PDA

View Full Version : Tim Cook, ecco quanto ha guadagnato il CEO di Apple nel 2021

Redazione di Hardware Upg
10-01-2022, 11:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-cook-ecco-quanto-ha-guadagnato-il-ceo-di-apple-nel-2021_103806.html

Il celebre CEO di Apple, Tim Cook, vanta un patrimonio miliardario grazie al suo ruolo fondamentale nella società di Cupertino. Ma nello specifico, quanto ha guadagnato nell'ultimo anno tra stipendio e azioni?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
10-01-2022, 11:40
Tim Cook nel 2021 avrebbe ricevuto più di 8 milioni al mese, ovvero circa 270 mila dollari al giorno o 11 mila dollari all'ora.

Apple sospende la produzione in un impianto Foxconn in India: condizioni igieniche e di sicurezza spaventose

https://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-cook-ecco-quanto-ha-guadagnato-il-ceo-di-apple-nel-2021_103806.html

Il signorino non puo' mica preoccuparsi di chi lavora per lui... con soli 11mila dollari l'ora come puo' pensare che chi assembla smartphone da 1400 euro ha servizi igenici senza acqua corrente e di cibo alla mensa contaminato da parassiti.

Comunque all'assemblea degli azionisti importa solo il profitto.

Applausi.

Gli farei passare un mese con servizi igenici senza acqua corrente e di cibo alla mensa contaminato da parassiti., tanto con i soldi che ha, hai voglia di medicine...

pistillo
10-01-2022, 11:50
ma perché non fate qualche articolo sullo stipendio di certe categorie di dipendenti in Italia

DrSto|to
10-01-2022, 12:03
Applausi.

A tutti i loro clienti! Soprattutto quelli "blindati".

Hoolman
10-01-2022, 12:06
Con una capitalizzazione del genere, è più facile che vadano in default banche o interi Stati: le azioni Apple potrebbero (anzi sono) più sicure dei titoli di stato o di obbligazioni.

Per inciso, i soldi glieli danno i consumatori. Nessun trucco, vendono e guadagnano, i prezzi li decidono loro.

PS: non sono fanboy, di Apple ho solo un Ipad Air del 2014, che funziona ancora divinamente. Non ho memoria di un dispositivo elettronico che mi stia durando così tanto...

dado1979
10-01-2022, 13:06
Nessuno dice che abbiamo tutti le stesse capacità e indubbiamente qualcuno é più geniale di altri ma queste differenze non sono giuste, qualsiasi siano gli utili che queste persona facciano e qualsiasi cosa facciano.