gurka
06-01-2022, 17:07
Vendo in blocco PC praticamente completo, manca la scheda video ma c'e' l'integrata.
Tutto perfettamente funzionante ma senza garanzia e scatole (in compenso c'e' un bel po' di polvere nelle ventole e nel case :D )
-Case- Corsair Spec-03 con ventole varie (non ricordo se le originali o se le ho cambiate)
-Cpu- Intel I5 4670k
-Dissipatore- Arctic Liquid Freezer 120mm
-Mobo- Asus Z97-AR
-Ram- Corsair Vengeance Pro DDR3 1866mhz 16GB (2x8)
-SSD- Samsung 850 evo 250GB
-HD- WD Caviar Blue 1TB
-Masterizzatore- LiteOn
-PSU- Seasonic M12II-750 Bronze Evo 750W
Il tutto e' attualmente assemblato. Per ogni prova e/o ulteriori info basta chiedere.
Per adesso vendo solo in blocco a €170,00 compresa spedizione.
-Precedenza assoluta eventuale consegna a mano.
-Vendita tra privati visto e piaciuto, non fornisco garanzia ne' accetto resi.
-Preferisco spedire il tutto gia assemblato dentro al case. In caso vogliate piu' spedizioni le spese ve le pagate voi :O
-Garantisco serieta': iscritto nel forum da piu' di 20 anni senza un problema.
Ciao :)
PS. Se volete posso infilarci dentro un mouse gaming nuovo della G-Lab a 15 euro.
PPS. Se volete ho anche un monitor HP 23" FHD abbastanza usato ma ancora ben funzionante a 30 euro + sped.
Tutto perfettamente funzionante ma senza garanzia e scatole (in compenso c'e' un bel po' di polvere nelle ventole e nel case :D )
-Case- Corsair Spec-03 con ventole varie (non ricordo se le originali o se le ho cambiate)
-Cpu- Intel I5 4670k
-Dissipatore- Arctic Liquid Freezer 120mm
-Mobo- Asus Z97-AR
-Ram- Corsair Vengeance Pro DDR3 1866mhz 16GB (2x8)
-SSD- Samsung 850 evo 250GB
-HD- WD Caviar Blue 1TB
-Masterizzatore- LiteOn
-PSU- Seasonic M12II-750 Bronze Evo 750W
Il tutto e' attualmente assemblato. Per ogni prova e/o ulteriori info basta chiedere.
Per adesso vendo solo in blocco a €170,00 compresa spedizione.
-Precedenza assoluta eventuale consegna a mano.
-Vendita tra privati visto e piaciuto, non fornisco garanzia ne' accetto resi.
-Preferisco spedire il tutto gia assemblato dentro al case. In caso vogliate piu' spedizioni le spese ve le pagate voi :O
-Garantisco serieta': iscritto nel forum da piu' di 20 anni senza un problema.
Ciao :)
PS. Se volete posso infilarci dentro un mouse gaming nuovo della G-Lab a 15 euro.
PPS. Se volete ho anche un monitor HP 23" FHD abbastanza usato ma ancora ben funzionante a 30 euro + sped.