Entra

View Full Version : OnePlus 10 Pro ufficiale: svelate le caratteristiche tecniche definitive

Redazione di Hardware Upg
05-01-2022, 09:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-10-pro-ufficiale-svelate-le-caratteristiche-tecniche-definitive_103697.html

A parlare del nuovo flagship, atteso per il 10 gennaio, è Pete Lau di OnePlus. Il co-fondatore dell'azienda ha anticipato quali saranno le caratteristiche tecniche dello smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

mackillers
05-01-2022, 10:29
Ho avuto due smartphone di Oneplus, e li ho apprezzati soprattutto per la pulizia e velocità della Oxygen OS.
ho preso per mia moglie il nord 2 e devo dire che l'avvicinamento alla color os da alcuni punti di vista mi ha un po deluso, da altri invece l'ho trovato piacevole.

le notifiche mi piacciono di più sul mio OP6t che sul suo perché si possono espandere meglio ed anche la perdita di shelf alla sinistra è un duro colpo.

però il software fotografico e video è molto migliorato ed anche l'estetica generale del software è più piacevole.

speriamo riescano a prender il meglio dalle due interfacce (in ogni caso entrambe mi sembrano pulite e scattanti.)

WarSide
05-01-2022, 12:40
Ancora niente eSIM? Speravo iniziassero ad introdurla sui top di gamma :cry: