno annunciato una partnership per progettare e costruire insieme una nuova roadmap per il metaverso e una piattaforma per Meta-Factory
Click sul link per visualizzare la notizia.
come fai a testare un'auto in un ambiente virtuale? a me sembrano forzature assurde
e cmq questa cosa del Metaverso mi fa una tristezza assurda...
mangeremo cibo virtuale, guideremo lussuose auto virtuali, scop***mo super modelle virtuali, compreremo vestiti alla moda da indossare SOLO nel mondo virtuale, il tutto pagando con moneta virtuale? per poi?
vivere in un garage a pane ed acqua...?
Felice di essere "vecchio" e di sognare di tornare a vivere in campagna, con connessione internet e Amazon quando serve.
Vecchio si, scemo no...
IMHO
il tutto pagando con moneta virtuale?
IMHO
Sulla "virtualità" della moneta, avrei qualche dubbio ... !
nonsidice
14-01-2022, 11:41
come fai a testare un'auto in un ambiente virtuale? a me sembrano forzature assurde
e cmq questa cosa del Metaverso mi fa una tristezza assurda...
mangeremo cibo virtuale, guideremo lussuose auto virtuali, scop***mo super modelle virtuali, compreremo vestiti alla moda da indossare SOLO nel mondo virtuale, il tutto pagando con moneta virtuale? per poi?
vivere in un garage a pane ed acqua...?
Felice di essere "vecchio" e di sognare di tornare a vivere in campagna, con connessione internet e Amazon quando serve.
Vecchio si, scemo no...
IMHO
Lo penso anch'io, ma ancora di più mi fa pensare il fatto che la generazione dei miei genitori diceva la stessa identica cosa parlando di internet (seconda metà anni '90), e sappiamo com'è andata, per noi ora è la norma, per i nostri figli il metaverso sraà magari la norma.
Già oggi alcuni teenagers danno del vecchio ai trentenni che sono su faccialibro perchè la considerano "tecnologia obsoleta" :D
Sulla "virtualità" della moneta, avrei qualche dubbio ... !
l'unica pagamento virtuale è questo
https://youtu.be/WnlkkLuJTu0?t=28
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.