View Full Version : [CE+SS] Vendo Rtx 2060
Salve come da titolo vendo Rtx 2060 Msi ventus 6gb oc ancora in garanzia, acquistata il 27/04/2021. Dispongo di fattura e prova di acquisto! Per qualsiasi informazione, foto o video contattatemi in privato!
Priorità scambio a mano in Campania, Roma zona giardinetti.
In vendita anche altrove.
Foto:
https://ibb.co/FV7SGYg
Prezzo: VENDUTA
AlessioMN
13-01-2022, 10:48
Prezzo d'acquisto qual'è?
nagashadow
13-01-2022, 14:30
Ma che te frega del prezzo di acquisto....ma finitela con sta storia
L'ha comprata da me a 890€. :ciapet:
AlessioMN
13-01-2022, 15:32
Ma che te frega del prezzo di acquisto....ma finitela con sta storia
Scusate, fatemi capire una cosa, c'è un regolamento ed è uno dei motivi fondamentali che mi spinge a utilizzare questo mercatino (altrimenti le compravendite sarebbero molto più facili sulle altre piattaforme).
Se i mod se ne fregano di far rispettare queste regole (per il COVID, per la crisi dei semiconduttori, per la fame nel mondo, fate voi), che lo scrivano chiaramente: "A causa del periodo e bla, bla, bla... Sospendiamo la regolare del lucro e del prezzo d'acquisto fino a nuovi sviluppi".
Sistemerebbero un sacco di diatribe sui prezzi (di schede e non).
Fino ad allora, porta pazienza, ma da fastidio vedere QUI, certi prezzi.
AlessioMN
13-01-2022, 15:34
L'ha comprata da me a 890€. :ciapet:
Beh complimentoni per te! Un bel pollo spennato :cincin:
Coda, ti mando mp
cloni, probabilmente di mr.ripley
segnalate
dovrebbero vietare l'ingresso a chi ha meno di 1000post
Mr.Ripley
13-01-2022, 16:05
segnalate
dovrebbero vietare l'ingresso a chi ha meno di 1000post
Hai le prove di ciò che scrivi?
Oppure digiti cose a caso?
Hai le prove di ciò che scrivi?
Oppure digiti cose a caso?
indiziarie, perchè sei venuto a controllare e hai visto proprio il mio post?
sei in quello che chiamate "smart working" oppure percepisci il reddito di cittadinanza e te ne stai a casa, godendoti la vacanza a spese dei contribuenti?
Mr.Ripley
13-01-2022, 16:09
indiziarie, perchè sei venuto a controllare e hai visto proprio il mio post?
sei in quello che chiamate "smart working" oppure percepisci il reddito di cittadinanza e te ne stai a casa, godendoti la vacanza a spese dei contribuenti?
:asd: mi fai morire giuro hai una fantasia eccezionale... Prova a scrivere libri magari hai successo :asd:
nagashadow
13-01-2022, 21:44
Beh complimentoni per te! Un bel pollo spennato :cincin:
È un signore,l ha pagata 890 e la sta rivendendo a 500 trattabile
segnalate
dovrebbero vietare l'ingresso a chi ha meno di 1000postSenti, io non so chi tu sia né mi interessa, mi iscrissi nel 2015 quando decisi di assemblarmi il nuovo PC e ci sono riuscito proprio grazie a questo mercatino con il quale non mi sono mai potuto lamentare. Il fatto che non scriva sul forum non mi dà diritto ad acquistare qualcosa sul mercatino?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
_Fenice_
13-01-2022, 23:02
Scusate, fatemi capire una cosa, c'è un regolamento ed è uno dei motivi fondamentali che mi spinge a utilizzare questo mercatino (altrimenti le compravendite sarebbero molto più facili sulle altre piattaforme).
Se i mod se ne fregano di far rispettare queste regole (per il COVID, per la crisi dei semiconduttori, per la fame nel mondo, fate voi), che lo scrivano chiaramente: "A causa del periodo e bla, bla, bla... Sospendiamo la regolare del lucro e del prezzo d'acquisto fino a nuovi sviluppi".
Sistemerebbero un sacco di diatribe sui prezzi (di schede e non).
Fino ad allora, porta pazienza, ma da fastidio vedere QUI, certi prezzi.
Non è lucro, è l'attuale mercato, e un mercatino non può sovvertire i prezzi del mercato globale.
Piuttosto, te che ti vuoi accaparrare una rtx2060 a un prezzaccio rispetto a quello attuale di vendita beh, non stai lucrando a tuo favore vero, non stai cercando di fare il furbo eh, magari poi cercheresti pure di rivenderla ai prezzi attuali... eh furbacchione, va che la gente non ha scritto scema in faccia. :D
AlessioMN
13-01-2022, 23:25
Non è lucro, è l'attuale mercato, e un mercatino non può sovvertire i prezzi del mercato globale.
Piuttosto, te che ti vuoi accaparrare una rtx2060 a un prezzaccio rispetto a quello attuale di vendita beh, non stai lucrando a tuo favore vero, non stai cercando di fare il furbo eh, magari poi cercheresti pure di rivenderla ai prezzi attuali... eh furbacchione, va che la gente non ha scritto scema in faccia. :D
Visto che sai già tutto, che ti rispondo a fare? xD
Io sono semplicemente un povero cristo che si rifiuta di pagare gli oggetti cifre che non li valgono e quindi vado avanti con la mia GTX 960 comprata a 50€ (prezzo onestissimo).
Ma ad ogni modo il mio discorso verteva sul fatto che se si vuole vendere a prezzo di mercato GLOBALE, questo mercatino NON è il posto giusto.
_Fenice_
13-01-2022, 23:36
Visto che sai già tutto, che ti rispondo a fare? xD
Io sono semplicemente un povero cristo che si rifiuta di pagare gli oggetti cifre che non li valgono e quindi vado avanti con la mia GTX 960 comprata a 50€ (prezzo onestissimo).
Ma ad ogni modo il mio discorso verteva sul fatto che se si vuole vendere a prezzo di mercato GLOBALE, questo mercatino NON è il posto giusto.
Ah non è il posto giusto? E quindi dovrebbe svenderla ai prezzi pre covid e far fare l'affare a te? ma smettila va...
Secondo la tua logica allora nessuno potrebbe fare inserzioni di vendita qua, solo perché il mercato ha gonfiato i prezzi a dismisura... oltretutto guardando i prezzi medi che girano online per le rtx2060, è pure in regola con il regolamento se proprio dobbiamo dirla tutta, quindi non hai proprio nulla a che appigliarti.
Piuttosto eclissati e smettila di cagare il cazzo nei vari thread di vendita altrui, al momento i prezzi sono questi, che ti piaccia o meno, se non ti piace il prezzo, cosa del tutto comprensibile, non sei obbligato a comprare...io sono il primo a non voler comprare agli attuali prezzi, ma non per questo vado a rompere le balle a destra e manca.
AlessioMN
14-01-2022, 00:02
Ah non è il posto giusto? E quindi dovrebbe svenderla ai prezzi pre covid e far fare l'affare a te? ma smettila va...
Secondo la tua logica allora nessuno potrebbe fare inserzioni di vendita qua, solo perché il mercato ha gonfiato i prezzi a dismisura... oltretutto guardando i prezzi medi che girano online per le rtx2060, è pure in regola con il regolamento se proprio dobbiamo dirla tutta, quindi non hai proprio nulla a che appigliarti.
Piuttosto eclissati e smettila di cagare il cazzo nei vari thread di vendita altrui, al momento i prezzi sono questi, che ti piaccia o meno, se non ti piace il prezzo, cosa del tutto comprensibile, non sei obbligato a comprare...io sono il primo a non voler comprare agli attuali prezzi, ma non per questo vado a rompere le balle a destra e manca.
Hai ragione, chiedo scusa. La prossima volta imparerò a tenere le mie opinioni per me.
Scuse ancora al venditore per aver inquinato il post.
nagashadow
14-01-2022, 06:17
Hai ragione, chiedo scusa. La prossima volta imparerò a tenere le mie opinioni per me.
Scuse ancora al venditore per aver inquinato il post.
Bravo, prova a cercare una console,le Xbox le trovi a prezzo di listino....col PC conviene che aspetti tempi migliori o ti adegui al mercato come tutti
TnS|Supremo
15-01-2022, 01:33
Edit
La scheda video è stata venduta con scambio a mano alla somma di 450€
Sinceramente non mi sembra un prezzo così tanto fuori mercato considerando i prezzi attuali.
Cortesemente evitate di inquinare i post con discussioni inutili, nessuno è obbligato a comprare un prodotto.
Si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.