Redazione di Hardware Upg
11-01-2022, 09:22
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/serious-sam-siberian-mayhem-dettagli-immagini-e-requisiti-hardware_103847.html
Serious Sam Siberian Mayhem è il nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto in prima persona immediati e adrenalinici, previsto per il 25 gennaio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
11-01-2022, 09:42
Molto molto interessante, la grafica sembra anche più pulita rispetto al 4
VanCleef
11-01-2022, 09:54
ma tra 970 e 1050 non corre quasi un 50% di prestazioni? :mbe:
Strani sti requisiti minimi...
Il prezzo si sa?
Il 4 ancora non l'ho finito ma in generale per ora l'ho trovato il più noioso di tutti quasi al pari con il 3.
Certo è anche che dovrebbero dare una svecchiata al motore grafico. Ottimo per certi versi e pessimo per gli altri.
Vorrei tornare a vedere i fasti dei primi capitoli comunque.
Gyammy85
11-01-2022, 10:46
Il prezzo si sa?
Il 4 ancora non l'ho finito ma in generale per ora l'ho trovato il più noioso di tutti quasi al pari con il 3.
Certo è anche che dovrebbero dare una svecchiata al motore grafico. Ottimo per certi versi e pessimo per gli altri.
Vorrei tornare a vedere i fasti dei primi capitoli comunque.
Il 4 è più simile ai vecchi rispetto al 3, e la grafica io non l'ho trovata particolarmente antiquata, anzi, considera che è un engine che deve muovere centinaia di nemici in movimento
nickname88
11-01-2022, 12:12
Ambientazioni pessime e grafica sempre penosa che lascia trasparire quanto basso sia ancora l'impegno per questo franchaise.
SS alle origini è sempre stato ambientato in luoghi fantasiosi caratterizzati da palet cromatiche forti e artisticamente ispirate ( dai tempi egizi fino alla natura tropicale incontaminata con cascate e distese di verde ) con impronta cartoon, adesso lo ambientano in uno scalo ferroviario e all'interno di una fabbrica lurida. :read:
La grafica era sempre stato uno de punti forti si SS, adesso è una grafica very old gen a basso budget che nemmeno gli indie ..... :read:
Il 4 è più simile ai vecchi rispetto al 3, e la grafica io non l'ho trovata particolarmente antiquata, anzi, considera che è un engine che deve muovere centinaia di nemici in movimento
Non è solo questione di pixel, ma proprio di level design. Non so come dire ma a me sa di scialbo lontano un miglio, paesaggi e location molto poco ispirate.
Ricordo i primi dove ti soprendevano sempre con nuove sfide, livelli sempre diversi, le trappole, situazioni anche assurde all'inverosimile.
Ma vi ricordate la stanza rotante, lo stanzone al quale si continuava a rompere il pavimento, zone a bassa gravità, zone dove si saltava a mo' di tappeto elastico, zone strette, zone enormi, la stanza con l'ombra semovibile etc etc...cioè dov'è tutto questo nei nuovi capitoli?
Level design abbastanza triste e situazioni trite e ritrite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.