Blasius
06-01-2022, 20:11
Vendo come Nuova Scheda madre in titolo
Marchio ASUS
Socket CPU Socket AM4
Tecnologia memoria RAM DDR4
Processori compatibili AMD Ryzen di 1, 2 e 3 generazione
Tipo di chipset X570
Velocitą di clock della memoria 4400 MHz
Piattaforma Windows 10
Capacitą della memoria 128 GB
Dimensioni massime memoria RAM 128 GB
Interfaccia scheda video PCI-E
Mostra meno
Informazioni su questo articolo
Compatibile con il modulo ASUS TPM-SPI (non incluso)
CPU: Socket AMD AM4 per processori desktop AMD Ryzen serie 5000/ serie 5000 G/ serie 4000 G/ serie 3000/ serie 3000 G/ serie 2000/ serie G 2000
TUF Gaming Alliance: l'ecosistema hardware ASUS assicura una migliore compatibilitą e complementarietą estetica dai componenti alla custodia
Aura sync: illuminazione Aura Sync RGB asus, compresi i connettori per strisce RGB e hardware compatibile di partner terzi
Componenti TUF di grado militare: TUFlanguard, condensatori e MOSFET TUF per la ottima affidabilitą
Fan xpert4: regola facilmente il comportamento di ogni ventola del sistema o automatizza la curva di ogni ventola grazie al programma integrato
ATTENZIONE! Verifica se i tuoi componenti (memorie RAM, processore) siano compatibile con questa scheda madre prima di acquistarla!
L'ho usata qualche mese e passato a intel .
Ho test effettuati prima di smontarla =)
Prezzo:
120 + 8€ Spedizione.
Pagamento Bonifico
Spedizione Assicurata + 5€
Preferisco ritiro in zona.
Marchio ASUS
Socket CPU Socket AM4
Tecnologia memoria RAM DDR4
Processori compatibili AMD Ryzen di 1, 2 e 3 generazione
Tipo di chipset X570
Velocitą di clock della memoria 4400 MHz
Piattaforma Windows 10
Capacitą della memoria 128 GB
Dimensioni massime memoria RAM 128 GB
Interfaccia scheda video PCI-E
Mostra meno
Informazioni su questo articolo
Compatibile con il modulo ASUS TPM-SPI (non incluso)
CPU: Socket AMD AM4 per processori desktop AMD Ryzen serie 5000/ serie 5000 G/ serie 4000 G/ serie 3000/ serie 3000 G/ serie 2000/ serie G 2000
TUF Gaming Alliance: l'ecosistema hardware ASUS assicura una migliore compatibilitą e complementarietą estetica dai componenti alla custodia
Aura sync: illuminazione Aura Sync RGB asus, compresi i connettori per strisce RGB e hardware compatibile di partner terzi
Componenti TUF di grado militare: TUFlanguard, condensatori e MOSFET TUF per la ottima affidabilitą
Fan xpert4: regola facilmente il comportamento di ogni ventola del sistema o automatizza la curva di ogni ventola grazie al programma integrato
ATTENZIONE! Verifica se i tuoi componenti (memorie RAM, processore) siano compatibile con questa scheda madre prima di acquistarla!
L'ho usata qualche mese e passato a intel .
Ho test effettuati prima di smontarla =)
Prezzo:
120 + 8€ Spedizione.
Pagamento Bonifico
Spedizione Assicurata + 5€
Preferisco ritiro in zona.