Redazione di Hardware Upg
04-01-2022, 19:11
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/lg-aggiorna-la-gamma-oled-ora-i-tagli-vanno-da-42-a-97_103684.html
LG aggiorna la sua gamma di TV OLED introducendo due taglie fino a ora inedite per questa tecnologia: 42" e 97". webOS č stato rinnovato con nuove funzionalitą e la gestione dei profili utente e sono state introdotte nuove app per tenersi in forma e imparare a ballare il K-Pop
Click sul link per visualizzare la notizia.
totalblackuot75
04-01-2022, 20:49
mi chiedo come sia un Oled su un 42'/43' ..
Io ho il 48, ma se fosse stato gią disponibile il 42 quest'anno molto probabilmente avrei preso quello. Spero che LG continui con la politica di produrre tv con caratteristiche avanzate di dimensioni "contenute".
pistillo
04-01-2022, 22:31
in effetti un 42 pollici potrebbe iniziare ad essere una soluzione gaming interessante anche per chi ha poco spazio mmm
io ho preso il 48 come monitor,ma il 42 sarebbe perfetto
Dark_Lord
05-01-2022, 08:24
io ho preso il 48 come monitor,ma il 42 sarebbe perfetto
Come ti trovi?
Io č da tipo 10 anni ormai che uso monitor 40/42 4K, e sto proprio aspettando il 42 OLED per levarmi dalle scatole definitivamente la tecnologia LCD.
Unico dubbio che ho č sul burn-in, come lo gestisci tu? Penso che impostando la luminositą per essere adatto ad uso monitor (piuttosto bassa quindi) il burn-in sia quasi del tutto assente, puoi confermare?
Come ti trovi?
Io č da tipo 10 anni ormai che uso monitor 40/42 4K, e sto proprio aspettando il 42 OLED per levarmi dalle scatole definitivamente la tecnologia LCD.
Unico dubbio che ho č sul burn-in, come lo gestisci tu? Penso che impostando la luminositą per essere adatto ad uso monitor (piuttosto bassa quindi) il burn-in sia quasi del tutto assente, puoi confermare?
ciao, non le gestisco, non vogli essere schiavo.
comunque mi trovo benissimo, e' il secondo oled, dopo il 65 del salotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.