View Full Version : Presentato "Apple Watch per cani": monitora l'attività e il GPS lo trova se scappa
Redazione di Hardware Upg
05-01-2022, 16:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/presentato-apple-watch-per-cani-monitora-l-attivita-e-il-gps-lo-trova-se-scappa_103720.html
Al CES di Las Vegas la società Invoxia ha presentato un inedito tracker per cani. Questo è in grado di monitorare il battito, la respirazione ed è dotato di un GPS che permette di rintracciare il cane in caso di smarrimento.
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
05-01-2022, 16:38
Bha...a parte il sensore di battito, che su un cane è utile quanto una forchetta per il brodo, ma tracker per cani esistono da anni.
Qual è la novità?
quella di prendere click inserendo "apple watch per cani" nel titolo
pistillo
05-01-2022, 16:41
che poi mi son sempre chiesto sei i click valgono anche con un adblock :mbe:
domthewizard
05-01-2022, 16:54
che poi mi son sempre chiesto sei i click valgono anche con un adblock :mbe:
penso di si, ma nel dubbio meglio tenerlo attivato :asd:
gd350turbo
05-01-2022, 17:21
Già esistono da un po' e per fortuna a differenza del titolo non sono apple watch, con un giorno di autonomia servirebbero a poco :asd:
Io li avevo presi da vodafone, un tot di anni fa, e li usavo quando portavo in giro i cani in campagna, si però è vero non sono apple quindi non valgono !
supermario
05-01-2022, 17:53
Bha...a parte il sensore di battito, che su un cane è utile quanto una forchetta per il brodo, ma tracker per cani esistono da anni.
Qual è la novità?
guarda che anche ai cani possono venire degli infarti
Timewolf
05-01-2022, 18:55
penso di si, ma nel dubbio meglio tenerlo attivato :asd:
me lo sono sempre chiesto pure io :asd:
Lo ripeto, con tutte ste notizie su Apple di questi giorni sarà il cuore di Emiliano84 a cedere altro che il cane :D
Credo che il suo fantasmagorico smartwatch da 7 giorni di durata abbia un crollo della batteria ad ogni notizia su Apple tanto il cuore comincia a pompargli…
Io starei un attimino attento
biometallo
05-01-2022, 19:59
l'abbinamento perfetto con questo:
https://i.ibb.co/hDf96Ns/tg-test-cellulare-per-cani-ikhane-promo-90.jpg (https://ibb.co/kQ1B7TK)
Già esistono da un po' e per fortuna a differenza del titolo non sono apple watch, con un giorno di autonomia servirebbero a poco :asd:
Basterebbe mettere un caricatore wireless nella ciotola, ogni volta che fa a mangiare o bere ricarica un po, o ancora meglio sostituire la cuccia con un caricatore wireless. :D
Gringo [ITF]
06-01-2022, 11:16
1) Non è prodotto da Apple
2) Collare Smart era troppo complicato
3) Se non è prodotto da apple non ha senso, soprattutto perchè non può salvare la vita al cane ed al paderone, tutti sanno che solo apple può.
Hiei3600
06-01-2022, 11:18
guarda che anche ai cani possono venire degli infarti
E cosa fai se succede? fai un massaggio cardiaco al tuo cane? :fagiano:
Sapendo come fare, cosa ci sarebbe di strano? Ricordo che Lewis Hamilton aveva raccontato di aver tentato di rianimare il proprio cane colpito da infarto.
supermario
06-01-2022, 12:32
non lo so, provo a indicarti 2 cose che anche un bambino potrebbe pensare
blocco il cane in modo da non peggiorare la situazione
porto il cane al veterinario
Quei cosi ci sono anche per gatti ?
Ckhzbszvsjsjsnhausnsbxbzn
Mi sfugge cosa ci sarebbe di così strano, ad esserne capaci ovvio.
non lo so, provo a indicarti 2 cose che anche un bambino potrebbe pensare
blocco il cane in modo da non peggiorare la situazione
porto il cane al veterinario
OT:
il mio lo ha avuto, era vecchietto e malato non capivamo cosa avesse, si contorceva e schiumava dalla bocca, il veterinario ci ha detto che era infarto... Ha vissuto quasi un'altra decade, è morto a 21 anni :D
Dovrebbero invece inventare un dispositivo che segnala quei bastardi che abbandonano i cani o li maltrattano dopo che se li pigliano.
Io sono sincero non amo i cani e non li voglio in casa ne avere lo sbattimento di accudirli, però se ti prendi la responsabilità di accudirli e poi li abbandoni o li maltratti sei un maledetto bastardo e ci sono andato pure piano con gli insulti.
biometallo
07-01-2022, 10:44
Una volta che hai localizzato il cuore, il massaggio cardiaco è valido per qualsiasi essere vivente sulla terra.
Tra il non fare nulla, e tentare qualcosa, meglio la seconda no?
Ti sfido a fare un massaggio cardiaco ad un pesce rosso o ad una mosca... ma anche al contrario ad una mucca... :sofico:
Che poi capisco che era un'iperbole, ma ad essere pignoli la maggior parte della vita animale sulla terra è costituita dagli insetti, che poi ci sono anche i funghi, i vegetali e la vita monocellulare... :sofico:
Va buo, facciamo i seri e ad una prima ricerca online:
Rianimazione cardiopolmonare per il cane: come farla (https://www.ilmiocaneleggenda.it/rianimazione-cardiopolmonare-per-il-cane/)
con tanto di video: COME SALVARE IL TUO CANE: LA RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE - SOS VETERINARIO (https://www.ilmiocaneleggenda.it/rianimazione-cardiopolmonare-per-il-cane/)
Inoltre da palese ignorante faccio notare che tra le malattie cardiache non esiste solo l'infarto fulminante, e sapere che il proprio magari apparentemente sano, soffre invece di aritmia potrebbe portare ad una visita precoce dal veterinario e forse ad evitare che poi si arrivi all'infarto.
Certo ci sarebbe anche da capire quanto questo sistema di rilevamento possa essere affidabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.