klode
11-01-2022, 02:20
Salve, sono in possesso di un MiniPC della Asus, il modello PN40.
All'accensione il Led di accensione resta bianco senza alcun lampeggio.
Ma sullo schermo (uscita HDMI) non c'é alcun segnale. È come se il BIOS non parta proprio.
Ho provato a rimuovere l'HDD, nulla.
Ho provato a sostituire il banco di RAM, stesso risultato.
Ho provato a collegare una chiave USB, ma non viene letta, non si accende il LED della chiavetta, segno che non parte la comunicazione. L'alimentazione sulle porte però c'è.
Ho provato a sganciare la batteria tampone (carica ovviamente) per più di un minuto, ed a riagganciarla, nulla di fatto.
Non ho alcuna intenzione di buttarlo, vorrei capire come recuperarlo.
Ad esempio, mi era venuto in mente di "cuocerla" a 180 gradi per 2 minuti. Potrebbe servire? (Ovviamente sono serio!)
Grazie della collaborazione.
All'accensione il Led di accensione resta bianco senza alcun lampeggio.
Ma sullo schermo (uscita HDMI) non c'é alcun segnale. È come se il BIOS non parta proprio.
Ho provato a rimuovere l'HDD, nulla.
Ho provato a sostituire il banco di RAM, stesso risultato.
Ho provato a collegare una chiave USB, ma non viene letta, non si accende il LED della chiavetta, segno che non parte la comunicazione. L'alimentazione sulle porte però c'è.
Ho provato a sganciare la batteria tampone (carica ovviamente) per più di un minuto, ed a riagganciarla, nulla di fatto.
Non ho alcuna intenzione di buttarlo, vorrei capire come recuperarlo.
Ad esempio, mi era venuto in mente di "cuocerla" a 180 gradi per 2 minuti. Potrebbe servire? (Ovviamente sono serio!)
Grazie della collaborazione.