PDA

View Full Version : [PD-VI-TV] Asus ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G Nvidia 1080ti OC 11gb

carmico
04-01-2022, 15:19
come da titolo vendo Asus ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G

versione OC di fabbrica tripla ventola con 11gb GDDR5X, top di gamma custom famiglia asus rog strix quand'è uscita

la scheda è usata, perfettamente funzionante e perfetta esteticamente

N.B. purtroppo non ho più la scatola, quindi viene venduta la pura e sola scheda

la scheda è stata usata principalmente per fare rendering 3d su KeyShot passando la maggior parte del tempo di vita in "silent mode" con le ventole ed i led spenti su windows 10 in una situazione dual monitor a 60hz e 120hz rispettivamente , non è mai stata overcloccata e non è mai stata usata per fare mining :rolleyes: , lo so che lo scrivono tutti, ma nel mio caso ci tenevo a sottolinearlo già che l'ambito di utilizzo di questa scheda è stato ben diverso da altre

(allego screenshot e validazione GPU-Z, sto scrivendo questo post usando la scheda in attesa di ricevere il nuovo mac pro) , inoltre a breve farò il post di vendita con anche il blocco pc con il quale gira questa scheda 6700k 32gb gskill , noctua d15 , ali EVGA P2 850W e case carbide 600q (silent) nel caso possa interessare

https://i.imgur.com/K2P09kp.jpg
https://www.techpowerup.com/gpuz/details/z2w7d

prezzo €680
non trattabili, da una ricerca veloce credo sia il prezzo più basso in Italia (e non) per questa specifica versione

NON SCAMBIO

code veloci, e cortesemente non intasate con proposte fuori senso, per più info scrivete MP

:read:

pagamento tramite bonifico bancario e spedizione (assicurata) da accordare
priorità/preferenza ritiro a mano zona Bassano/Cittadella/Castelfranco

richiedo massima serietà, sono utente sul forum di vecchia data (più di 15 anni) e di compravendite ne ho fatte tantissime

la scheda è in vendita anche altrove

TheLogan88
04-01-2022, 15:55
ti consiglio di andare a scammare altrove
qua piglierai solo taaaanti ma taaaanti insulti (molto meritati) :D

Herant
04-01-2022, 16:27

ed io che ci ho anche pensato un attimo prima di farmi 200 km in macchina per prendere una coppia di 1080ti a 325 euro l'una :asd:

magre1963
04-01-2022, 16:45
Per meno di 730 euro io non mi metto in coda…

Puzzicanello
04-01-2022, 16:46
ed io che ci ho anche pensato un attimo prima di farmi 200 km in macchina per prendere una coppia di 1080ti a 325 euro l'una :asd:

Io sarei andato anche gattonando :asd:

carmico
04-01-2022, 16:47

e quindi io dovrei regalarla?

il prezzo l'ha sempre fatto il mercato, di conseguenza io rimango disponibile a scendere di prezzo se ce ne siano altre a meno, ma sinceramente da come ho scritto, facendo una ricerca veloce, ne ho trovate alcune tutte sopra i 700

a mio parere non dovevi neanche pensarci visto il mercato

carmico
04-01-2022, 16:51
Per meno di 730 euro io non mi metto in coda…

Io sarei andato anche gattonando :asd:

simpatici, ma sinceramente se uno ci lavora, e servono, ribadisco il prezzo lo fa il mercato, e di conseguenza tocca purtroppo pagare il prezzo, come chi fa mining, le paga over listino perché tanto quel over lo riprende, ma questi sono altri discorsi che vorrei evitare

io direi quindi evitiamo di intasare, e rimaniamo IT vendita

non intendo scammare nessuno , ma neanche intendo regalarla, come già detto, più e più volte il prezzo lo fa il mercato ed ad oggi è questo, se poi si trova a meno felice di adeguarlo di conseguenza

Dragon2002
04-01-2022, 16:59
Vale sui 500 euro anche considerando il periodo, dai fai il serio.

carmico
04-01-2022, 17:03
Vale sui 500 euro anche considerando il periodo, dai fai il serio.
Regalarla no ma nemmeno che te ne esci con il prezzo della rtx 2080.
Già la 2070 va più della 1080 ti con i nuovi giochi.

questa specifica versione non vale 500 euro mi dispiace

poi, non a tutti serve per giocare, nel mio caso ci facevo rendering 3d (ed ad oggi su questo rimane una delle più prestanti, basta informarsi) , poi sinceramente di quanti FPS faceva su un tale gioco non me ne poteva fregar di meno, magari a chi interesserà fare la sue dovute ricerche com'è giusto che sia

da sottolineare poi il fatto che al lancio di questa scheda il prezzo di listino era tra i più alti del mercato, se non il più alto, mi ricordo era spaventoso, per fortuna affrontato grazie alla mia attività come costo aziendale

Cesare Renzi
04-01-2022, 17:14
Considerando che è anche senza scatola forse 680 è un pò eccessivo comunque è pienamente legittimo che Carmico faccia il suo prezzo in piena libertà. Non è mica obbligatorio acquistare schede video.

carmico
04-01-2022, 17:21
Considerando che è anche senza scatola forse 680 è un pò eccessivo comunque è pienamente legittimo che Carmico faccia il suo prezzo in piena libertà. Non è mica obbligatorio acquistare schede video.

finalmente un commento sensato

comunque tanti commentano per intasare e tanti altri affaristi ci provano, ed infatti ho inviato relativa segnalazione

ho fatto ulteriori ricerche, e questa scheda in questa versione specifica a meno di 700-750 euro usata non l'ho vista, neanche fuori dall'italia, se qualcuno la trova altrove con "prove legittime" volentieri adeguo il prezzo, il mio intento non è assolutamente scammare , come potete vedere sono utente dal 2005 , non è colpa mia se la richiesta di mercato per le schede video tenga il valore così alto , ad ogni modo è conforme al regolamento, il prezzo è scorporato dall'iva da quanto pagato all'epoca (di listino era sopra i €1000) e relativa svalutazione, si trovano ancora dei siti che ce l'hanno listata nuova anche se "esaurita - non disponibile" a ben €900 e passa

zagor977
04-01-2022, 17:36
mi scuso con il venditore se mi sto intromettendo. Personalmente non mi piace questo periodo di prezzi folli, però mi sembra che alcuni interventi, in questa discussione, siano fuori luogo. Se non vi piace, non compratela, ma ricordatevi anche che ci sono alcuni utenti qui che vendono parecchio (e a peso d'oro) e poi intervengono nelle vendite altrui, cercando di ribassare i prezzi a livelli inaccettabilmente bassi. E agiscono in gruppo, coordinandosi.
Quindi mi sembra molto sbagliato tacciare carmico di disonestà. Lui ha fatto il suo prezzo, se non vi sta bene non comprate, ma guardatevi in giro prima di sporcare una discussione. Prendetevela con chi veramente se lo merita.
Saluti.

carmico
04-01-2022, 17:42
mi scuso con il venditore se mi sto intromettendo. Personalmente non mi piace questo periodo di prezzi folli, però mi sembra che alcuni interventi, in questa discussione, siano fuori luogo. Se non vi piace, non compratela, ma ricordatevi anche che ci sono alcuni utenti qui che vendono parecchio (e a peso d'oro) e poi intervengono nelle vendite altrui, cercando di ribassare i prezzi a livelli inaccettabilmente bassi. E agiscono in gruppo, coordinandosi.
Quindi mi sembra molto sbagliato tacciare carmico di disonestà. Lui ha fatto il suo prezzo, se non vi sta bene non comprate, ma guardatevi in giro prima di sporcare una discussione. Prendetevela con chi veramente se lo merita.
Saluti.

ti ringrazio ed apprezzo molto, ne sono al corrente, ed infatti io ho inviato relativa segnalazione

ad ogni modo, il prezzo ritengo che sia più che onesto visto l'andamento di mercato e la versione specifica di 1080ti, tra le migliori si può dire, poi sulla scatola, come ha sottolineato l'altro utente, ci può stare e si può anche accordarsi, ma veramente ho fatto le dovute ricerche, di compravendite qui ne ho fatte tantissime senza mai aver avuto problemi, sono utente su questo forum da ormai 17 anni , quindi venire a scammare qui è proprio un no sense per me, forse come dici te, sono gli altri che ci provano visto la scheda video più che rinomata

ci tengo a sottolineare che non piace neanche a me questo periodo di prezzi folli ma non è neanche colpa mia, è il mercato, io la scheda la vendo perché sono semplicemente passato a mac pro

Pako1981
04-01-2022, 18:05
Pensa che fesso è quello che ora va su Next e prende una 3060 12gb a 689 euro nuova con garanzia Zotac di 5 anni, quando può prendere una bella scheda usata di 2 gen fà fuori garanzia e senza confezione...

Per carità, ognuno vende come vuole ma non usate la scusa del mercato, è solo questione di buon senso e...no...ebay non fa il mercato. Buona serata a tutti ��

https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-A30600H-10M

Ps. A scanso di equivoci quando ho scritto e postato il link la scheda era pienamente disponibile ed acquistabile da giorni assieme anche ad altri modelli "3060 ti".

carmico
04-01-2022, 18:19
Pensa che fesso è quello che ora va su Next e prende una 3060 12gb a 689 euro nuova con garanzia Zotac di 5 anni, quando può prendere una bella scheda usata di 2 gen fà fuori garanzia e senza confezione...

Per carità, ognuno vende come vuole ma non usate la scusa del mercato, è solo questione di buon senso e...no...ebay non fa il mercato. Buona serata a tutti ��

https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-A30600H-10M

sono tutti liberissimi di farlo, peccato che la 3060 sia una entry level over prezzata dal mercato e poi faccia pure schifo in ambito rendering 3D , ma vabbè... tanto fa 800mila fps su quel determinato gioco allora è migliore :sofico:

ad ogni modo, non capisco il tuo post, qui sono bravi tutti ad intasare e basta, fesso o meno, il mio prezzo per la mia scheda in questa versione specifica è quello, non capisco cosa commenti se neanche ti interessa , spero i mod facciano pulizia di tutta questa gente che vaga per il mercatino ad intasare e basta :rolleyes:

buona serata e buon proseguimento a te, mi raccomando, vai a commentare tutti gli altri post di vendita, ormai sembra sia diventata una professione qui sul forum

Ps. A scanso di equivoci quando ho scritto e postato il link la scheda era pienamente disponibile ed acquistabile da giorni assieme anche ad altri modelli "3060 ti".

certo, immagino........... come su Amazon, aggiungi al carrello , e sparisce la disponibilità

vabbè, spero agiscano i MOD , non se può più di questi intasamenti No Sense proprio
Ma prendila tu quella 3060 così fai upgrade della tua 1080 che non vale niente ormai no?
ma dai.... buona serata caro

Tarantola69
04-01-2022, 18:28
coda se la lasci a 400€

Pako1981
04-01-2022, 18:38
Sisi, hai ragione su tutto figurati, quando si vende è sempre il top del top. Cmq se dovessero intervenire dovrebbe essere per chiudere questi post assurdi. Figurati che non mi va neanche di segnalarli.

Sei libero di vendere una 1080 ti a 680 euro come io sono libero di commentarlo e per di più ho anche motivato coi fatti non chiacchiere da bar (link funzionante, ma tanto non ci sei manco andato su a vedere da quello che scrivi).

Bevete responsabilmente, e soprattutto un pelo meno. ;)

carmico
04-01-2022, 18:42
coda se la lasci a 400€

no, grazie

Tarantola69
04-01-2022, 18:42
lascio coda trovata nuova su Amazon a 450€

carmico
04-01-2022, 18:45
lascio coda trovata nuova su Amazon a 450€

ma dai, che culo, incredibile no? che casualità, contento per te, buona serata

ps. volevo comunque ringraziare per i continui Up

TheLogan88
04-01-2022, 18:48
forse non ci siamo spiegati bene
questo è un forum di appassionati, se vuoi vendere certe cose a certi prezzi sei liberissimo di usare ebay, subito o quello che ti pare. che sono fatti apposta

ti ripeto: qua pigli solo calci in bocca a quel prezzo e forse anche per la metà

per chi dice che chi non è interessato può passare oltre rispondo che questo è un forum e si può scrivere ciò che si vuole, nei limiti del regolamento, così come lui è libero di vendere al prezzo che vuole noi siamo liberi di riderne e farglielo notare :read:

carmico
04-01-2022, 18:52
forse non ci siamo spiegati bene
questo è un forum di appassionati, se vuoi vendere certe cose a certi prezzi sei liberissimo di usare ebay, subito o quello che ti pare. che sono fatti apposta

ti ripeto: qua pigli solo calci in bocca a quel prezzo e forse anche per la metà

per chi dice che chi non è interessato può passare oltre rispondo che questo è un forum e si può scrivere ciò che si vuole, nei limiti del regolamento, così come lui è libero di vendere al prezzo che vuole noi siamo liberi di riderne e farglielo notare :read:

benissimo, continuate pure allora e vi ringrazio nuovamente per gli up

buona serata e buon anno

Tarantola69
04-01-2022, 19:07
[https://www.amazon.it/gp/product/B06XXC4J6T/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1QUOTE=carmico;47696249]ma dai, che culo, incredibile no? che casualità, contento per te, buona serata

ps. volevo comunque ringraziare per i continui Up[/QUOTE]

zagor977
04-01-2022, 19:16

Dici che è corretto anche usare un fake account per movimentare un po' il mercatino? Già, l'account principale da 20,000 posts e 200 trattative è meglio conservarlo per vendere senza accettare la minima osservazione :asd:

aggiungo: questo mercatino è ormai diventato il ritrovo dei commercianti professionisti e degli scalper. bisogna andare indietro di almeno 15 anni per trovare le ultime tracce di appassionati di informatica.

Cesare Renzi
04-01-2022, 19:47
Tarantola69 hai beccato proprio il classico fake di Amazon, quello o non spedisce nulla oppure ti chiede il bonifico fuori piattaforma e poi sparisce. E' una anno che gira cambiando ogni tanto nome.