Redazione di Hardware Upg
12-01-2022, 15:05
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/6198/lenovo-thinkpad-p14s-la-workstation-con-ryzen-7-pro-5850u_index.html
Pensato per chi ricerca una workstation mobile dal costo non troppo elevato, Lenovo Thinkpad P14s garantisce prestazioni elevate grazie al processore AMD Ryzen 7 Pro 5850U con architettura a 8 core. La costruzione è solida e robusta, purtroppo accompagnata da uno schermo da 14 pollici che è ben lontano, per qualità, da quanto un notebook di questo tipo meriterebbe
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ninja750
12-01-2022, 15:39
il 4600H mi sembra un acquisto migliore
Therinai
12-01-2022, 18:47
@Paolo Corsini: nei grafici crystal disk e videogames non si capisce nulla, e non è neanche evidenziato il portatile oggetto di recensione :stordita:
Therinai
12-01-2022, 18:53
Per quanto riguarda il portatile, solita bella macchina della serie thinkpad, e come al solito costo esagerato :muro:
Ma vabbeh questa serie è da sempre legata all'uso aziendale, dove uso aziendale significa azienda che ne compra a centinaia per i dipendenti con costi ben diversi da quelli di listino... Purtroppo non sono mai stato fortunato con le mie aziende, quella con cui sono ora mi ha dato il contentino con un "thinkbook" (che comunque è un bel pertotatile).
Lo chassis è quello del mio T490. Spiccicato.
Ho sempre avuto (e apprezzato) thinkpad come pc personale e conosco la loro attitudine a inserire schermi adatti ad excel o poco più.
Non capisco la questione prezzo: sul sito ho appena provato a configurare un thinkpad con schermo UHD e 16+16GB di RAM a 1800€ (risparmiando qualcosa sul processore).
La questione della RAM mi sembra quasi vantaggiosa: almeno c'è uno slot libero!
Si trova di meglio allo stesso prezzo?
ghiltanas
13-01-2022, 13:38
si può fare qualcosa per quei grafici? :muro:
nulla di nuovo per la gamma ThinkPad, nelle configurazioni base hanno sempre usato dei pannelli abbastanza scadenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.