PDA

View Full Version : HannSpree HG392PCB: ampia diagonale ad un prezzo accessibile

Redazione di Hardware Upg
05-01-2022, 17:31
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/6197/hannspree-hg392pcb-ampia-diagonale-ad-un-prezzo-accessibile_index.html

Abbiamo provato questo interessante monitor di HannSpree, azienda taiwanese ormai da diversi anni impegnata nel settore. A fronte di un leggero ghosting, si è rivelato un'ottima soluzione nella nostra analisi al colorimetro

Click sul link per visualizzare l'articolo.

pistillo
05-01-2022, 18:18
uhm a quel prezzo con quell'insieme equilibrato di caratteristiche mi sembrerebbe interessante peccato non sia 4k

permaloso
06-01-2022, 11:15
Ma quale sarebbe il prezzo, io non riesco a trovarlo nella recensione, magari sono ciecato io dal Cell....

è un articolo pubblicitario,nel mezzo c'è la pubblicità del negozio che lo vende,detto ciò in germania costa assai meno. 428€

LoreZen
08-01-2022, 20:09
Uh lo avevo appena adocchiato, capitate giusto giusto a fagiolo ;p.
Grazie e ,complimenti per le info!

Datos
01-10-2022, 21:02
Una domanda , la modalita Adaptive-sync o free-sync e inclusa in questo modello ? ... perche non sono riuscito a trovare il logo da nessun parte. Sembra che non sia licenziato. Forse qualcuno puo confermare. Grazzie mille.