Redazione di Hardware Upg
12-01-2022, 15:55
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/bugatti-presenta-il-primo-veicolo-elettrico-un-monopattino-performante-e-stiloso-guardate_103903.html
La celebre casa automobilistica Bugatti è entrata ufficialmente nel mondo delle vetture elettriche. Purtroppo però la casa francese non ha presentato hypercar elettrica, ma un monopattino elettrico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non riesco a mettere a fuoco l'enormità della tamarraggine di tutta questa intera vicenda.
Praticmante parliamo del sacro graal degli spandimerda. :sofico:
pistillo
12-01-2022, 16:35
boh sì sull'estetica credo si possa criticare poco...per il resto io preferisco sempre la bici
Secondo me sono invece utilissime le luci laterali, ho fatto qualcosa di simile anche nella mia bici.
La scritta proiettata è tamarra allo stato puro, ma si potrà sempre oscurare con lo scotch :)
Per caso, qualcuno sa il prezzo? Essendo Bugatti, non mi aspetto che sia economico: qualche migliaio di euro?
vero che Ettore Bugatti iniziò costruendo tricicli a motore ma insomma credo che ogni appassionato delle Bugatti all'annuncio di un monopattino dovrebbe per lo meno scuotere la testa
ciolla2005
12-01-2022, 20:03
Come fanc***zzare un brand
Notturnia
12-01-2022, 20:20
30 km/h .... Ettore si rivolterà nella tomba.. manco i suoi trattori erano così lenti..
30 km/h .... Ettore si rivolterà nella tomba.. manco i suoi trattori erano così lenti..
Quello dei trattori era Lamborghini ma comunque sì, si rivolterà nella tomba comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.